Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Zaza ma hai anticipato l acquisto? Avevo capito che lo prendevi più in là o sbaglio? Io forse domani se tutto va bene lo compro
No no sempre voluto prenderlo subito :sisi: Quando dissi di "rimandare la visione" parlavo dell'ultimo trailer (per evitare spoiler) :asd:

Cè qualche forma di interazione con i pokemon nel menu ?
Posso vedere le info e cambiare le mosse ma il pokemon nn si può far agire almeno io nn ho capito o probabilmente è presto

Madonna ho switchato due minuti sulla live di sabaku/Cydonia

Mezz'ora di nulla con speculazioni sulla risposta, sulla RISPOSTA iniziale da dare al professore e poi guardando fiori a terra von teorie e teorie. Sui fiori, sul terreno, sulle rocce. Un ora di NULLA

Migliaia di persone eccitate.

Sicuramente sbaglio io

con queste live duo si è scoperto quanto Ciydonia sia peggio di sabaku. Michele è logorroico ma Ciydonia è quello che perde tempo 60 minuti su una riga di dialogo a speculare quando la rispsota è in quella successiva.
Post automatically merged:

Se vuoi c'è la live notturna di Moccia, attento però che demolisce il gioco ogni minuto.

Io però vi consiglio quella di Gatto, non è fan della serie ne un detrattore di quelli brutti, è abbastanza onesto nel giudizio.

con queste live duo si è scoperto quanto Ciydonia sia peggio di sabaku. Michele è logorroico ma Ciydonia è quello che perde tempo 60 minuti su una riga di dialogo a speculare quando la rispsota è in quella successiva.
Ma nettamente proprio, per me è inascoltabile cydonia, anche un pò montato.. Ovviamente per me eh, capisco ( anzi no) che ce gente che lo venera per non so quale motivo.

C'è il sole nel cielo, teoria incredibbbileeehhh

Ahahahaha hai ragione a volte è estremamente prolisso ai limiti della paranoia.

Ma da quando si è accoppiato al fanatico dei Pokémon mi sa è perso per sempre... Sto vedendo robe assurde ahahah

Ma giocano in contemporanea, schiacciano i tasti allo stesso momento,sparando cazzate ogni tre secondi ahahaha

Dal tutorial al villaggio giubilo in due ore, credo la gente normale ci metta 5 minuti dall avvio di arceus.

Cmq ripeto che il sistema di cattura sembra veramente ben fatto e drogante

i momenti peggiori sono quelli di roleplay, li trovo di un imbarazzante unico, non ci posso fare nulla.

Ma nettamente proprio, per me è inascoltabile cydonia, anche un pò montato.. Ovviamente per me eh, capisco ( anzi no) che ce gente che lo venera per non so quale motivo.

C'è il sole nel cielo, teoria incredibbbileeehhh

Sifdo a non essere un po montati quando si a quel seguito. Credo che un minimo lo siano tutti quelli che hanno grandi numeri. Quindi alla fine ci sta pure.

Le sue live si, sono impossibili da seguire, devi proprio esser eun fan sfegatato di queli tipo di liguaggio. Eppure c'è anche chi gli rompe le palle dicendogli di andare avanti, ancora più mascochista di quello a cui piace seguirlo per le speculazioni di 60 minuti.

Per gatto vi rilinko se vi interessa:

Avoglia, fa ridere al momento, fa piangere se ci rifletti :dsax:

Dario sembra li stremer dei complessati, dopo tutto lui è quello dell'infazia dura, dell'esclusione da scuola, quello che ha ricevuto solo tre pacchetti pokemon da piccolo che poi ha avuto la riscossa sociale. E ora può fare il deficiente su tiwtch.

Ultima modifica:
Mi sta un po’ annoiando devo dire… poco stimolante: le lotte sono ripetitive, attacco io e attacchi tu. Poi attacco io poi attacchi tu. Non puoi switchare i pokemon..
Insomma, il cs ha subito un nerf gigantesco.

La storia a 5 ore non ha stimoli. Mi mancano i capopalestra e i percorsi. Qui fai cose perchè.. booh…

La difficoltà purtroppo non c’è

Le ambientazioni lo sapevamo, sono spoglie, nessun level design, nessun segreto nell’anfratto nascosto

Insomma, non sembrerebbe da questo commento ma non è tutto da buttare. Il contesto ha fascino e funziona. Però se nelle prossime ore il gioco non mi mostra qualcosa, beh.. sarà un po’ una delusione

Mi sta un po’ annoiando devo dire… poco stimolante: le lotte sono ripetitive, attacco io e attacchi tu. Poi attacco io poi attacchi tu. Non puoi switchare i pokemon..

La storia a 5 ore non ha stimoli. Mi mancano i capopalestra e i percorsi. Qui fai cose perchè.. booh…

Le ambientazioni lo sapevamo, sono spoglie, nessun level design, nessun segreto nell’anfratto nascosto

Insomma, non sembrerebbe da questo commento ma non è tutto da buttare. Il contesto ha fascino e funziona. Però se nelle prossime ore il gioco non mi mostra qualcosa, beh.. sarà un po’ una delusione
Che significa non puoi switchare i Pokémon? Basta premere giù. :azz:

Se non stai trollando la mia profezzia si sta avverando:

Chi difendeva il gioco finirà per odiarlo e chi lo criticava lo amerà ahah

Quindi sta sera dovrei godere di brutto giocandoci? :sard:

Se non stai trollando la mia profezzia si sta avverando:

Chi difendeva il gioco finirà per odiarlo e chi lo criticava lo amerà ahah

Quindi sta sera dovrei godere di brutto giocandoci? :sard:
Hai letto bene il commento?

Prima spesa videoludica dell'anno fatta.
Ne restano altre: troppe.
:tè:
Conoscendo i tuoi ritmi io vorrei capire quale dei big 3 di questo mese hai intenzione di iniziare a breve :sisi:
Con "a breve" intendo ovviamente entro il 2022 :rickds:

site de upload strumenti su e Pokémon giù. Oppure più banalmente lo seleziono con R o L e lo cambi con ZR:azz:
:facepalm2: Minchia SPIEGATELO

Trenta ore per spiegare come usare la carta igienica, come camminare, come darsi pizzicotti per restare svegli, e poi le meccaniche base neanche accennate

Strumenti pokemon in una sola casella, pensavo intendesse proprio: strumenti pokemon
:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro