Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Rowlet è il pokemon dato dal professore, che viene da altre regioni, ancora non esistevano gli "starter" di Sinnoh...Nella Sinnoh antica ci sono dei rowlet, in quella moderna non sanno neanche cosa sia.![]()
Si esulta per il fatto che GF per una volta non si limita a fare un more of the sameMi è comparso quel post sotto gli occhi, solo dopo ho visto che era vecchio
Comunque mi ha fatto ridere vedere che si esultava perchè lo sviluppatore è GF
Non hanno senso perché non ti interessa la lore, non sarebbe il primo Pokémon introdotto che diventa "invasivo" in un'altra regione e avrebbe pure senso. A parte che hanno anche ufficializzato che saranno presenti Pokémon non di Sinnoh selvatici.Ma Rowlet è il pokemon dato dal professore, che viene da altre regioni, ancora non esistevano gli "starter" di Sinnoh...
Dai queste critiche non hanno senso
Post automatically merged:
Ma cosa me ne frega se nella Sinnoh di Leggends si può catturare Slowpoke e in quella dei titoli originali (o remake, non si sa) no.Non hanno senso perché non ti interessa la lore, non sarebbe il primo Pokémon introdotto che diventa "invasivo" in un'altra regione e avrebbe pure senso. A parte che hanno anche ufficializzato che saranno presenti Pokémon non di Sinnoh selvatici.
Ma i leggendari sono un discorso a parte, sono "divinità" ce n'è un esemplare nel mondo.Ma cosa me ne frega se nella Sinnoh di Leggends si può catturare Slowpoke e in quella dei titoli originali (o remake, non si sa) no.
Basta che la storia sia coerente con le leggende narrate per Arceus... come se nei precedenti remake poi non hanno introdotto pokèmon provenienti da altre regioni uscite dopo, in HGSS si potevano catturare Groudon e Kyogre![]()
Possono inventarsi tante spiegazioni per questo. Tipo che alcuni pkmn che prima popolavano sinnoh sono migrati verso altre regioni con habitat più ospitali, oppure sono stati soppiantati da altre specie più "infestanti", oppure ancora che gli insediamenti umani hanno distrutto i loro habitat, ecc...Non hanno senso perché non ti interessa la lore, non sarebbe il primo Pokémon introdotto che diventa "invasivo" in un'altra regione e avrebbe pure senso. A parte che hanno anche ufficializzato che saranno presenti Pokémon non di Sinnoh selvatici.
Non ci sono dei Rowlet. C'è UN Rowlet. Che è quello che si porta dietro il protagonista.Nella Sinnoh antica ci sono dei rowlet, in quella moderna non sanno neanche cosa sia.![]()
ThisNon ci sono dei Rowlet. C'è UN Rowlet. Che è quello che si porta dietro il protagonista.
E poi c'è legends...................................................
Molto umilmenteTanti bei filmati, ma dopo 2 trailer non hanno ancora mostrato un briciolo di gameplay se non mezza scena sul multiplayer. E la cosa mi puzza tantissimo.
Almeno Pokemon Legend si è umilmente mostrato a noi per quello che è![]()
Più che altro sono tutte cutscene, a livello di texture mi sembra quasi simile anche se è sicuramente migliore nel nascondere i propri limiti, oltre ai colori più accesi in generale che aiutano molto e non si vergogna di essere tutto cartoon mentre Pokémon cerca sempre un misto, di cui mi sono sempre chiesto il perché, forse hanno paura di far sembrare il prodotto "di nicchia" ad esagerare.
Dai però ci son modi e modi di mostrarsi, hanno fatto un trailer con circa 30-40 secondi di giocato, se ricordo bene, potevano sicuramente infiocchettarlo un minimo di più, una cosa dovevano fareTanti bei filmati, ma dopo 2 trailer non hanno ancora mostrato un briciolo di gameplay se non mezza scena sul multiplayer. E la cosa mi puzza tantissimo.
Yep, c'è sempre la limitazione dei 6 pokémon, per cui l'ipotesi di un ranch dove "depositarli" può essere probabile.Mi viene un dubbio, noi sappiamo che il sistema di stoccaggio dei Pokémon viene inventano nella Kanto "moderna", il nostro scopo è quello di creare un Pokédex ma secondo voi saremo limitati ai 6 Pokémon della squadra? Dovremmo liberare di volta in volta i Pokémon dopo averli registrati? A me piacerebbe avere un piccolo "ranch" dove poter tenere i Pokémon catturati che non vengono usati nella squadra.
AppuntoTanti bei filmati, ma dopo 2 trailer non hanno ancora mostrato un briciolo di gameplay se non mezza scena sul multiplayer. E la cosa mi puzza tantissimo.
Pokèmon a fare da piccione viaggiatore per lo studio del prof, cutscene rapida in cui scriviamo una lettera ed il Prof ci invia i pokemon richiesti e si riprende quelli da depositareMi viene un dubbio, noi sappiamo che il sistema di stoccaggio dei Pokémon viene inventano nella Kanto "moderna", il nostro scopo è quello di creare un Pokédex ma secondo voi saremo limitati ai 6 Pokémon della squadra? Dovremmo liberare di volta in volta i Pokémon dopo averli registrati? A me piacerebbe avere un piccolo "ranch" dove poter tenere i Pokémon catturati che non vengono usati nella squadra.