Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus
Fai un viaggio nel passato! Esplora una vasta regione incontaminata e preparati a fare nuove scoperte in Leggende Pokémon: Arceus per Nintendo Switch. Osserva, cattura e studia Pokémon selvatici in questo immenso gioco di ruolo e azione ambientato in un'epoca remota, quando era raro che le persone e i Pokémon vivessero a stretto contatto e in armonia. Nel corso della tua avventura attraverserai i maestosi paesaggi di Hisui, alla ricerca di Pokémon da studiare per creare il primissimo Pokédex della regione. Questa regione, che in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente prenderà il nome di Sinnoh, ospita meraviglie naturali, panorami mozzafiato e un gran numero di Pokémon selvatici, alcuni dei quali del tutto nuovi!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,639
Reazioni
2,753
Medaglie
11
Arrivato, stasera si inizia
Sipping Boba Fett GIF
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,082
Reazioni
12,753
Medaglie
16
Ah, mi è arrivato il codice del kimono di Garchomp, se lo avete preordinato da Amazon, troverete l'email con il codice ;)
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,782
Reazioni
2,206
Medaglie
9
In missione per conto di dio!



:coosaa:
Post unito automaticamente:




Questa durerà parecchio.


Le rispsote a
"sai cos'è un pokemon?"
boooom
 
Ultima modifica:

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,214
Reazioni
1,740
Medaglie
7
Madonna ho switchato due minuti sulla live di sabaku/Cydonia

Mezz'ora di nulla con speculazioni sulla risposta, sulla RISPOSTA iniziale da dare al professore e poi guardando fiori a terra von teorie e teorie. Sui fiori, sul terreno, sulle rocce. Un ora di NULLA

Migliaia di persone eccitate.

Sicuramente sbaglio io
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Madonna ho switchato due minuti sulla live di sabaku/Cydonia

Mezz'ora di nulla con speculazioni sulla risposta, sulla RISPOSTA iniziale da dare al professore e poi guardando fiori a terra von teorie e teorie. Sui fiori, sul terreno, sulle rocce. Un ora di NULLA

Migliaia di persone eccitate.

Sicuramente sbaglio io
Ma ancora ci si meraviglia del pubblico di sabaku? ?
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,214
Reazioni
1,740
Medaglie
7
Ma ancora ci si meraviglia del pubblico di sabaku? ?
Purtoppo si, lo stimo Mike, giuro, ma certe cose sono al limite della demenza giuro.. Non è colpa sua ovviamente. Ma non puoi eiaculare solo perché guarda un sasso o un filo di erba, siamo alla follia, al fanatismo sfrenato
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,047
Reazioni
4,438
Medaglie
10
Madonna ho switchato due minuti sulla live di sabaku/Cydonia

Mezz'ora di nulla con speculazioni sulla risposta, sulla RISPOSTA iniziale da dare al professore e poi guardando fiori a terra von teorie e teorie. Sui fiori, sul terreno, sulle rocce. Un ora di NULLA

Migliaia di persone eccitate.

Sicuramente sbaglio io
per pokemon posso concordare in pieno ma se il suo socio cydonia sa solo di pokemon tra amici ci si deve supportare
Ma ancora ci si meraviglia del pubblico di sabaku? ?
la community di sab è tossica ahime, e seguo sab dal 2013 eh, ai suoi inizi. per farti capire, una volta son stato bannato perchè suoi amici che lui chiama " veterani" su kh, sono riusciti a convincere sabaku che sora è omosessuale nel secondo titolo uscito per una traduzione sbagliata. per farti capire
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,082
Reazioni
12,753
Medaglie
16
Più che altro ci fosse qualche filo logico nella lore dei giochi pokémon e riscontri alle teorie di Cydonia :asd:
Io non resterei a guardare per 30 minuti un fiore con 3 poligoni
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,214
Reazioni
1,740
Medaglie
7
per pokemon posso concordare in pieno ma se il suo socio cydonia sa solo di pokemon tra amici ci si deve supportare

la community di sab è tossica ahime, e seguo sab dal 2013 eh, ai suoi inizi. per farti capire, una volta son stato bannato perchè suoi amici che lui chiama " veterani" su kh, sono riusciti a convincere sabaku che sora è omosessuale nel secondo titolo uscito per una traduzione sbagliata. per farti capire
Infatti, è la prima volta, volevo seguire sab su Pokémon per vedere un pò di arceus. Sarà perché non ho più 20 anni, ma certe robe sono inascoltabili dai, e ripeto non è colpa sua.

Un ora e mezza di live, teorie su un cazzo di FIORE
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Infatti, è la prima volta, volevo seguire sab su Pokémon per vedere un pò di arceus. Sarà perché non ho più 20 anni, ma certe robe sono inascoltabili dai, e ripeto non è colpa sua.

Un ora e mezza di live, teorie su un cazzo di FIORE
Un asset fatto dallo stagista mentre si stava spippettando su young animal= teorie...

...
...
...
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,214
Reazioni
1,740
Medaglie
7
Più che altro ci fosse qualche filo logico nella lore dei giochi pokémon e riscontri alle teorie di Cydonia :asd:
Io non resterei a guardare per 30 minuti un fiore con 3 poligoni
Ma vero? Ne parla come il padre eterno. La lore, la lore tu non sai che lore ce on quella rocciaaahh

Quindi spara abbastanza cazzate, non avevo dubbi
Post unito automaticamente:

Un asset fatto dallo stagista mentre si stava spippettando su young animal= teorie...

...
...
...
Assurdo ahahahaha no ma vi invito a guardarli 10 min si Twitch, sembra stiano recitando
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,410
Reazioni
14,302
Medaglie
13
Vi volete male voi però :sard:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,082
Reazioni
12,753
Medaglie
16
Ma vero? Ne parla come il padre eterno. La lore, la lore tu non sai che lore ce on quella rocciaaahh

Quindi spara abbastanza cazzate, non avevo dubbi
Di richiami a lore e conformazioni che richiamo qualcos'altro sicuramente c'è, ma non ogni 2 metri e perderci ore :asd:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,908
Reazioni
4,962
Medaglie
10
Ricordo un mio amico e coinquilino che metteva i video di sabaku per addormentarsi più in fretta :rickds:
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,214
Reazioni
1,740
Medaglie
7
Vi volete male voi però :sard:
Hai ragionissima, la colpa è mia, ripeto volevo vedere il gioco mezzoretta e c'era sab on live, non sapevo ci fosse anche il fanatico con lui che cerca lore pure nella cacca che fa ogni giorno.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,908
Reazioni
4,962
Medaglie
10
Hai ragionissima, la colpa è mia, ripeto volevo vedere il gioco mezzoretta e c'era sab on live, non sapevo ci fosse anche il fanatico con lui che cerca lore pure nella cacca che fa ogni giorno.

Se vuoi c'è la live notturna di Moccia, attento però che demolisce il gioco ogni minuto.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Ricordo un mio amico e coinquilino che metteva i video di sabaku per addormentarsi più in fretta :rickds:
Ti giuro tutti quelli che ho sentito io lo usano così a mo' di asmr.
Post unito automaticamente:

Se vuoi c'è la live notturna di Moccia, attento però che demolisce il gioco ogni minuto.
Moccia è n'altro.
 
Top