Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eliminerei solo le ultra creature che ok, come idea ci possono anche stare, ma il design in pokemon anche noIo sono uno dei pochi difensori di Sole e Luna (vanilla)
Erano i primi passi per slegarsi dai canoni della serie, peccato che con Spada e Scudo siano tornati indietro di prepotenza.
La storia aveva finalmente dei filmati (anche se troppo lunghi), ci si era discostati dalla classica formula delle palestre, gli allenatori principali avevano tutti una loro personalità e storyline. Avevano finalmente inserito delle boss battle con pokémon potenziati... C'era pure un boss allenatore che diventava un mostro e potenziava tutti i suoi pokémon, una figata!!!
Hanno tolto quelle cavolo di MN ed introdotto il trasporto-pokemon. FINALMENTE non dovevamo più sprecare preziosi slot mosse dei pkmn del nostro team.
L'idea delle ultra creature l'ho apprezzata tantissimo, con questi design super particolari e strambi.
Per la prima volta arriviamo primi alla lega e siamo noi che dobbiamo difendere il titolo. Mamma mia quanto ho apprezzato quest'idea. Ad un certo punto ti arrivava pure il bimbo del percorso 1, che nel frattempo era diventato cazzutissimo.
L'ambientazione era super chill, con delle musiche che ancora adesso mi ricordo.
Incontriamo Rosso e Blu da grandi. Boss finali perfetti della Torre Lotta. Incontriamo pure Camilla e tanti altri allenatori delle regioni passate. C'è pure Alberta, la prima campionessa della Torre Lotta, cresciuta.
Il breeding è stato semplificato e finalmente c'erano degli oggetti per maxare le iv (i tappi).
C'erano pure le Jojo pose, come fare a non amarlo
Sole e Luna è stato un tributo ai 20 anni della serie ed stata una svolta per tantissimi aspetti, che in molti tendono a dimenticare.
Kena è in sviluppo dal 2016 tipo...Stavo rivedendo il trailer di Kena Bridge of Spirits (Team di 20/30 persone) e immaginavo un legends con quella grafica
![]()
Chissa se per il 2050 forse...
Eh, bellissimo. Questo però voglio vedere a quanti FPS girerà su PS4 standard...Stavo rivedendo il trailer di Kena Bridge of Spirits (Team di 20/30 persone) e immaginavo un legends con quella grafica
![]()
Chissa se per il 2050 forse...
Kena è in sviluppo dal 2016 tipo...
E comunque non centra una mazza con Pokémon Legends anche come tipologia di gioco
Per la qualità vera e propria bisognerà aspettare un paio di uscite![]()
Vabbè... ma stai anche comparando un titolo mostrato su PS5Ho detto come grafica, cosa centra la tipologia di gioco? E cosa centra che è in sviluppo dal 2016?
Ho solo detto se vedremo mai un trattamento simile anche per Pokemon(A livello visivo)
Vabbè... ma stai anche comparando un titolo mostrato su PS5
Poi sappiamo i limiti tecnici di Game Freak, piuttosto compariamolo con BotW o Xenoblade piuttosto che tirare fuori tioli diversi
Non sappiamo ancora quanti Pokémon saranno inclusi nel gioco. Per un titolo del genere mi trovi d'accordo su un pool di mostriciattoli selezionati ma più curati, senza alcun dubbio.Ma secondo me ci vuole un qualcosa più ristretto ma pompato come si deve, una sorta di Pokemon XD come concept.
Focus sulla storia/trama, 100/200 pokemon selezionati tutti con animazioni e iterazioni DECENTI e comportanti sensati. Sta roba di collezionarli tutti se lo tengono per i titoli main. Sono troppi e avere la qualità su tutti è impossibile, figurarsi per Gamefreak...
![]()
Alcuni stanno già sperimentando i possibili design dei bozzetti![]()
Non sappiamo ancora quanti Pokémon saranno inclusi nel gioco. Per un titolo del genere mi trovi d'accordo su un pool di mostriciattoli selezionati ma più curati, senza alcun dubbio.
I problemi che si sono visti nel trailer in ogni caso secondo me sono da attribuire nuovamente al (presumibile) limitato tempo di sviluppo a disposizione e all'inesperienza di Game Freak con la programmazione 3D (inesperienza che, se sono costretti a lavorare coi soliti ritmi, non potranno mai colmare).
Per questo motivo ripeto di concentrarsi sulla positività della svolta: se cambiassero effettivamente paradigma, lasciando a team esterni (vedi ILCA) l'inevitabile titolo periodico/spingi-merchandise e riuscissero a ritagliarsi dei lassi di tempo maggiore per lo sviluppo di giochi come questo, forse potremmo vederne delle belle.
Gnomo con l'ascia![]()
Alcuni stanno già sperimentando i possibili design dei bozzetti![]()
Da questo titolo non mi aspetto chissà cosa, mi pare di averlo spiegato nel messaggio.Non fatevi i viaggi pindarici. Anche fossero solo 100 i pokemon non aspettatevi nulla sul piano delle animazioni e della ai, ve lo consiglio.![]()
Per me su questa immagine si stanno facendo dei film assurdi, può essere pure un pokemon già straconosciuto colpito da un attacco elettrico, e quello è solo l'effetto grafico![]()
Alcuni stanno già sperimentando i possibili design dei bozzetti![]()
Non c'era nessuna descrizione pokedex per l'evoluzione di Farfetched a cui avevano pensato in Oro e ArgentoSecondo voi il gioco avrà forme esclusive come regionali o antiche?
Post automatically merged:
Per me su questa immagine si stanno facendo dei film assurdi, può essere pure un pokemon già straconosciuto colpito da un attacco elettrico, e quello è solo l'effetto grafico
Alcuni comunque ci hanno rivisto Sirfetch di Kanto, che fu scartato
In effetti, il pokedex se non erro dice che dargli la caccia li ha portati ad estinzione, e magari nel gioco, che dovrebbe essere ambientato a fine '800, erano ancora vivi
Non c'era nessuna descrizione pokedex per l'evoluzione di Farfetched a cui avevano pensato in Oro e Argento![]()
Secondo voi il gioco avrà forme esclusive come regionali o antiche?
Bravissimo, esattamente this"Forme antiche" lo troverei incredibilmente figo, con anche una svolta fatta di selezione naturale o cose di questo genere.
Amplieresti di brutto la lore del franchise, potendo inserire Pokémon "nuovi" che di fatto sarebbero le forme ancestrali dei già noti.
Poi vabbè io quando ero ragazzino avevo la carta di Mew Antico presa al cinema in occasione del film e ne ero follemente innamorato, quindi sono di parte![]()
Bravissimo, esattamente this
Il sogno vero poi sarebbe anche un gioco in cui i fossili avevano ancora l'aspetto originale, da quel che so, se non erro, molti se non tutti i pokemon fossili erano diversi da come li resuscitiamo
Ed a molti dei leggendari stanno dando forme ancestrali, personalmente alla pari con l'idea delle forme regionali, la trovo l'idea migliore in assoluto tra tutte le ultime trovate dell'epoca 3d