Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Non hai tutti i torti:rickds:

Però aspetta almeno di provarlo prima di dare il tuo voto, lol
ma mica ho detto che è una merda, ho solo detto che secondo me tanti di quei voti sono esagerati, e certi difetti, rimangono tali anche se è Pokemon ed è una nuova interessantissima via che hanno preso i game freak (alcune delle giustificazioni delle varie recensioni che ho letto per i suddetti difetti).... tra l'altro samus che l'ha giocato gli ha dato 8.5 che secondo me ci sta..

Ah sì quel personaggio col team fanboy che non fa assolutamente niente tranne essere la spalla del fratello.
Finché è carina va benissimo :sisi: non possiamo campare di sole camille

ma mica ho detto che è una merda, ho solo detto che secondo me tanti di quei voti sono esagerati, e certi difetti, rimangono tali anche se è Pokemon ed è una nuova interessantissima via che hanno preso i game freak (alcune delle giustificazioni delle varie recensioni che ho letto per i suddetti difetti).... tra l'altro samus che l'ha giocato gli ha dato 8.5 che secondo me ci sta..
Beh ma magari a te piace di meno, da 7, o di più. Dico proprio che ha poco senso andare a fiuto, specie su un gioco con meccaniche del tutto nuove come questo..

un negozietto al vomero qua lo sta vendendo già, zio pauly vi farà da test ho capito..all'arrembaggio miei prodi ci aggiorniamo in serata :gogogo:
Vada pauly, vada… il mio negozietto ha tradito:ivan:

Ci ho speso oltre 130 a Sp/Sc. Lascia perdere.
Se devo davvero fare una classifica dei miei giochi piú giocati di sempre al 99% ai primi due posti ci stanno Soul Silver e Giallo :asd:

Spada e Scudo hanno dalla loro tutto il lato competitivo che questo non ha eh. La serie principale gira attorno alle lotte. Poi ovvio che se parliamo dell'avventura questo gli darà le piste, è pensato apposta

Mah, le lotte le gioca un 10% dell’utenza.
Io credo che il gioco pokemon giri intorno al gotta catch’em all

Spada e Scudo hanno dalla loro tutto il lato competitivo che questo non ha eh. La serie principale gira attorno alle lotte. Poi ovvio che se parliamo dell'avventura questo gli darà le piste
Che continuino con questa formula integrando il competitivo allora perchè Spada/Scudo sono la merda.

Potrei anche dire che SwSh sono brutti giochi ma poi vedo che ho 330 ore e forse devo stare zitto a coccolare il mio Pikachù di peluche

Potrei anche dire che SwSh sono brutti giochi ma poi vedo che ho 330 ore e forse devo stare zitto a coccolare il mio Pikachù di peluche
Io ne ho 120 su Scudo ma non per questo posso dire che è un buon gioco, sono solo un coglione, come per le 45 ore passate su World Seeker.

Spada e Scudo sono una nuova gen e come tutte le nuove gen ha comunque il suo fascino, al di là dei difetti :asd:

Perché le espansioni sono stupenderrime. Appena torno a casa mi faccio una avventura dynamax alla faccia vostra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro