Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus
Fai un viaggio nel passato! Esplora una vasta regione incontaminata e preparati a fare nuove scoperte in Leggende Pokémon: Arceus per Nintendo Switch. Osserva, cattura e studia Pokémon selvatici in questo immenso gioco di ruolo e azione ambientato in un'epoca remota, quando era raro che le persone e i Pokémon vivessero a stretto contatto e in armonia. Nel corso della tua avventura attraverserai i maestosi paesaggi di Hisui, alla ricerca di Pokémon da studiare per creare il primissimo Pokédex della regione. Questa regione, che in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente prenderà il nome di Sinnoh, ospita meraviglie naturali, panorami mozzafiato e un gran numero di Pokémon selvatici, alcuni dei quali del tutto nuovi!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,035
Reazioni
12,724
Medaglie
16
Che crudeltà :cry2: mi fanno una tenerezza...
Ma i fan avevano ben ragione a lamentarsi dei tagli fatti in SwSh, visto che Masuda and Co. Hanno pure mentito più volte sul perchè di quella scelta e i risultati qualitativi promessi non ci sono stati.

In un gioco come Legends invece è più che normale non aspettarsi il ritorno di tutti i pokèmon, visto anche l'impostazione di gioco molto diversa rispetto al passato e con maggior interazione con i Pokémon
 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Ma i fan avevano ben ragione a lamentarsi dei tagli fatti in SwSh, visto che Masuda and Co. Hanno pure mentito più volte sul perchè di quella scelta e i risultati qualitativi promessi non ci sono stati.

In un gioco come Legends invece è più che normale non aspettarsi il ritorno di tutti i pokèmon, visto anche l'impostazione di gioco molto diversa rispetto al passato e con maggior interazione con i Pokémon
Ma da leggende sinceramente non mi aspetto altro che il Pokédex di quarta generazione e mi va pure bene, spero anzi che non introdurranno nessun nuovo Pokémon o "forma antica" visto che poi sarebbe ingiustificabile a livello di lore, per me l'hanno già fatta fuori dal vaso con oshawott e rowlet.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,567
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Ma da leggende sinceramente non mi aspetto altro che il Pokédex di quarta generazione e mi va pure bene, spero anzi che non introdurranno nessun nuovo Pokémon o "forma antica" visto che poi sarebbe ingiustificabile a livello di lore, per me l'hanno già fatta fuori dal vaso con oshawott e rowlet.
Perché?
Sono Pokémon importati da altre regioni grazie al prof della storia.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,035
Reazioni
12,724
Medaglie
16
Ma da leggende sinceramente non mi aspetto altro che il Pokédex di quarta generazione e mi va pure bene, spero anzi che non introdurranno nessun nuovo Pokémon o "forma antica" visto che poi sarebbe ingiustificabile a livello di lore, per me l'hanno già fatta fuori dal vaso con oshawott e rowlet.
Ma è quello che mi aspetto anche io...

Ma non facciamo passare le proteste o le critiche mosse ai tempi di SwSh come delle cose senza senso
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Ma da leggende sinceramente non mi aspetto altro che il Pokédex di quarta generazione e mi va pure bene, spero anzi che non introdurranno nessun nuovo Pokémon o "forma antica" visto che poi sarebbe ingiustificabile a livello di lore, per me l'hanno già fatta fuori dal vaso con oshawott e rowlet.
Sinnoh secondo la lore ebbe la prima città costruita da colonizzatori di altre regioni, e come ha detto Harima poco su, il Prof. gira il mondo e li ha portati dalle rispettive regioni :sisi: fin qui come coerenza ci siamo pienamente
 
Ultima modifica:

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Perché?
Sono Pokémon importati da altre regioni grazie al prof della storia.

Sinnoh secondo la lore ebbe la prima città costruita da colonizzatori di altre regioni, e come ha detto Harima poco su, il Prof. gira il mondo e li ha portati dalle rispettive regioni :sisi: fin qui come coerenza ci siamo pienamente
Dopo si sono volatilizzati ?
Post unito automaticamente:

Ma è quello che mi aspetto anche io...

Ma non facciamo passare le proteste o le critiche mosse ai tempi di SwSh come delle cose senza senso
Non mi permetterei mai, erano e sono sacrosante, purtroppo non avranno imparato nulla...
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,567
Reazioni
3,074
Medaglie
9

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Si e poi rompono il caxxo che hanno tagliato i pokémon :rickds:

Si è rotto il cazzo perchè il taglio non ha dato nulla in cambio, lo si deve ancora dire vedo. Con tabnto di presa in giro "meno pokemon ma più cura sulle animazione".


Quindi si, se i pokemon saranno un copia incolla da spada e scudo allora eventuali tagli pokemon saranno mal digeriti, sopratutto in un gioco che si baserà sulle catture. (magari post game espandere al dex nazionale mi andrebbe bene)
Se ci daranno il mondo vivo e animazioni di livello allora possiamo accettare la cosa.
Post unito automaticamente:

Ma da leggende sinceramente non mi aspetto altro che il Pokédex di quarta generazione e mi va pure bene, spero anzi che non introdurranno nessun nuovo Pokémon o "forma antica" visto che poi sarebbe ingiustificabile a livello di lore, per me l'hanno già fatta fuori dal vaso con oshawott e rowlet.

già è stato detto che ci osno pokemon selvatici non si Sinnoh. E pokemon nuovi direi che è molto pissibile ci siano, basta vedere le immagini trapelate.
 
Ultima modifica:

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,035
Reazioni
12,724
Medaglie
16
Ma per me se ci sono pokémon anche di altre regioni la vedo come una cosa positiva :asd:
Meno limiti si pongono, meglio è :sisi:
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,470
Reazioni
1,962
Medaglie
10
Nella Sinnoh antica ci sono dei rowlet, in quella moderna non sanno neanche cosa sia. :ibraok:
Eh ok, e quindi? :rickds:
Che poi nella storia/lore del gioco possono spiegarlo in mille modi, d'altronde sono degli starter, non si trovano allo stato selvaggio, il professore può anche prendere i due che non scegliamo ed andarsene a quel paese assieme a loro senza intaccare la fauna locale.
Ma anche se non spiegano una ceppa si vive sereni uguale.
 

Theta

LV
1
 
Iscritto dal
19 Ago 2019
Messaggi
3,164
Reazioni
1,665
Medaglie
5
C'è da dire che ormai Pokémon da diverso tempo non ha più una linea temporale lineare, ogni gioco è un universo a se stante...
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
Nella Sinnoh antica ci sono dei rowlet, in quella moderna non sanno neanche cosa sia. :ibraok:

Sinceramente manco sappiamo se questo sia un "prequel" collegato direttamente agli originali. Già se c'è qualche meccanica strana non sono manco nella stessa time line.

Che poi come detto ai fini del gameplay va benssimo così. Tanto fin oad adesso la loro è sempre stata un detto non detto e incollata con lo sputo. Quindi ci sta un grande chi se ne frega.
:asd:
 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Eh ok, e quindi? :rickds:
Che poi nella storia/lore del gioco possono spiegarlo in mille modi, d'altronde sono degli starter, non si trovano allo stato selvaggio, il professore può anche prendere i due che non scegliamo ed andarsene a quel paese assieme a loro senza intaccare la fauna locale.
Ma anche se non spiegano una ceppa si vive sereni uguale.
Bho a me non sembra normale :rickds: a me piace molto la lore, poi sicuramente non saranno questi i problemi del gioco :rickds:
 

A.Nick.to.the.past

defence force 655321
LV
1
 
Iscritto dal
22 Apr 2013
Messaggi
3,931
Reazioni
586
Medaglie
5
Sinceramente manco sappiamo se questo sia un "prequel" collegato direttamente agli originali. Già se c'è qualche meccanica strana non sono manco nella stessa time line.

Che poi come detto ai fini del gameplay va benssimo così. Tanto fin oad adesso la loro è sempre stata un detto non detto e incollata con lo sputo. Quindi ci sta un grande chi se ne frega.
:asd:
Sicuramente, mi piacerebbe vedere più cura anche nella lore però :fiore:
 

IronMario

LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2008
Messaggi
22,778
Reazioni
2,206
Medaglie
9
C'è da dire che ormai Pokémon da diverso tempo non ha più una linea temporale lineare, ogni gioco è un universo a se stante...
Ma infatti, per poter giustificare le nuove meccaniche che non c'erano prima oramai hanno fatto le time line spezzatino. (che i fan hanno cercato di catalogare al meglio)

Quindi ormai basta buttar eun titolo in una time line e hanno risolto il problema.
Post unito automaticamente:

Davvero stai esultando?

:sard:


eh? :azz:
Post unito automaticamente:

Sicuramente, mi piacerebbe vedere più cura anche nella lore però :fiore:

Bhe capisco il desiderio. Io da parte mia sono un allenatore semplice, mi basta tirare le sfere in fronte ai pokemon. :asd:

No, comunque più che lore io voglio una trama scritta bene. Della storia del mondo e delle ere prima in cui si intende la lore mi importa molto meno. (anche per questo non vado pazzo per il genere fantasy alla Tolkien)
 
Ultima modifica:
Top