Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Ma quale ranch che il tizio al campo base ti cambia tutti i Pokémon che vuoi, un altra falsità
E quindi vai al campo base. Poco cambia, sempre di sbattimento si tratta.
Falsità poi, come se stessimo rivelando i segreti di wikileaks.

Imparate ad accettare le opinioni avverse, specie quando ben argomentate.

Già, troppo divertente tornare indietro a casa ogni santa volta:predicatore:
Ma è una logica alla Monster Hunter, esattamente come l'inventario limitato.
Tu ti prepari l'equipaggiamento prima di partire per l'esplorazione e come compromesso hanno messo un npc al campo base, esattamente di nuovo come MH.
È una precisa scelta di design che ci sta alla grande vista la natura esplorativa delle missioni

Forse, dico forse, in futuro potrebbe essere un'idea mantenere questa struttura e consentire di muovere il pokémon durante la lotta togliendo i turni.

Andrebbe tutto rivisto, ma provare a schivare un acquagetto o a colpire con un lanciafiamme potrebbe rivelarsi molto figo

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Ma è una logica alla Monster Hunter, esattamente come l'inventario limitato.
Tu ti prepari l'equipaggiamento prima di partire per l'esplorazione e come compromesso hanno messo un npc al campo base, esattamente di nuovo come MH.
È una precisa scelta di design che ci sta alla grande vista la natura esplorativa delle missioni
Ma allora giocatevi rise che ha davvero un gameplay della madonna :asd:

Lo sai di sicuro quando potrai usare la cavalcatura il pokepassaggio non sono Pokémon che catturi
Che sarebbe sto pokepassaggio?
Comunque catturato bibarel alfa livello 16?che mi aveva distrutto quasi tutta la squadra
Mi sono salvato in extremis
Gia solo questo altro che capipalestra

Ma succede la stessa cosa qua :sowhat:
Post automatically merged:

Il PC portatile in questo gioco avrebbe praticamente annullato il bello di creare un team di esplorazione. Meno male che non lo hanno inserito :asd:
Non è vero che devi tornare al ranch per modificare il sestetto di pkm in squadra.

Puoi farlo anche alla base di accampamento parlando con il tizio col cappello che vende gli strumenti e ti consente di riposare!

Va bene la delusione, ma non diciamo fesserie

Ma allora giocatevi rise che ha davvero un gameplay della madonna :asd:
Ma non è ripetitivo? Alla fine c'è poca storia e non fai altro che ammazzare mostri :sard:
tvb :fiore:

Non è vero che devi tornare al ranch per modificare il distretto di pkm!

Puoi farlo anche alla base di accampamento parlando con il tizio col cappello che vende gli strumenti e ti consente di riposare.

Va benea la delusione, ma non diciamo fesserie

Corretto
Si può fare al campo base

Quasi 4 ore che giocone

Ma non è ripetitivo? Alla fine c'è poca storia e non fai altro che ammazzare mostri :sard:
tvb :fiore:
lo so, e sto sbabbiando perchè non esce we never learn :sisi:

È ripetitivo ma hai visto il gameplay?:draper:

L'assenza Delle abilità secondo me é relativa
Se una mossa é più rapida attacchi prima
Nn era così anche negli altri Pokémon
Spiegarmi un po' che sono semi ignorante

E quindi vai al campo base. Poco cambia, sempre di sbattimento si tratta.
Falsità poi, come se stessimo rivelando i segreti di wikileaks.

Imparate ad accettare le opinioni avverse, specie quando ben argomentate.
Quali sarebbero queste opinioni ben argomentate? No davvero non le trovo.

lo so, e sto sbabbiando perchè non esce we never learn :sisi:

È ripetitivo ma hai visto il gameplay?:draper:
Ahimé io devo aspettare la settimana prossima se va bene, e sto cercando di vedere poco e nulla per godermi l'esperienza blind :sisi:

non è ancora finito qui in Italia?

Non è vero che devi tornare al ranch per modificare il sestetto di pkm in squadra.

Puoi farlo anche alla base di accampamento parlando con il tizio col cappello che vende gli strumenti e ti consente di riposare!

Va bene la delusione, ma non diciamo fesserie

Ragazzi, poco cambia. Siamo passati dal: catturo questo pokemon che mi piace e lo metto in party
Al
Catturo questo pokemon che mi piace e devo andare da tizio sarcazzo per farmelo equippare.

Mi pare che non sia tutta questa fluidità del party pokemon (perchè, lo ricordo, di questo si parlava. Prima che iniziate a usare termini come fesserie, falsità, etc…)

Ahimé io devo aspettare la settimana prossima se va bene, e sto cercando di vedere poco e nulla per godermi l'esperienza blind :sisi:

non è ancora finito qui in Italia?
purtroppo no.. sto aspettando i finali alternativi di tutte le mie girls preferite :fiore:

Ragazzi, poco cambia. Siamo passati dal: catturo questo pokemon che mi piace e lo metto in party
Al
Catturo questo pokemon che mi piace e devo andare da tizio sarcazzo per farmelo equippare.

Mi pare che non sia tutta questa fluidità del party pokemon (perchè, lo ricordo, di questo si parlava. Prima che iniziate a usare termini come fesserie, falsità, etc…)
Ma se c'è anche il viaggio rapido per arrivare subito alla base. Era molto più tedioso nei giochi classici.

Il tuo mi sembra un attacco eccessivo

Al

A parte che il box portatile è stato introdotto solo nel 2018, nei capitoli prima di let's go, ti suicidavi? Tra l'altro in leggende puoi tornare al campo base in un secondo premendo -

Pubblicità
Pubblicità
Indietro