Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh qualcosa a novembre ce lo infilanoAlcuni siti hanno interpretato i tweet di Riddler Khu
![]()
Come un tease di un DLC per Arceus da annunciare ad Aprile.![]()
Più avanti ha confermato l'arrivo di DLC comunqueAlcuni siti hanno interpretato i tweet di Riddler Khu
![]()
Come un tease di un DLC per Arceus da annunciare ad Aprile.![]()
Ah perfetto. Quindi non è neanche una supposizionePiù avanti ha confermato l'arrivo di DLC comunque![]()
Il "problema" è che la mappa di Sinnoh è usata tutta, quindi non saprei che nuove location possano inventarsi. A meno che non fanno una mappa dei sotterranei.Ah perfetto. Quindi non è neanche una supposizioneContinuo a dire che sto tipo di gioco sembra adattissimo per farci delle Espansioni.
Sotterranei o "isola totalmente nuova" scoperta dal Team GalassiaIl "problema" è che la mappa di Sinnoh è usata tutta, quindi non saprei che nuove location possano inventarsi. A meno che non fanno una mappa dei sotterranei.
Meh, come antipasto alla espansione ci può stare, ma necessiterebbe di più ciccia per forza.Infili pokemon, infili alfa cattivi da endgame, aggiungi richieste e il gioco è fatto
Ora che ci penso nel molo di inizio gioco c'è un barchinoSotterranei o "isola totalmente nuova" scoperta dal Team Galassia![]()
Ora che ci penso nel molo di inizio gioco c'è un barchino![]()
No, ma tecnicamente dovrebbe essere il vulcano già presente in una delle mappe. Mentre quelle dedicate a cresselia ad esempio sono davvero delle isolette minuscole.Ci sono anche le isole postgame di DPPt?![]()
Basta catturarli (o farli evolvere). La sfera di completamento al livello 10 è mero completismoHo finito la parte "principale" diciamo in 21 ore, adesso dovrò completare il pokedex, una domanda, ma per completare si intende catturarli non solo tutti ma avere la sfera di completamento? (con 10 punti almeno) ?
Io sono alla terza area e non è esploso proprio nienteAk tieni duro per tutta la prima area.. dopo il gioco esplode
comunque fino ad ora su portatile lo trovo molto bello da vedere.
Se penso a tutti i casini fatti....mi aspettavo la peggio roba lato resa visiva. Invece non è cosi.
Probabilmente docked sara schifoso ma handeld si lascia guardare eccome
Boh… forseA terra e in zone strette è molto godibile.
Nei campi lunghi o in volo è insalvabile anche ad occhi chiusi.
Per me la location più brutta (tecnicamente) e che soffre di più è la terza, il mare è proprio orrendo e ha troppi punti dove sei costretto a vedere dei campi lunghi ahah
Forse la migliore è proprio la prima zona.
Post automatically merged:
In ordine come le classifichereste? Dalla vostra preferita alla peggiore