Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
A me pare evidente che Magico si era fatto un'idea sua (sbagliata) sul gioco pre release e quando si è rivelato tutt'altro ha ragequittato.

Però Polmo chiedi più sfida e pokemon più aggressivi e sei all'inizio, guarda che ci sono.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Più sfida. Pokemon selvatici più aggressivi anche :sisi:

Poi ho capito perchè la borgonovo viene attaccata: posto che il testo della rece è perfetto, è arceus al 100%, sul voto ai fan non va giù che lei se ne sia sbattuta la ciolla della nomea del brand e della casa produttrice, ed abbia valutato quello che aveva tra le mani per ciò che è.

Naturalmente, dopo questo voto, mi aspetto che per coerenza proseguano con valutazioni vere anche per tanti altri titoli in via di valutazione, vedi i nuovi fifa, assassins creed, eccetera
Il testo della Borgonovo non è perfetto manco per niente, dice un sacco di inesattezze (che in parte stai dicendo anche tu).

A me pare evidente che Magico si era fatto un'idea sua (sbagliata) sul gioco pre release e quando si è rivelato tutt'altro ha ragequittato.

Però Polmo chiedi più sfida e pokemon più aggressivi e sei all'inizio, guarda che ci sono.

Senza rage. Solo quittato :sisi:

Più sfida. Pokemon selvatici più aggressivi anche :sisi:

Poi ho capito perchè la borgonovo viene attaccata: posto che il testo della rece è perfetto, è arceus al 100%, sul voto ai fan non va giù che lei se ne sia sbattuta la ciolla della nomea del brand e della casa produttrice, ed abbia valutato quello che aveva tra le mani per ciò che è.

Naturalmente, dopo questo voto, mi aspetto che per coerenza proseguano con valutazioni vere anche per tanti altri titoli in via di valutazione, vedi i nuovi fifa, assassins creed, eccetera

Magico ha aperto gli occhi ahah

Comunque dai, lo dico anch'io che i pokemon aggressivi ci stanno, ti attaccano pure in 3 contemporaneamente e gli alpha se non sei livellato ti arano.

È comunque una telenovela che parla del gioco, delle sue meccaniche, che analizza recensioni diverse portando alla luce criticità, inesattezze e cose sulle quali i fan non hanno prestato troppo orecchio..

:unsisi:

Io sono arrivato alla seconda area dopo 16 ore
Ho cercato di catturare tutti i pokemon della zona e di fare le secondarie

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Magico ha aperto gli occhi ahah

Comunque dai, lo dico anch'io che i pokemon aggressivi ci stanno, ti attaccano pure in 3 contemporaneamente e gli alpha se non sei livellato ti arano.
Perlomeno ha aperto i suoi ahaha

Comunque vi e mi auguro che il gioco piaccia anche sulla distanza, perchè vorrebbe dire che ho preso una cantonata ed invece il gioco ha solo da schiudersi.
Visto il sessantone già volato via, me lo auguro anch’io :asd:

Domanda
Apro il.men del Pokédex
Se premo ZR o ZL mi switcha fra due schede ma nn capisco che differenza c'é
I simboli in alto relativi sono diversi ma l elenco dei Pokémon nn capisco in cosa differisce
Post automatically merged:

Inizio veramente traumatico
L ho preso xké comunque mi piace tutto il contesto ma i mh li ho sempre digeriti male
Prima o poi mi ci metterò
Ragazzi mi fate capire ?
Grazie

Non mi dipiace come sono proposti i vari incarichi del pokedex. Ti invitano a catturare o comabttere i pokemon in maniera inteligente.:hmm:

Magico best plot twist di sempre
magico.jpg

Oggettivamente ottimo [cit]

IronMario A.Nick.to.the.past

io nominerei Magico capo degli haters.

Magico in realtà stava trollando.:coosaa:

Ultima modifica:
Naa, stavolta no. :asd:

E la caduta è stata più dolorosa

Una cosa che rimpiango moltissimo del pokedex sono gli artwork. Essendo un quaderno ci stava che disegnasse lui a mano il pokemon che vedeva, sarebbe stato veramente MOOOLTO carino e stimolante. Tipo Ellie in the last of us, Invece render 3D e via, passa la paura. :sadfrog:

Una cosa che rimpiango moltissimo del pokedex sono gli artwork. Essendo un quaderno ci stava che disegnasse lui a mano il pokemon che vedeva, sarebbe stato veramente MOOOLTO carino e stimolante. Tipo Ellie in the last of us, Invece render 3D e via, passa la paura. :sadfrog:

Eh se noti sono proposti come fossero piccole foto, il professore ha una macchina fotografica sempre apresso. Anche io non avrei disgegnato dei disegni.

Eh se noti sono proposti come fossero piccole foto, il professore ha una macchina fotografica sempre apresso. Anche io non avrei disgegnato dei disegni.

Eh non gliela davi ahah E' una paraculata per la pigrizia di GF

Siamo nell'antichità e lui ha la macchina fotografica perché si? Dai che cazzata

solo per vedere degli artwork originali disegnati a mano avrei completato molto più volentieri il pokedex

Comunque il turorial rompe i colgioni per le cose più banali ma poi non spiega per bene gli incarichi (che sono tra i fulcri del gioco), e la funzione delle freccie rosse, te li devi capire da solo. Good Job.:asd:

Affrontare i pokemon alpha è la vera botta di adrenalina, altro che capipalestra vari :asd:

Sono a poco meno di 7 ore e sono nella seconda area, al momento non riscontro l'aumento di difficoltà di cui si parlava prima dell'uscita (eccetto appunto quando si affrontano i pokemon alpha). Anzi, le battaglie per ora sono estremamente semplici dato che gli avversari non hanno mai più di 2 Pokemon. Vediamo come prosegue

Pubblicità
Pubblicità
Indietro