U
Utente cancellato 115614
Ma i pezzi di legno dove li trovo? È un po che ho questo incarico di creare un coso con tre pezzi di legno ma non ne ho visto ancora mezzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sotto gli alberi nella foresta della prima areaMa i pezzi di legno dove li trovo? È un po che ho questo incarico di creare un coso con tre pezzi di legno ma non ne ho visto ancora mezzo
Mi riquoto ogni due pagine sperando che qualcuno mi spieghi sta cosaDomanda
Apro il.men del Pokédex
Se premo ZR o ZL mi switcha fra due schede ma nn capisco che differenza c'é
I simboli in alto relativi sono diversi ma l elenco dei Pokémon nn capisco in cosa differisce
Post automatically merged:
Inizio veramente traumatico
L ho preso xké comunque mi piace tutto il contesto ma i mh li ho sempre digeriti male
Prima o poi mi ci metterò
Sì sì, lo avevo capito che la tua era posta come critica.Nessuna difesa, banalmente è a realtà. E concordo se avessero voluto migliorare lo avrebbero fatto. Si potevano fare un sacco di cose nel corso degli anni, incrementate il personale, farli seguire da altri studi, fare un trattamento alla Sony che permetteva la crescita interna e invece nada.
@Magico Caspita, hai lo stesso approccio critico che ho anch’io per entrambi i franchise.
E se su dread ho scatenato polemiche semplicemente dicendo che non è il top della generazione (ori e hk lo surclassano,imo), qui… beh. Questo
E per questo, intendo proprio: l’affetto viscerale che hannk i fan di feonte ad un prodotto oggettivamente mediocre.
eh no ma lo immagino che la questione sia complessa e che includa tanti interessi in gioco. Non è mia intenzione analizzarla superficialmente.@Polmo Non puoi riorganizzare le 3 compagnie che gestiscono il brand perché nessuna è disposta a cedere i propri vantaggi che causerebbero un effetto valanga della sua gestione.
Perchè TPC dovrebbe cedere il proprio potere decisionale e gestione del brand, che da anni fanno record su record di incassi come azienda indipendente?
Perchè GF dovrebbe cedere i diritti di sviluppo della IP, che tutti gli altri suoi giochi indipendenti hanno fallito o non se li ricorda nessuno se non 4 gatto?
Perchè Nintendo dovrebbe cedere la proprietà della IP con tutti i vantaggi che offre la sua macchina?
Comunque GF nell'ultimo anno ha assunto corca 50 nuovi dipendenti a seguito del suo spostamento e ha recentemente aperto un gruppo interno di ricerca e sviluppo con il nuovo personale, così da avere un team dedicato allo sviluppo di nuovi engine, visto che con lo staff sui giochi e i tempi di sviluppo non hanno avuto il tempo per farlo prima. Solo che i vantaggi li vedremo tra un paio di anni, è ancora presto.
Purtroppo non ne ho idea.. ma credo per ora nessuno lo sappia..Mi riquoto ogni due pagine sperando che qualcuno mi spieghi sta cosa
Dovrebbero essere i task che danno più punti ricercaMi riquoto ogni due pagine sperando che qualcuno mi spieghi sta cosa
Sono i pokemon che puoi trovare nelle singole areeMi riquoto ogni due pagine sperando che qualcuno mi spieghi sta cosa
Assolutamente. Metroid è un gioiello, è un gioco fantastico, riuscito fatto da un team in crescita che ha saputo riportare in auge (nomination al tga) un brand ormai morto e sepolto.Sì sì, lo avevo capito che la tua era posta come critica.
E assolutamente sì, di occasioni mancate ne hanno avute tante anche secondo me.
Poi nel caso di Dread, se il risultato è un gioco sviluppato con impegno, va bene anche rifugiarsi un po' sotto l'ala del nome forte per carità. L'obiettivo è avere quanti più bei giochi.
Però volendo osservare la cosa a volo d'uccello, Imho l'unica cosa per cui strapparsi i capelli è che una serie amatissima da una nicchia (di cui faccio parte) e interrotta dal 2002 è tornata nel 2021.
Ed è tornata egregiamente, ci mancherebbe altro, ma magari non in modo così coraggioso o brillante.
Qui siamo anni luce indietro, non è manco giusto per i Mercury avvicinarli a questo spettacolo qui.
eh no ma lo immagino che la questione sia complessa e che includa tanti interessi in gioco. Non è mia intenzione analizzarla superficialmente.
Nessuno dovrebbe cedere nulla, ma trovare una soluzione per mantenere la macchina divora soldi che è, con altre modalità. Game Freak non dovrebbe cedere un bel niente, è la sua IP. Ma che si trasformi in un team di sviluppo coi controcazzi, assumendo figure adeguate ti sembra sconvolgere gli equilibri? Dividere, ad esempio, i progetti e i relativi sotto team di sviluppo per assicurare le scadenze date da TPC e lavorare al contempo su progetti con sviluppo più lungo è un pensiero ingenuo?
Questo non è possibile riorganizzando internamente?
Che tanto il franchise si sta già trasformando: si sono un po' slegati dall'idea del susseguirsi di titoli generazionali. Un gioco della Madonna lo puoi fare anche con 200 creature e basta.
Comunque lo dico sempre, anche per me nella prossima generazione si presentano meglio.
Una scheda e l altra?Sono i pokemon che puoi trovare nelle singole aree
Il danno di immagine in realtà se lo è creato da solo nel momento in cui lo hanno mostrato. Però.Imo comunque mi pare di capire che in diversi lo commentano senza neanche averlo toccato, carichi di pregiudizi di quella oscena recensione di IGN.
Incredibile il danno di immagine che ha arrecato a questo gioco.
ce ne sono altre centomila che ne parlano bene.Imo comunque mi pare di capire che in diversi lo commentano senza neanche averlo toccato, carichi di pregiudizi di quella oscena recensione di IGN.
Imo comunque mi pare di capire che in diversi lo commentano senza neanche averlo toccato, carichi di pregiudizi di quella oscena recensione di IGN.
Bisogna essere in grado di guardare oltre al lato tecnico, che esiste ed è terrificante, ma il gioco ti rapisce veramente ed è pienissimo di spunti che possono veramente portare la serie a un altro livello.Il danno di immagine in realtà se lo è creato da solo nel momento in cui lo hanno mostrato. Però.
ce ne sono altre centomila che ne parlano bene.
Io l'ho letta ed è una recensione scritta malissimo, ma il danno d'immagine (potenzialmente) lo crei quando dici delle cose che non stanno né in cielo né in terra.
Se quella recensione non contiene falsità, ma solo magari opinioni scritte in modo raffazzonato, è solo una opinione, che uno può analizzare usando il proprio cervello.
Chiedo sinceramente a chi ci sta giocando. Contiene falsità quella recensione o ci sta triggerando la sua opinione e il numero 5?
Non è responsabilità di un recensore quello che fanno le persone, in ogni caso.
ah ci hai parlato?La recensione di IGN è stata scritta da una persona che ancora prima di prendere in mano il gioco voleva palesemente stroncarlo, non per niente fuori dall'Italia è diventata un meme al pari di 7.8 too much water.
E vabbè, discussione con te finita.ah ci hai parlato?
E cosa ti ha detto poi?
Il processo alle intenzioni, wow![]()
Puoi switchare l'elenco dei pokemon che puoi trovare tra le varie zone, adesso ne avrai solo due ma più avanti te ne sbloccherà altri (infatti vicino ai simboli ti dice il nome della zona). Utile magari per filtrare i pkm.Mi riquoto ogni due pagine sperando che qualcuno mi spieghi sta cosa
Eh scusami se dici che palesemente l'ha scritta per stroncarlo vuol dire che conosci qualcosa che non viene fuori dalla rece o che stai decidendo le intenzioni del recensoreE vabbè, discussione con te finita.
Puoi fermarti qui, visto che la maggioranza NON è capace a fare questa cosa.Bisogna essere in grado di guardare oltre al lato tecnico, che esiste ed è terrificante
Quoto per quanto riguarda il gioco, sulla recensione non mi esprimo perché non l'ho letta.Bisogna essere in grado di guardare oltre al lato tecnico, che esiste ed è terrificante, ma il gioco ti rapisce veramente ed è pienissimo di spunti che possono veramente portare la serie a un altro livello.
La recensione di IGN è stata scritta da una persona che ancora prima di prendere in mano il gioco voleva palesemente stroncarlo, non per niente fuori dall'Italia è diventata un meme al pari di 7.8 too much water.
Si, ci sono un paio di fregnacce. Che siano state scritte in buona fede con il recensore che non ha voluto approfondire troppo le meccaniche o in pura mala fede però non lo posso sapere