Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Secondo me comunque, le battaglie dynamax e le battaglie in palestra su spada e scudo ve le scordate proprio, sono tutt'altro che brutte graficamente :asd:
I modelli dei personaggi e dei Pkmn sono fatti abbastanza bene, stessa cosa gli stadi

Ma infatti, i problemi di spada e scudo sono altri, graficamente è molto bellino (Escludendo le terre selvaggie che :shrek: )

Secondo me comunque, le battaglie dynamax e le battaglie in palestra su spada e scudo ve le scordate proprio, sono tutt'altro che brutte graficamente :asd:
I modelli dei personaggi e dei Pkmn sono fatti abbastanza bene, stessa cosa gli stadi
Infatti spada l'ho giocato tutto in tv e mi è piaciuto (tolte alle volte le terre selvagge :rickds: ), i problemi di quei giochi sono ben altri :rickds:

Giocato pochissimo in portatile in generale a switch. Tutto botw o xeno in fissa. Mai avuto problemi. Sarà che a differenza di molti qua dentro me ne frego della grafica se il gioco in sé è valido. E aggiungo, ci sono giochi che in portatile e chi li gioca in portatile non potrà mai apprezzare il titolo appieno come i Bayonetta. Ma ehi, a ognuno il suo è switch per un motivo la console, mai giudicare
Grazie. Come sempre. Di esistere
:uhmsisi:

Infatti spada l'ho giocato tutto in tv e mi è piaciuto (tolte alle volte le terre selvagge :rickds: ), i problemi di quei giochi sono ben altri :rickds:
Si ma stiamo parlando di grafica, come se GF facesse tutto schifo in questo ambito. Ma non è così.

Poi si i problemi come ad esempio una regione piccolissima, ci sono in spada e scudo[/MEDIA]

Si ma stiamo parlando di grafica, come se GF facesse tutto schifo in questo ambito. Ma non è così.

Poi si i problemi come ad esempio una regione piccolissima, ci sono in spada e scudo
Non è che fosse una perla però eh....e probabilmente sono arrivati a quel risultato discreto proprio sacrificando tutto il world building.

Ma sbaglio o si tratta troppo male questa console?:asd:
È una portatile fighissima. Il problema è quando dopo mesi di switch vado a farmi una o due settimane su ps5 oled sony 55 pollici. Cazzo, back to the future proprio :asd:

17c8275abfb543436dc5016ecbfec8ca.jpg

No vabbè, ko tecnico di cuteness per me

Ti ricordiamo che potrai ritirare Legends. Domani.

Grazie, non me ne ero proprio accorto :shrek:

Dipende molto dallo schermo su cui si giocano i giochi su switch, ad esempio sul monitor 2K (che ha un upscaler ridicolo) l'aliasing è tremendo, sull'oled che ha un upscaler della Madonna molto meno, il mio consiglio è provatelo ma la situazione NON è peggiore di altri titoli switch che ho provato.
Ciao Samus, chiedo a te perchè so che hai il gioco da più tempo.
Ho sentito che si possono ottenere in game anche i due starter che non hai scelto, confermi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro