Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Sta cosa che si può passare dietro al parere personale qualsiasi cosa è una delle piaghe dell'era moderna.

Tu lo puoi preferirei senza dubbio perché sono due giochi diversi come meccaniche, quindi ci sta che non ti garbi lo stile di Leggende. Che Spada e Scudo sia uno dei peggiori della serie però lo è a prescindere dal gusto personale, ci sono metriche oggettive su cui si può valutare un gioco, così come un film e mille altri media.

E Spada e Scudo sono pessimi giochi pokemon.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Mai detto il contrario infatti, io manco lo giocherò mai Spada e Scudo, ma la struttura classica del titolo è capace di appassionarmi tutt'ora, a prescindere dalla qualità del titolo che saprei giudicarlo comunque oggettivamente.

Sta cosa che si può passare dietro al parere personale qualsiasi cosa è una delle piaghe dell'era moderna.

Tu lo puoi preferirei senza dubbio perché sono due giochi diversi come meccaniche, quindi ci sta che non ti garbi lo stile di Leggende. Che Spada e Scudo sia uno dei peggiori della serie però lo è a prescindere dal gusto personale, ci sono metriche oggettive su cui si può valutare un gioco, così come un film e mille altri media.

E Spada e Scudo sono pessimi giochi pokemon.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Spada e scudo saranno anche pessimi giochi Pokemon ma hanno anche dei pregi.
4521329306056_banner.jpg

devi stare calmo Magico, nelle ultime settimane ti stai comportando da Fanboy esagerato....si fa per parlare, e nel mentre si possono esprimere anche opinioni differenti.

SamusVictory per te che l'hai giocato, qual'è il voto più onesto?
Non hai tutti i torti:rickds:

Però aspetta almeno di provarlo prima di dare il tuo voto, lol

5 a Legends
8 a The Witcher Stagione 2
9 a The Medium

Bene ma non benissimo per questa "penna" :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro