Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Deriva dai balconcini e affini che ospitano singole statue. È implicito nel termine che si parli di una platea piccola usato volgarmente :asd:
Guarda, siamo tremendamente op ma il suo significato in molti ambiti indica uno specifico settore, senza indicazioni di grandezza. Non farmi buttare una laurea:rickds:

Guarda, siamo tremendamente op ma il suo significato in molti ambiti indica uno specifico settore, senza indicazioni di grandezza. Non farmi buttare una laurea:rickds:
Nono sia mai, io mi riferisco al termine nel linguaggio comune se poi ha altri significati in altri campi sono ignorante :asd:

Ma comunque il senso che è stato dato a questo topic, anche dopo la tua precisazione, è quello che intendo io quindi il mio discorso a prescindere non cambia

Nono sia mai, io mi riferisco al termine nel linguaggio comune se poi ha altri significati in altri campi sono ignorante :asd:

Ma comunque il senso che è stato dato a questo topic, anche dopo la tua precisazione, è quello che intendo io quindi il mio discorso a prescindere non cambia
Non ho seguito la discussione, ma sicuramente Pokémon non ha pochi appassionati. Se poi vogliamo fare i linguisti sì, si è preso una nicchia di mercato (una nicchia immensa). Comunque vedo interesse per il gioco tra alcuni miei amici talmente casual che mi chiedono ciclicamente se su Switch arriveranno mai Nerflix e cod, mi sembra un ottimo segnale di interesse

Comunque la recensione di IGN sta diventando un meme anche su 4chan :rickds:

Per quale motivo , sono curioso , fra l'altro chi l'ha recensito...
Qualcuno ha perso 4 minuti a leggerla almeno ? o si e partiti a razzo con meme e insulti ?

Perché è un meme, diosanto ma come si fa.
ma tra l'altro lo stesso che ha dato 5 a questo ha pure dato 7.7 a spada e scudo.

Che poi la voce fuori dal coro ci sta, pero 5 sembra veramente senza un senso, al di la poi delle cose scritte che sono anche peggio.

Qualcuno ha perso 4 minuti a leggerla almeno ? o si e partiti a razzo con meme e insulti ?

Appena letta! Salvo le parti sulla storia che non posso valutare conferma tutto ciò che temevo guardando gameplay e trailer ahah
Semplicemente non ha salvato il titolo perché diverso dal solito. Probabilmente lei è la prima che è rimasta delusa!

Non mi resta che provarlo con mano a sto punto, vedremo...

Appena letta! Salvo le parti sulla storia che non posso valutare conferma tutto ciò che temevo guardando gameplay e trailer ahah
Semplicemente non ha salvato il titolo perché diverso dal solito. Probabilmente lei è la prima che è rimasta delusa!

Non mi resta che provarlo con mano a sto punto, vedremo...
Ma guarda non avevo alcun dubbio è solo un anno che ci proponi quanto ti fa schifo Legends :asd:
Post automatically merged:

ma tra l'altro lo stesso che ha dato 5 a questo ha pure dato 7.7 a spada e scudo.

Che poi la voce fuori dal coro ci sta, pero 5 sembra veramente senza un senso, al di la poi delle cose scritte che sono anche peggio.
Ancora peggio, come si fa a non vedere che a confronto di spada e scudo questo è oro colato non si sa.

Si ed è stata già smontata da chi ha giocato il gioco. Inoltre non è la prima volta che il recensore prende cantonate pesanti. Cominciano ad esserci più di un indizio.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

molto buone le recension, meglio di quanto pensassi :uhmsisi:

Tipo? Cosa c'è di sbagliato?
Tipo tutto quello che ha detto, allora io i difetti del gioco li ho elencati in maniera esaustiva nei giorni precedenti ma dire ad esempio che combattere è opzionale quando la prima cosa che ti fanno fare è combattere, oppure dire che il gioco è troppo difficile o che le novità sono poche beh :shrek:

Mi sono accorto ora della sezione commenti ahah La stanno attaccando come se avesse offeso il Papa con insulti razziali :rickds:

Ma dai ê l'unica al mondo ad aver dato 5, 5 significa un gioco che non funziona oggi come oggi ed è proprio il contrario di leggende.

Lo spiega in un commento:

Non sono più fan del franchise da anni, quindi questo peso non sussiste :) Il che non vuol dire che odio Pokémon e tutto quello che fa, anzi spin-off come Mystery Dungeon l'ho davvero apprezzato (e in generale, salvo le prime generazioni, ho sempre preferito gli spin-off ai capitoli principali). Qui purtroppo si vedono le idee, quello che Arceus sarebbe potuto essere, ma quando le si mette alla prova ne esce un gioco che sarebbe risultato vecchio anche quindici anni fa. Il punto non è considerare che questo approccio e queste meccaniche siano nuove per il brand Pokémon, bensì essere consapevoli che non puoi abbandonare la tua nicchia sicura ed entrare in un bacino più ampio senza tenere conto dei progressi che sono stati fatti. Che siano nuove per te, Pokémon, non significa lo siano in generale e il punto è tutto qui.

Che è praticamente l'opinione di chi per ora lo critica, compreso me ahah

Dai, ci aggiorneremo nel weekend dopo averlo provato, vedremo!

Lo spiega in un commento:

Non sono più fan del franchise da anni, quindi questo peso non sussiste :) Il che non vuol dire che odio Pokémon e tutto quello che fa, anzi spin-off come Mystery Dungeon l'ho davvero apprezzato (e in generale, salvo le prime generazioni, ho sempre preferito gli spin-off ai capitoli principali). Qui purtroppo si vedono le idee, quello che Arceus sarebbe potuto essere, ma quando le si mette alla prova ne esce un gioco che sarebbe risultato vecchio anche quindici anni fa. Il punto non è considerare che questo approccio e queste meccaniche siano nuove per il brand Pokémon, bensì essere consapevoli che non puoi abbandonare la tua nicchia sicura ed entrare in un bacino più ampio senza tenere conto dei progressi che sono stati fatti. Che siano nuove per te, Pokémon, non significa lo siano in generale e il punto è tutto qui.

Che è praticamente l'opinione di chi per ora lo critica, compreso me ahah

Dai, ci aggiorneremo nel weekend dopo averlo provato, vedremo!
Nel momento in cui dice che ha apprezzato lo spin-off mistery Dungeon penso che si possa tranquillamente evitare di continuare a leggere la rece ( che comunque ho letto)
Post automatically merged:

“ la tua nicchia sicura “
Pokemon e nicchia mi sembrano in antitesi
Insomma più la si legge più vengono fuori puttanate

Dai meccaniche vecchie di 15 anni in arceus e poi apprezzi mistery Dungeons che è più vecchio di certi giochi usciti 30 anni fa
Un gioco dove i pokemon si muovono su binari senza un filo di animazioni
Ma di che parliamo

Volevano click ci sono riusciti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro