Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

A parte che dubito che Yokai 4 lo hai giocato, visto che in occidente non è mai uscito, ma se si tratta di classificarlo come action rpg solo sulla base che i mostri ti attaccano, in Legends succede la stessa cosa e il gioco gira decisamente meglio con aree di gioco nettamente più vaste.
È uscito, è uscito. A fine ciclo, quindi ne sono arrivate pochissime copie. Se qualcuno ha 100 o più euro da buttare, con un pò di fortuna, una copia la si riesce a reperire.

Comunque, Yokai aveva delle boss battle della Madonna! Alcune molto impegnative, chi non si ricorda di Wokscillo? Oltre che tanti segreti. Secondo me, è un gioco che merita rispetto. Non dico migliore di Pokemon per non iniziare la tarantella

P.s. Mi sono confuso con il 3 ?

questo si che èra il pkmn che ci meritavamo, ho visto alcuni video poi rimossi e.... :asd:

considerando che è stato fatto da un solo tizio e che comunque il gioco preveda solo i mostri che corrano incontro al pg, stile serius sam ha un bel colpo d'occhio

Comunque il primo impatto con le aree open è traumatico per le prime 5 ore il gioco ti fa da tutorial, ma poi ingrana e scopri cose, anche le aree open all'inizio sembrano piccole ma semplicemente perché non hai le abilità giuste per esplorarle.

L'ho provato anch'io,

questo si che èra il pkmn che ci meritavamo, ho visto alcuni video poi rimossi e.... :asd:

considerando che è stato fatto da un solo tizio e che comunque il gioco preveda solo i mostri che corrano incontro al pg, stile serius sam ha un bel colpo d'occhio
pokemon-fps-41342.768x432.jpg

Questo screen piscia in testa a tutto Legends, io lo voglio cosi come stile!!!

Ricordo a tutti quanti i lettori che qua non è in nessun modo tollerata la pirateria. Chi sostiene di possedere il gioco con largo anticipo deve provare la legittimità del caso

Prestate perciò attenzione a quello che dite, fate o postate

Quindi è colpa di switch o di gamefreak? lol

poi ho detto come stile, non qualità grafica che quella amen.
Entrambi è come chiedere Zelda con la grafica di Horizon, Nintendo non ha il know-how per lavorare con una macchina come il PC/ps5, immagina GF.

PS: il modello di rhydon è meglio in leggende :asd:

Entrambi è come chiedere Zelda con la grafica di Horizon, Nintendo non ha il know-how per lavorare con una macchina come il PC/ps5, immagina GF.

PS: il modello di rhydon è meglio in leggende :asd:

Per un env migliore e un colpo d'occhio più gradevole sarei disposto a sacrificare poligoni sui pokemon ad occhi chiusi :asd:

Se il gioco fa "schifissimo nella prima area di gioco" quante sono le probabilità di trovarlo usato scontatissimo dopo la prima settimana? :asd:
Devo valutare se prenderlo al D1 con il voucher.

Intanto prevedo e nn credo di fare una previsione nostradamica che questo sarà il capitolo più venduto nella storia del brand
E se leggete i commenti sui video 9/10 sono entusiasti e pieni di hype
Stigrancazzi di tutto il resto
Io credo che bisognerebbe riconoscere qualche merito a chi raggiunge determinati risultati più che stare lì a rimuginare per quello che si sarebbe potuto fare
A meno che nn vogliate pensare che questi qua hanno venduto giochi a generazioni di dementi
[automerge]1643113956[/automerge]
E se pure così fosse gli farei comunque ì complimenti

Quindi è colpa di switch o di gamefreak? lol

poi ho detto come stile, non qualità grafica che quella amen.
Secondo me (lato tecnico) il problema di Arceus non è la Switch.
Su Switch abbiamo visto (sempre dal punto di vista puramente tecnico) giochi come Zelda botw (al lancio oltretutto, un vero open world e con combattimenti in tempo reale), Super Mario Odyssey, Dragon Quest XIS e altri.
Ok, DQXIS (finito su switch quasi interamente in handheld mode) è molto bello, a occhio direi che non gira al massimo della risoluzione (nemmeno in modalità docked), ma è comunque molto bello graficamente, considerando i limiti dell'hardware e considerando che gira al di sotto della risoluzione massima (sia in handheld, sia sulla tv). A occhio direi che in handheld siamo a 540-600p mentre su tv siamo a poco più di 720p, però non mi ha dato così fastidio, preferisco così se significa avere texture, modelli e animazioni (molto) migliori di quelli visti nei video di Arceus.

Ultima modifica:
Se il gioco fa "schifissimo nella prima area di gioco" quante sono le probabilità di trovarlo usato scontatissimo dopo la prima settimana? :asd:
Devo valutare se prenderlo al D1 con il voucher.
Hmm non saprei, è pur sempre un gioco di pokémon per switch, dubito si troverà a meno di 45-50€ anche usato per un bel po' :hmm:

Più che fare "schifissimo" è il primo impatto con le open map ad essere molto meh.
Posso chiederti che voti gli daresti secondo il metro usato da Spaziogames?

Da come ne parli azzardo un 8 di incoraggiamento

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro