- Iscritto dal
- 15 Nov 2020
- Reazioni
- 2,547
Sono i primi Pokémon che si incontrano che ti fanno capire che non sono messi a caso ma con una logica.Psyduck è la master key, boss segreto sopra ad arceus
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono i primi Pokémon che si incontrano che ti fanno capire che non sono messi a caso ma con una logica.Psyduck è la master key, boss segreto sopra ad arceus
Vabbeh te la vai a cercare, switch si gioca in portatile, questo gioco poi PER FORZA![]()
in realta su un sito concorrente hanno detto che cambia eccome...in docked è molto peggio.Tanto non cambia a quanto dicono tutti.
in realta su un sito concorrente hanno detto che cambia eccome...in docked è molto peggio.
E non stento a crederci pensando alla differenza tra la resa di spada e scudo in portable e in dock
Infatti su OLED spada e scudo sono molto belli da vedere, stessa cosa i remake che invece in dock perdono molto.in realta su un sito concorrente hanno detto che cambia eccome...in docked è molto peggio.
E non stento a crederci pensando alla differenza tra la resa di spada e scudo in portable e in dock
Giocato pochissimo in portatile in generale a switch. Tutto botw o xeno in fissa. Mai avuto problemi. Sarà che a differenza di molti qua dentro me ne frego della grafica se il gioco in sé è valido. E aggiungo, ci sono giochi che in portatile e chi li gioca in portatile non potrà mai apprezzare il titolo appieno come i Bayonetta. Ma ehi, a ognuno il suo è switch per un motivo la console, mai giudicareVabbeh te la vai a cercare, switch si gioca in portatile, questo gioco poi PER FORZA![]()
ma gia su quella normale in portabel spada e scudo sono carini in molte situazioni, soprattutto nelle battaglieInfatti su OLED spada e scudo sono molto belli da vedere, stessa cosa i remake che invece in dock perdono molto.
Invece letsgo anche in dock non era male
Dipende molto dallo schermo su cui si giocano i giochi su switch, ad esempio sul monitor 2K (che ha un upscaler ridicolo) l'aliasing è tremendo, sull'oled che ha un upscaler della Madonna molto meno, il mio consiglio è provatelo ma la situazione NON è peggiore di altri titoli switch che ho provato.
diciamo che con quei due giochi in particolare cadi molto bene in docked perche rendono beneGiocato pochissimo in portatile in generale a switch. Tutto botw o xeno in fissa. Mai avuto problemi. Sarà che a differenza di molti qua dentro me ne frego della grafica se il gioco in sé è valido. E aggiungo, ci sono giochi che in portatile e chi li gioca in portatile non potrà mai apprezzare il titolo appieno come i Bayonetta. Ma ehi, a ognuno il suo è switch per un motivo la console, mai giudicare
YaPreso in digitale, sta facendo il download adesso. Ma eventualmente posso giocarci già da mezzanotte ?![]()
Ma dove cavoli li prendi sti avatar? Links links, anche in pvt![]()
Ma dove cavoli li prendi sti avatar? Links links, anche in pvt
Io per la grafica ho la ps5
Da Nintendo mi serve altro
Guarda che Switch da belle soddisfazioni da quel punto di vista se non si parla di GFIo per la grafica ho la ps5
Da Nintendo mi serve altro
Anzi… sarà la giornata trionfale di warioss.Essendo domani il d1 ed essendo che il gioco è traumatico le prime ore, non ci spererei che se ne parlerà meglio, chi si è fatto un pregiudizio perché la grafica è "brutta" non cambierà idea.