Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Io fatto altre 3 orette. E ribadisco ciò che ho detto ieri.
Al netto della grafica imbarazzante il gioco è piacevolissimo ed il tempo giocandoci vola.

Ps ho catturato 12 psyduck

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

in realta su un sito concorrente hanno detto che cambia eccome...in docked è molto peggio.
E non stento a crederci pensando alla differenza tra la resa di spada e scudo in portable e in dock
Infatti su OLED spada e scudo sono molto belli da vedere, stessa cosa i remake che invece in dock perdono molto.

Invece letsgo anche in dock non era male

Vabbeh te la vai a cercare, switch si gioca in portatile, questo gioco poi PER FORZA :rickds:
Giocato pochissimo in portatile in generale a switch. Tutto botw o xeno in fissa. Mai avuto problemi. Sarà che a differenza di molti qua dentro me ne frego della grafica se il gioco in sé è valido. E aggiungo, ci sono giochi che in portatile e chi li gioca in portatile non potrà mai apprezzare il titolo appieno come i Bayonetta. Ma ehi, a ognuno il suo è switch per un motivo la console, mai giudicare

Infatti su OLED spada e scudo sono molto belli da vedere, stessa cosa i remake che invece in dock perdono molto.

Invece letsgo anche in dock non era male
ma gia su quella normale in portabel spada e scudo sono carini in molte situazioni, soprattutto nelle battaglie

L'unica volta messa in docked invece tragedia :asd:
Si notta molto di piu l'aliasing attorno a tutti i modelli e la pochezza del mondo di gioco viene amplificata.

Mezonieri!!
SamusVictory ci devi spiegazie!!:hmm:
Dipende molto dallo schermo su cui si giocano i giochi su switch, ad esempio sul monitor 2K (che ha un upscaler ridicolo) l'aliasing è tremendo, sull'oled che ha un upscaler della Madonna molto meno, il mio consiglio è provatelo ma la situazione NON è peggiore di altri titoli switch che ho provato.

Giocato pochissimo in portatile in generale a switch. Tutto botw o xeno in fissa. Mai avuto problemi. Sarà che a differenza di molti qua dentro me ne frego della grafica se il gioco in sé è valido. E aggiungo, ci sono giochi che in portatile e chi li gioca in portatile non potrà mai apprezzare il titolo appieno come i Bayonetta. Ma ehi, a ognuno il suo è switch per un motivo la console, mai giudicare
diciamo che con quei due giochi in particolare cadi molto bene in docked perche rendono bene

Xeno anzi è un gioco che rende peggio in handeled
Al contrario i pokemon (almeno lets go e spada e scudo- quelli per ora giocati) rendono meglio in handeld.

Poi appunto come dici se uno non da peso alla grafica se lo giococa dove preferisce con switch.

Preso in digitale, sta facendo il download adesso. Ma eventualmente posso giocarci già da mezzanotte ? :hmm:

Io per la grafica ho la ps5
Da Nintendo mi serve altro

Fino ad un certo punto. Comunque su Switch gira roba bella da vedere.

Che poi ricordo quando ci bullavamo di quanto Doneky Kong Country spaccasse il culo graficamente alla concorreza.:allegri:

Nintendo power SUPER POWER!

NOW YOU'RE PLAYING WITH POWER! SUPER POWER!

Ultima modifica:
Secondo me comunque, le battaglie dynamax e le battaglie in palestra su spada e scudo ve le scordate proprio, sono tutt'altro che brutte graficamente :asd:
I modelli dei personaggi e dei Pkmn sono fatti abbastanza bene, stessa cosa gli stadi

Ultima modifica:
Essendo domani il d1 ed essendo che il gioco è traumatico le prime ore, non ci spererei che se ne parlerà meglio, chi si è fatto un pregiudizio perché la grafica è "brutta" non cambierà idea.
Anzi… sarà la giornata trionfale di warioss.

Oltre che il suo compleanno :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro