Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Lo spiega in un commento:

Non sono più fan del franchise da anni, quindi questo peso non sussiste :) Il che non vuol dire che odio Pokémon e tutto quello che fa, anzi spin-off come Mystery Dungeon l'ho davvero apprezzato (e in generale, salvo le prime generazioni, ho sempre preferito gli spin-off ai capitoli principali). Qui purtroppo si vedono le idee, quello che Arceus sarebbe potuto essere, ma quando le si mette alla prova ne esce un gioco che sarebbe risultato vecchio anche quindici anni fa. Il punto non è considerare che questo approccio e queste meccaniche siano nuove per il brand Pokémon, bensì essere consapevoli che non puoi abbandonare la tua nicchia sicura ed entrare in un bacino più ampio senza tenere conto dei progressi che sono stati fatti. Che siano nuove per te, Pokémon, non significa lo siano in generale e il punto è tutto qui.

Che è praticamente l'opinione di chi per ora lo critica, compreso me ahah

Dai, ci aggiorneremo nel weekend dopo averlo provato, vedremo!
Chi lo critica senza avere il gioco in mano, ricordiamo :trollface:

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Nel momento in cui dice che ha apprezzato lo spin-off mistery Dungeon penso che si possa tranquillamente evitare di continuare a leggere la rece ( che comunque ho letto)
Post automatically merged:

“ la tua nicchia sicura “
Pokemon e nicchia mi sembrano in antitesi
Insomma più la si legge più vengono fuori puttanate

Perché quanti giochi di mostriciattoli collezionabili conosci? Sopratutto famosi :asd:

Nel momento in cui dice che ha apprezzato lo spin-off mistery Dungeon penso che si possa tranquillamente evitare di continuare a leggere la rece ( che comunque ho letto)

“ la tua nicchia sicura “
Pokemon e nicchia mi sembrano in antitesi
Insomma più la si legge più vengono fuori puttanate

Dai meccaniche vecchie di 15 anni in arceus e poi apprezzi mistery Dungeons che è più vecchio di certi giochi usciti 30 anni fa
Un gioco dove i pokemon si muovono su binari senza un filo di animazioni
Ma di che parliamo
Beh di puttanate qui se ne sono dette, dai una in piu non fa male....

vi lascio mentre vi date le pacche sulla spalla :lol:

Con tutta la calma e il contegno possibili, auguro a tutti voi un felice day one venerdì

Fottetevi tutti, domattina mi arriva MUAHAHAHAH :iwanzw::happybio::rickds::ohyess::patpat::asd::banagol::sisi::ahsisi::eee::trollface::bruniii::superhype::granma::hype3::megahype::gaf::bananarap::morristenda::paura::applauso::gab::hall::sard::ooo::nev::phraengo::darth::saske::ivan::adrian::woo::geddoe::draper::segnormechico::slurp:

Buona serata.

Noi nn siamo pagati per dire puttanate
Lo facciamo per diletto caro
Un recensore che sputtana un gioco per far parlare di se dovrebbe stare un po’ più attento a quello che dice
E poiché nn mi sarei, in qualità di recensore, mai avventurato in un auto goal del genere
Due sono le cose, o è stato fatto di proposito o è stata una recensione di pancia dettata dalla delusione
In entrambi i casi si è distrutta la reputazione e la professionalità

Con tutta la calma e il contegno possibili, auguro a tutti voi un felice day one venerdì

Fottetevi tutti, domattina mi arriva MUAHAHAHAH :iwanzw::happybio::rickds::ohyess::patpat::asd::banagol::sisi::ahsisi::eee::trollface::bruniii::superhype::granma::hype3::megahype::gaf::bananarap::morristenda::paura::applauso::gab::hall::sard::ooo::nev::phraengo::darth::saske::ivan::adrian::woo::geddoe::draper::segnormechico::slurp:

Buona serata.
:lebron:

Noi nn siamo pagati per dire puttanate
Lo facciamo per diletto caro
Un recensore che sputtana un gioco per far parlare di se dovrebbe stare un po’ più attento a quello che dice
E poiché nn mi sarei, in qualità di recensore, mai avventurato in un auto goal del genere
Due sono le cose, o è stato fatto di proposito o è stata una recensione di pancia dettata dalla delusione
In entrambi i casi si è distrutta la reputazione e la professionalità
Non ha mai avuto reputazione e professionalità :sisi:

Ma le critiche sono al 90% sulla resa estetica, è la main critica anche di chi ha dato al gioco 8 o 9 ahah Anche SamusVictory ha detto che graficamente/tecnicamente fa cagare xD

Poi vedremo pad la mano se continuare a essere team IGN o Team resto del mondo xD
Credo nessuno al mondo lo difenda tecnicamente e graficamente al mondo, nemmeno qui dentro.

Ma c'è gente che critica il combat system o l'esplorazione e il gioco non ce l'ha. I giochi, in quanto tali, andrebbero giocati prima.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Mi basta pensare che 5 corrisponde a un insufficienza è un gioco come arceus tutto possiamo dire fuorché sia insufficiente

Non ha mai avuto reputazione e professionalità :sisi:
Reputazione nn lo so
Professionalità si presume di si, me lo auguro per chi l ha messa a fare recensioni

A giudicare dai tuoi interventi fatti in qursto topic mi membra anche che tu vieni qua solo per cercare di dimostrare che chi ha dato votacci ha la voce della verità e gli altri invece"si danno le pacche sulla spalla", perche si.

Non mi sembra tanto diverso, solo lo fai all'inverso.

lol a voi il numeretto alla recensione ha dato alla testa ahah

Carriera DISTRUTTA, professionalità ZERO :sard:

Incredibile....

Ma che centra col commento?

e poi ho ampiamente ribadito più volte che sarò ben felice nel ricredermi pad alla mano. Qua sta diventando peggio di una setta ahah
Loda Archeus
Loda Archeus
Loda Archeus

Io gongolo soprattutto per la combo remake Perla + Leggende, davvero un ottimo modo per avere un capitolo classico (e bello) e approfondirlo con un'alternativa valida e stimolante. In tutto questo poi gongolo ancora di più se penso che la stessa combo potrebbe ripetersi con Bianco e Nero

A giudicare dai tuoi interventi fatti in qursto topic mi membra anche che tu vieni qua solo per cercare di dimostrare che chi ha dato votacci ha la voce della verità e gli altri invece"si danno le pacche sulla spalla", perche si.

Non mi sembra tanto diverso, solo lo fai all'inverso.

In realtà mi sembra che di votacci forse a parte lei non ce ne siano.
Mi leggo le recensioni e noto che bene o male tutti segnalano mancanze e/o perplessità , in generale in più comparti che a me sinceramente sembrano anche gravi . ( ripeto Cydonia , e io non sono decisamente un suo fan, ha segnalato perplessità nel nuovo sistema a turni ..ma appunto chissene no ? )
Abbiamo capito che un gioco pokemon e alla fine devi catturare pokemon ma intorno ci girano tante cose .
recensire qualcosa che e deficitario , scriverlo all'interno della recensione e poi dargli 8+ mi sembra una stronzata colossale.
Avesse avuto un comparto tecnico degno gli avrebbero dato 16 di 10?
Un conto e apprezzare l'impegno e premiarlo ( in questo caso con un voto) , ma comunque stiamo parlando di una sh che si occupa di uno dei brand piu economicamente attivi degli ultimi anni . Di quale aiuto hanno bisogno , ma siete seri ? . Sono limitati tecnicamente e hanno i soldi per risolvere il problema. C'è questa allergia a dare valutazioni sufficienti fra 6.5 e 7 , che cmq sono positive ma vengono viste come un fallimento.
Ogni tanto provate a valutare il tutto come dovreste fare , da cliente finale. Il prodotto e quello ? e scadente ? si , allora stop.
Vi piace lo stesso ? si ? compratelo ( io ho Arceus ) ma sempre deficitario rimane

Pubblicità
Pubblicità
Indietro