Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Akab guarda che il gioco e streammato da giorni. Non e un genere di titolo che devi provare pad alla mano. Basta anche solo vederlo .
Quindi direi che chi ha guardato alcuni stream un' idea se la sia fatta .
Eì sempre il solito problema di quando si attacca un qualcosa che gira su base " nintendo " . A qualcuno puo anche far schifo questa roba , penso sia inevitabile almeno quanto la morte

Ah P.S

ah io alla fine l'ho preordinato tanto per farti capire , ma se dovessi elencarti tutto quello che mi fa ribrezzo del gioco finiamo domani . In tutto questo però c'è comunque , almeno per me , una ventata di novità. Premio quello
invece è un titolo che devi provare pad alla mano, perche il fattore collezionabile è quello piu importante e di certo non riesce a trasmettertelo uno stream, visto che è un qualcosa di prettamente personale appartenente alla propria avventura, al prorprio team che devi far crescere ecc.

Poi certo alcune cose si vedono, i difetti tecnici in primis...comunque per ora, in attesa di giocarci davvero, mi baso sui pareri di chi l'ha davvero giocato a paiono praticamrente tutti positivi.

invece è un titolo che devi provare pad alla mano, perche il fattore collezionabile è quello piu importante e di certo non riesce a trasmettertelo uno stream, visto che è un qualcosa di prettamente personale appartenente alla propria avventura, al prorprio team che devi far crescere ecc

Poi certo alcune cose si vedono, i difetti tecnici in primis...comunque per ora mi baso sui pareri di chi l'ha davvero giocato a paiono praticamrente tutti positivi, in attesa di giocarci....
Condivido pienamente

Sì ma è di grafica che si sta parlando, non di altri aspetti
Che strano. che novità . è dall'annuncio che si parla di quello :asd:.

(e conunque proprio tu nel primo messaggio hai parlato pure di " aspetto tecnico E meccaniche inadeguate nel 2022):hmm:

Che strano. che novità . è dall'annuncio che si parla di quello :asd:.

(e conunque proprio tu nel primo messaggio hai parlato pure di " aspetto tecnico E meccaniche inadeguate nel 2022):hmm:
Nel senso che è stato tirato in ballo il fattore "collezionabili" e altro, ma si stava parlando di grafica e animazioni, e per giudicare quelli, bastano gli stream.
Io poi tiro fuori anche le meccaniche di gameplay, varie scimmiottate da Botw ma fatte peggio, che ricordiamo è uscito nel 2017. E anche per vedere queste, bastano gli stream.

A me in tutto questo sta venendo voglia di comprare Mistery Dungeon, a fine febbraio sarò all'estero e penso sia perfetto da giocare in portatile rispetto ad Arceus. :asd:

Nel senso che è stato tirato in ballo il fattore "collezionabili" e altro, ma si stava parlando di grafica e animazioni, e per giudicare quelli, bastano gli stream.
Io poi tiro fuori anche le meccaniche di gameplay, varie scimmiottate da Botw ma fatte peggio, che ricordiamo è uscito nel 2017. E anche per vedere queste, bastano gli stream.
Rispondevo a questa frase "Non e un genere di titolo che devi provare pad alla mano. Basta anche solo vederlo " che palesemente allude non solo alla grafica ma al gioco in generale, perchè per la grafica allora abbiamo gia i trailer da mesi. Quella è.

Per il resto botw è ancor oggi uno dei titoli migliori in assoluto....non solo se tiri in ballo pokemon ma qualunque altro titoli di recente uscita, quindi....
[automerge]1643120230[/automerge]
A me così brutto nn pare
Poi da vedere su console e credo che handled sia piacevole
infatti non lo è

bellissimo

Trailer montato anche molto meglio rispetto ai primi
E sono super curioso di vedere le evo degli starter ma sono contento non le abbiano spoilerate. Sarà come fare un tuffo nel passato quando non sapevi cosa ti sarebbe aspettato, e alla fine il bello era anche quello: la sorpresa.

Ultima modifica:
quello si che ha una grafica atroce e animazioni peggiori e linearità a gogo
[automerge]1643120305[/automerge]
I vecchi capitoli mi sono piaciuti tutti e in Mistery non cerco il graficone e il top tecnico, in Arceus si, o quantomeno qualcosa di decente visto che si tratta di un titolo main piuttosto importante. E poi lo stile di Mistery mi piace tanto.

A mal in cuore questo lo salto. Tanto ormai ci siamo :asd:
Hanno fatto uscire anche le silhouette delle Evoluzioni degli Starter a quanto ho sentito. Attenti.

I vecchi capitoli mi sono piaciuti tutti e in Mistery non cerco il graficone e il top tecnico, in Arceus si, o quantomeno qualcosa di decente visto che si tratta di un titolo main piuttosto importante. E poi lo stile di Mistery mi piace tanto.
ti faccio notare come l'ultimo MD non sia venduto tanto a prezzo budget. Insomma che solo GF debba fare il graficone mentre gli altri no, anche no. Se poi quei titoli vengono venduti a 50 /60 euro.

COmunque mister dyngeon rappresenta tutte le critiche che fate a GF per i capitoli main ma ancora piu amplificate (ripeitivitià, grafica, animazioni che ricordo sono ancora peggio, linearità ecc) .
Solo che non essendoci GF dietro automaticamente non diviene bersagglio di critiche.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro