Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Domanda
Apro il.men del Pokédex
Se premo ZR o ZL mi switcha fra due schede ma nn capisco che differenza c'é
I simboli in alto relativi sono diversi ma l elenco dei Pokémon nn capisco in cosa differisce
Post automatically merged:

L’inizio è un po’ traumatico, ma una volta entrato nelle meccaniche il gioco in sè è veramente bello
Inizio veramente traumatico
L ho preso xké comunque mi piace tutto il contesto ma i mh li ho sempre digeriti male
Prima o poi mi ci metterò

Come ti hanno già detto anche quiiii parte chi è piuuu veloceeee. Santo dio :rickds:

Poi puoi influenzare i turni con le mosse potenti o rapide
Resta un passo indietro clamososo. Ma contenti voi:shrek:

Oh, poi spero ti piaccia!

Domanda
Apro il.men del Pokédex
I simboli in alto relativi sono diversi ma l elenco dei Pokémon nn capisco in cosa differisce

L ho preso xké comunque mi piace tutto il contesto ma i mh li ho sempre digeriti male
Lo immagino.. è come per smash: ha una barriera di ingresso molto importante.. prova a sgretolarla poan piano finchè non viene giù. Poi è tutta discesa, tutto divertimento

Magico io ad esempio dopo aver giocato perla come mio vero primo Pokémon poiché nn considero nemmeno acquisto errato di spada noto un esperienza decisamente più appagante con Arceus
Dai nn mollare
Ma quante ore di gioco hai totalizzato?

Devo evolvere molti Pokémon ma.aspetto di farle vedere a mia figlia le evoluzioni

Ecco, vuoi che parliamo della fluidità di gestione del party? Quella l’hanno inteodotta con spada e scudo e con lets go. Qui, di nuovo, si torna indietro. Devi tornare al ranch (aka centro pokemon) per modificare il sestetto.
È un passo indietro enorme :asd:

Ma si possono cambiare anche ai campi base.:hmm:

Magico io ad esempio dopo aver giocato perla come mio vero primo Pokémon poiché nn considero nemmeno acquisto errato di spada noto un esperienza decisamente più appagante con Arceus
Dai nn mollare
Ma quante ore di gioco hai totalizzato?

Devo evolvere molti Pokémon ma.aspetto di farle vedere a mia figlia le evoluzioni
6,7.. non lo mollo e lo gioco. Ma dopo sta sbornia di post, commenterò solo in caso di migliorie decise nell’esperienza di gioco :asd:
Altrimenti si monopolizzano i thread ?

Ma si possono cambiare anche ai campi base.:hmm:
Vai avanti :asd:

Magico best plot twist di sempre
magico.jpg

Oggettivamente ottimo [cit]

IronMario A.Nick.to.the.past

io nominerei Magico capo degli haters.

Ultima modifica:
6,7.. non lo mollo e lo gioco. Ma dopo sta sbornia di post, commenterò solo in caso di migliorie decise nell’esperienza di gioco :asd:
Altrimenti si monopolizzano i thread ?

Vai avanti :asd:
Ma che te frega commenta quanto vuoi
Ho 41 anni e ti posso garantire che prima mi applicavo sui forum
Adesso li seguo per passione sfruttando consigli, aiutine condividendo impressioni

Domanda
Apro il.men del Pokédex

Mi quoto scusate ma voglio capire

Finito il secondo boss.
Le missioni secondarie del gioco penso siano le più oscene che abbia mai visto in tutta la mia carriera videoludica. Inoltre esaurito il fascino iniziale del gameplay mi sta piano piano venendo a noia.Esattamente come temevo, eccessivamente ripetitivo.
La cosa per ora più divertente è quando trovo pokemon rari ahah

Lo immagino.. è come per smash: ha una barriera di ingresso molto importante.. prova a sgretolarla poan piano finchè non viene giù. Poi è tutta discesa, tutto divertimento
Ma passo indietro cosa se invece è una meccanica nuova nella serie e che mette piú strategia :rickds:

Ceerto certo. La strategia che c’era in FF10 vediamo.. 15 anni fa?

:draper:

Ceerto certo. La strategia che c’era in FF10 vediamo.. 15 anni fa?

:draper:
E quindi? :rickds:
A te viene in mente sta cosa solo perché vedi al lato il turno in cui avvengono le mosse. Stessa cosa che succede in tutti gli altri giochi Pkmn ma che non ti fanno vedere :rickds:
Capisco perché sei d'accordo con Borgofoglionova. Avete tutto un pensiero vostro strano :asd:

A te viene in mente sta cosa solo perché vedi al lato il turno in cui avvengono le mosse. Stessa cosa che succede in tutti gli altri giochi Pkmn ma che non ti fanno vedere :rickds:
Capisco perché sei d'accordo con Borgofoglionova. Avete tutto un pensiero vostro strano :asd:
Dai è vetusto sto system, capiscici

Poi se a te piace ben venga, a me ha sfracassato i cosiddetti dopo 5 ore :asd:

Dai è vetusto sto system, capiscici

Poi se a te piace ben venga, a me ha sfracassato i cosiddetti dopo 5 ore :asd:
Si ma è la stessa cosa dei giochi normali diamine :rickds:
C'è solo questi due comandi in piú.

Il fattore velocità del Pkmn viene comunque considerata a inizio battaglia, non sparisce

la differenza pero, mi pare di capire, è che negli altri giochi la turnazione è molto piu chiara.

Qua a volte non si capisce molto. Attacco rapido ok ti velocizza i turni ma in pratica poi non hai la certezza che sia effetticvamente cosi...nei vecchi giochi attacco rapido ti dava la certezza di attaccare per primo (salvo casi come extrarapido ma comunque prevedibili) il turno dopo

Qua potrebbe essere cosi, ma non è detto perchè si somma ad altri fattori che poi vanno a determinare l'ordine.
é piu complicato come calcolo...e vabbe proprio per qeusto hanno fatto bene a mettere almeno la barra.

Ma cosa ti aspettavi dal combat system? Era ben chiaro fosse cosi dai trailer no?
Più sfida. Pokemon selvatici più aggressivi anche :sisi:

Poi ho capito perchè la borgonovo viene attaccata: posto che il testo della rece è perfetto, è arceus al 100%, sul voto ai fan non va giù che lei se ne sia sbattuta la ciolla della nomea del brand e della casa produttrice, ed abbia valutato quello che aveva tra le mani per ciò che è.

Naturalmente, dopo questo voto, mi aspetto che per coerenza proseguano con valutazioni vere anche per tanti altri titoli in via di valutazione, vedi i nuovi fifa, assassins creed, eccetera

Pubblicità
Pubblicità
Indietro