Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Ma va? Infatti ti avevo risposto e avevi fatto orecchie da mercante

Compleanno il 25 però per il regalo si aspetta, guarda caso il 28, ma che caso :sard:

Ma te sei tutto fuori ahah Rispondi ad un altro utente, poi a caso a me che non centravo niente bha...
Chissa che maledizioni hai tirato a quella di IGN :rickds: Mi hanno regalato il PREORDER del gioco, non lo ritiro perché non esce il 25? Tutto fumato lol

Ma va? Infatti ti avevo risposto e avevi fatto orecchie da mercante

Compleanno il 25 però per il regalo si aspetta, guarda caso il 28, ma che caso :sard:

Ma te sei tutto fuori ahah Rispondi ad un altro utente, poi a caso a me che non centravo niente bha...
Chissa che maledizioni hai tirato a quella di IGN :rickds: Mi hanno regalato il PREORDER del gioco, non lo ritiro perché non esce il 25? Tutto fumato lol

Lo chiudiamo questo battibecco sì o sì?

É la grafica che determina il costo di un gioco e non i contenuti? Spada e scudo considerando il tutto allora dovevano metterlo a 0.99?
No però anche l'occhio vuole la sua parte inutile girarci intorno. A me ad sempio in un gioco avere un comparto tecnico scadente da molto fastidio perché non mi permette di immedesimarmi come vorrei. È un discorso un po' esagerato e super soggettivo ma per alcuni può fare la differenza a volte.

Comunque tra 4 ore potrete giocarci se lo avete preso digitale, - 4 ore al d1.

PS: volare con braviary è tipo la cosa peggiore in assoluto, avete presente in Mario 64 quando i modelli caricavano in base alla vicinanza? Ecco ma lo fa con tutto.

Ma in realtà per renderlo più coinvolgente senza renderlo in real time basta regolare il timing al quale si muovono i Pokémon nello scontro con animazioni di camminata idle (che in Legends hanno già ma che usano solo o per avvicinarsi o per spostarsi nel caso ci fosse un impedimento).
Post automatically merged:

Meh all'inizio del gioco no.
Xke Samus?

Direi di si visto che mi stanno pressando addosso senza un senso. Sto gioco sta dando alla testa le persone.
Ti pressano per un motivo, perché su tante e tante recensioni positive che hai deciso di non tenere in considerazione, vedi una sola con voto 5 e ti ci fiondi come non mai riportandola che è l'unica veritiera.

Io mi farei due domande se solo una recensione e dico una ha dato quel voto eh

Bello sei te che ti sei messo in mezzo mentre rispondevo ad altro utente eh

Mi dispiace per te ma le meccaniche di gameplay per ora sono molto più che convincenti
Ma forse non è chiaro, io sono solo che contento ma un gioco è composto da diversi componenti e per quanto la grafica sia l'ultima per importanza per quanto mi riguarda cadere così in basso non è accettabile per quel che mi riguarda.

Ti pressano per un motivo, perché su tante e tante recensioni positive che hai deciso di non tenere in considerazione, vedi una sola con voto 5 e ti ci fiondi come non mai riportandola che è l'unica veritiera.

Io mi farei due domande se solo una recensione e dico una ha dato quel voto eh

Ma dove? Io ho letto quella recensione e ho riportato uno stralcio di un commento dove concordavo. Fine.
Questa cosa vi ha fatto imbestialire come non mai... Ma poi argomenti di ieri, di 50 pagine fa, ma di che stiamo parlando?
Confondi pure gli utenti che criticano il gioco tra di loro, rendiamoci conto....

Come scritto prima, finiamola qui. Domani esce il gioco e se ne parlerà meglio :asd:

Ma dove? Io ho letto quella recensione e ho riportato uno stralcio di un commento dove concordavo. Fine.
Questa cosa vi ha fatto imbestialire come non mai... Ma poi argomenti di ieri, di 50 pagine fa, ma di che stiamo parlando?
Confondi pure gli utenti che criticano il gioco tra di loro, rendiamoci conto....

Come scritto prima, finiamola qui. Domani esce il gioco e se ne parlerà meglio :asd:
Essendo domani il d1 ed essendo che il gioco è traumatico le prime ore, non ci spererei che se ne parlerà meglio, chi si è fatto un pregiudizio perché la grafica è "brutta" non cambierà idea.

Essendo domani il d1 ed essendo che il gioco è traumatico le prime ore, non ci spererei che se ne parlerà meglio, chi si è fatto un pregiudizio perché la grafica è "brutta" non cambierà idea.

Si ma da quello che ho capito giocandolo dovrebbe divertire ahah

In sintesi l'iter credo sia questo da quanto ho capito

Madonna che merda! ----> Mmmm dai ci sta ----> Ottima questa cosa! -----> Voglio giocare di più!

confermi? ahah

Si ma da quello che ho capito giocandolo dovrebbe divertire ahah

In sintesi l'iter credo sia questo da quanto ho capito

Madonna che merda! ----> Mmmm dai ci sta ----> Ottima questa cosa! -----> Voglio giocare di più!

confermi? ahah
E più Madonna che cesso>>>perché ho sto muro invisibile?> Passi il muro invisibile (che è ancora il tutorial)>>>trovi il fiumiciattolo degli psyduck>>>>ok voglio giocarci fino alla morte ma la grafica è brutta.

E più Madonna che cesso>>>perché ho sto muro invisibile?> Passi il muro invisibile (che è ancora il tutorial)>>>trovi il fiumiciattolo degli psyduck>>>>ok voglio giocarci fino alla morte ma la grafica è brutta.

Psyduck è la master key, boss segreto sopra ad arceus

Pubblicità
Pubblicità
Indietro