- Iscritto dal
- 29 Ott 2009
- Reazioni
- 8,764
In realtà mi sembra che di votacci forse a parte lei non ce ne siano.
Mi leggo le recensioni e noto che bene o male tutti segnalano mancanze e/o perplessità , in generale in più comparti che a me sinceramente sembrano anche gravi . ( ripeto Cydonia , e io non sono decisamente un suo fan, ha segnalato perplessità nel nuovo sistema a turni ..ma appunto chissene no ? )
Abbiamo capito che un gioco pokemon e alla fine devi catturare pokemon ma intorno ci girano tante cose .
recensire qualcosa che e deficitario , scriverlo all'interno della recensione e poi dargli 8+ mi sembra una stronzata colossale.
Avesse avuto un comparto tecnico degno gli avrebbero dato 16 di 10?
Un conto e apprezzare l'impegno e premiarlo ( in questo caso con un voto) , ma comunque stiamo parlando di una sh che si occupa di uno dei brand piu economicamente attivi degli ultimi anni . Di quale aiuto hanno bisogno , ma siete seri ? . Sono limitati tecnicamente e hanno i soldi per risolvere il problema. C'è questa allergia a dare valutazioni sufficienti fra 6.5 e 7 , che cmq sono positive ma vengono viste come un fallimento.
Ogni tanto provate a valutare il tutto come dovreste fare , da cliente finale. Il prodotto e quello ? e scadente ? si , allora stop.
Vi piace lo stesso ? si ? compratelo ( io ho Arceus ) ma sempre deficitario rimane
Eh esatto, è la stessa cosa che ho notato anch'io. Magari 5 è esagerato ma anche 8 (Quasi 9 eh) per un gioco dove ci sono evidenti mancanze qua e la mi sembra un tantino esagerato. Probabilmente la verità è nel mezzo.