- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 81,512
zaffa chocobo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
zaffa chocobo
mi sto zitto per non spoilerare niente ho parlato anche troppo, buon divertimento zazzuccio
Ma Moccia preso malissimo pure dal colpo di scena iniziale.
Che poi che menta sto giappone feudale, ma anche sti cazzi se non è pari a 1:1.
Gli fa cagare a spruzzo, forse anche troppo esagerato, a fine video da un commento esaustivo ahah
Ritirato ora, se riesco lo inizio sta sera
Neanch’io ho capito e la tizia l’ho sfanculata ahahIo lo sto giocando in portatile e a me piace. Non trovo male né lo stile grafico né i movimenti.
Certo, non è "Final Fantasy", per dire, in quanto a disegno, ma sinceramente preferisco i giochi con un che di cartoonesco.
Per ora, mi sto divertendo un mondo a catturare i Pokemon.Punta e spara. Mi sto riempiendo di Bidoof, Shinx e Starley, aiuto!
Le missioni sono abbastanza semplici se non
quando dipendono dalle azioni del Pokemon stesso. Se per esempio devi vederne uno che usa una tal mossa un determinato numero di volte, sei fregato. Certo, penso valgano anche quelle fatte dal mio stesso pokemon, ma se il beota non ha la mossa, serve a poco finché non la impara.
A proposito di missioni, qualcuno mi può aiutare
a capire come diamine far vedere alla tizia che sta di guardia che ho il Bidoof che ci serve per quei castori scapestrati che scorrazzano per il villaggio? Ho provato in tutte le maniere ma s'è incantata.
Ancora che lo seguite a quello![]()
Annasse a fa i kebab piuttostoSe vuoi è ora in live con Arceus.![]()
Io lo sto giocando in portatile e a me piace. Non trovo male né lo stile grafico né i movimenti.
Certo, non è "Final Fantasy", per dire, in quanto a disegno, ma sinceramente preferisco i giochi con un che di cartoonesco.
Per ora, mi sto divertendo un mondo a catturare i Pokemon.Punta e spara. Mi sto riempiendo di Bidoof, Shinx e Starley, aiuto!
Le missioni sono abbastanza semplici se non
quando dipendono dalle azioni del Pokemon stesso. Se per esempio devi vederne uno che usa una tal mossa un determinato numero di volte, sei fregato. Certo, penso valgano anche quelle fatte dal mio stesso pokemon, ma se il beota non ha la mossa, serve a poco finché non la impara.
A proposito di missioni, qualcuno mi può aiutare
a capire come diamine far vedere alla tizia che sta di guardia che ho il Bidoof che ci serve per quei castori scapestrati che scorrazzano per il villaggio? Ho provato in tutte le maniere ma s'è incantata.
Sapete se il post game è corposo?
Non ho letto molto ma a quanto pare siSapete se il post game è corposo?
Ragazzi, va bene parlarne un po' ma non spammiamo troppo le figure di Twitch, YouTube e altri social che dopo non si fa altro che parlare di loro.
Chiudiamo qua, visto che ora abbiamo anche il gioco