Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Hai presente quando bruci la lasagna di tua nonna?
Ecco, Spada e Scudo sono così. Un'offesa al buon costume.
Ma ad ogni boccone non bruciato sorridi perché ripensi alla tua nonna. Il concetto è questo ed era davvero semplice da capire cosa stavo scrivendo. :asd:

Esatto. E con queste recensioni c'è la solida speranza che Legends resti una serie principale parallela con investimenti migliorati di volta in volta.
Fino a parallela potresti essere accontentato.

Secondo me comunque a parte l'aspetto delle battaglie e magari un game design che si riaffaccia nella serie principale, questa è la via. I percorsi sono obsoleti mi stanno bene delle strade ma che l'azione resti nella natura con le attività nelle varie città e luoghi di interesse

Ma ad ogni boccone non bruciato sorridi perché ripensi alla tua nonna. Il concetto è questo ed era davvero semplice da capire cosa stavo scrivendo. :asd:
Si si ho capito, ma di una teglia se ne salva una forchettata sana :asd:
Le altre o son tutte bruciate o hanno inevitabilmente un retrogusto enorme di carbonizzato :asd:

Ci si può anche divertire anche coi giochi brutti, il senso è che esiste una linea di giudizio che va oltre i canoni oggettivi. Le lasagne della mi nonna erano una pesata atomica ma se le rimangiassi oggi le preferirei a quelle di Cracco. Pokemon per me sono le lasagne, la struttura classica con cui sono cresciuto sono la ricetta della mi nonna. Se un giorno vengono secche poco importa, le preferirei comunque a quelle di Cracco. E questo non è un ragionamento applicabile ad ogni titolo, ma solo a quelli a cui sei legato con un fil rouge.
Immagina che arrivi un ragazzino e ti caghi sulla lasagna di tua nonna, spada e scudo è esattamente quello.

Si si ho capito, ma di una teglia se ne salva una forchettata sana :asd:
Le altre o son tutte bruciate o hanno inevitabilmente un retrogusto enorme di carbonizzato :asd:
Deve esserti proprio piaciuto :mwaha:

:campione:
[automerge]1643209270[/automerge]
Io ne ho 120 su Scudo ma non per questo posso dire che è un buon gioco, sono solo un coglione, come per le 45 ore passate su World Seeker.
Ognuno ha le sue ore scheletriche nel'armadio!:asd:

Fino a parallela potresti essere accontentato.

Secondo me comunque a parte l'aspetto delle battaglie e magari un game design che si riaffaccia nella serie principale, questa è la via. I percorsi sono obsoleti mi stanno bene delle strade ma che l'azione resti nella natura con le attività nelle varie città e luoghi di interesse
E soprattutto devono mantenere lo snellimento dei menù

L'ho letto pure io e lo definisce come accessorio in quanto semplificato nelle meccaniche (no abilità né strumenti tenuti) e alternativo alla cattura con strumenti, dicendo che potresti completare il gioco non lottando praticamente mai
Ma non è vero che comunque ci sono i combattimenti obbligatori con gli NPC per andare avanti.

Comunque la recensione della Borgonovo è davvero dura. Se le cose che dice sono vere almeno per la metà non mi spiego gli entusiasmi degli altri.
Ad ogni modo non la ritengo per niente affidabile, personalmente, ma di qui a inventarsi tutto...

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro