A.Nick.to.the.past
defence force 655321
- Iscritto dal
- 22 Apr 2013
- Reazioni
- 937
Che crudeltàSi e poi rompono il caxxo che hanno tagliato i pokémon![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Che crudeltàSi e poi rompono il caxxo che hanno tagliato i pokémon![]()
Ma i fan avevano ben ragione a lamentarsi dei tagli fatti in SwSh, visto che Masuda and Co. Hanno pure mentito più volte sul perchè di quella scelta e i risultati qualitativi promessi non ci sono stati.Che crudeltàmi fanno una tenerezza...
Ma da leggende sinceramente non mi aspetto altro che il Pokédex di quarta generazione e mi va pure bene, spero anzi che non introdurranno nessun nuovo Pokémon o "forma antica" visto che poi sarebbe ingiustificabile a livello di lore, per me l'hanno già fatta fuori dal vaso con oshawott e rowlet.Ma i fan avevano ben ragione a lamentarsi dei tagli fatti in SwSh, visto che Masuda and Co. Hanno pure mentito più volte sul perchè di quella scelta e i risultati qualitativi promessi non ci sono stati.
In un gioco come Legends invece è più che normale non aspettarsi il ritorno di tutti i pokèmon, visto anche l'impostazione di gioco molto diversa rispetto al passato e con maggior interazione con i Pokémon
Perché?Ma da leggende sinceramente non mi aspetto altro che il Pokédex di quarta generazione e mi va pure bene, spero anzi che non introdurranno nessun nuovo Pokémon o "forma antica" visto che poi sarebbe ingiustificabile a livello di lore, per me l'hanno già fatta fuori dal vaso con oshawott e rowlet.
Ma è quello che mi aspetto anche io...Ma da leggende sinceramente non mi aspetto altro che il Pokédex di quarta generazione e mi va pure bene, spero anzi che non introdurranno nessun nuovo Pokémon o "forma antica" visto che poi sarebbe ingiustificabile a livello di lore, per me l'hanno già fatta fuori dal vaso con oshawott e rowlet.
Sinnoh secondo la lore ebbe la prima città costruita da colonizzatori di altre regioni, e come ha detto Harima poco su, il Prof. gira il mondo e li ha portati dalle rispettive regioniMa da leggende sinceramente non mi aspetto altro che il Pokédex di quarta generazione e mi va pure bene, spero anzi che non introdurranno nessun nuovo Pokémon o "forma antica" visto che poi sarebbe ingiustificabile a livello di lore, per me l'hanno già fatta fuori dal vaso con oshawott e rowlet.
Perché?
Sono Pokémon importati da altre regioni grazie al prof della storia.
Dopo si sono volatilizzati ?Sinnoh secondo la lore ebbe la prima città costruita da colonizzatori di altre regioni, e come ha detto Harima poco su, il Prof. gira il mondo e li ha portati dalle rispettive regionifin qui come coerenza ci siamo pienamente
Non mi permetterei mai, erano e sono sacrosante, purtroppo non avranno imparato nulla...Ma è quello che mi aspetto anche io...
Ma non facciamo passare le proteste o le critiche mosse ai tempi di SwSh come delle cose senza senso
Erano maschiDopo si sono volatilizzati ?
Si e poi rompono il caxxo che hanno tagliato i pokémon![]()
Ma da leggende sinceramente non mi aspetto altro che il Pokédex di quarta generazione e mi va pure bene, spero anzi che non introdurranno nessun nuovo Pokémon o "forma antica" visto che poi sarebbe ingiustificabile a livello di lore, per me l'hanno già fatta fuori dal vaso con oshawott e rowlet.
Certo e secondo me rimane una ca**ta.già è stato detto che ci osno pokemon selvatici non si Sinnoh. E pokemon nuovi direi che è molto pissibile ci siano, basta vedere le immagini trapelate.
Nella Sinnoh antica ci sono dei rowlet, in quella moderna non sanno neanche cosa sia.Ma per me se ci sono pokémon anche di altre regioni la vedo come una cosa positiva
Meno limiti si pongono, meglio è![]()
Certo e secondo me rimane una ca**ta.
Eh ok, e quindi?Nella Sinnoh antica ci sono dei rowlet, in quella moderna non sanno neanche cosa sia.![]()
Nella Sinnoh antica ci sono dei rowlet, in quella moderna non sanno neanche cosa sia.![]()
Bho a me non sembra normaleEh ok, e quindi?
Che poi nella storia/lore del gioco possono spiegarlo in mille modi, d'altronde sono degli starter, non si trovano allo stato selvaggio, il professore può anche prendere i due che non scegliamo ed andarsene a quel paese assieme a loro senza intaccare la fauna locale.
Ma anche se non spiegano una ceppa si vive sereni uguale.
OHHHHHH!!!!!!!!!!!
Be be be, dai.
Sicuramente, mi piacerebbe vedere più cura anche nella lore peròSinceramente manco sappiamo se questo sia un "prequel" collegato direttamente agli originali. Già se c'è qualche meccanica strana non sono manco nella stessa time line.
Che poi come detto ai fini del gameplay va benssimo così. Tanto fin oad adesso la loro è sempre stata un detto non detto e incollata con lo sputo. Quindi ci sta un grande chi se ne frega.
![]()
Ma infatti, per poter giustificare le nuove meccaniche che non c'erano prima oramai hanno fatto le time line spezzatino. (che i fan hanno cercato di catalogare al meglio)C'è da dire che ormai Pokémon da diverso tempo non ha più una linea temporale lineare, ogni gioco è un universo a se stante...
Davvero stai esultando?
![]()
Sicuramente, mi piacerebbe vedere più cura anche nella lore però![]()