Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Alcuni siti hanno interpretato i tweet di Riddler Khu
pokemon-legends-dlc.jpg

Come un tease di un DLC per Arceus da annunciare ad Aprile. :asd:

Più avanti ha confermato l'arrivo di DLC comunque :unsisi:
Ah perfetto. Quindi non è neanche una supposizione :asd: Continuo a dire che sto tipo di gioco sembra adattissimo per farci delle Espansioni.

Ah perfetto. Quindi non è neanche una supposizione :asd: Continuo a dire che sto tipo di gioco sembra adattissimo per farci delle Espansioni.
Il "problema" è che la mappa di Sinnoh è usata tutta, quindi non saprei che nuove location possano inventarsi. A meno che non fanno una mappa dei sotterranei.

Il "problema" è che la mappa di Sinnoh è usata tutta, quindi non saprei che nuove location possano inventarsi. A meno che non fanno una mappa dei sotterranei.
Sotterranei o "isola totalmente nuova" scoperta dal Team Galassia :asd:

Infili pokemon, infili alfa cattivi da endgame, aggiungi richieste e il gioco è fatto

Infili pokemon, infili alfa cattivi da endgame, aggiungi richieste e il gioco è fatto
Meh, come antipasto alla espansione ci può stare, ma necessiterebbe di più ciccia per forza.
Post automatically merged:

Sotterranei o "isola totalmente nuova" scoperta dal Team Galassia :asd:
Ora che ci penso nel molo di inizio gioco c'è un barchino :morristenda:

Ora che ci penso nel molo di inizio gioco c'è un barchino :morristenda:
:morris2:

Isola dedicata. Con il suo bioma (chessò: giungla?), il suo ecosistema, e volendo un Leggendario nuovo (creato ad hoc, come per i DLC di SwoShi) nativo dell'isola. Qualche NPC indigeno, e il gioco è fatto.

Ho finito la parte "principale" diciamo in 21 ore, adesso dovrò completare il pokedex, una domanda, ma per completare si intende catturarli non solo tutti ma avere la sfera di completamento? (con 10 punti almeno) ?

Ho finito la parte "principale" diciamo in 21 ore, adesso dovrò completare il pokedex, una domanda, ma per completare si intende catturarli non solo tutti ma avere la sfera di completamento? (con 10 punti almeno) ?
Basta catturarli (o farli evolvere). La sfera di completamento al livello 10 è mero completismo :ahsisi:

Ma il senso di mettere i turni e poi far fare all'avversario il cazzo che gli pare qual è? :asd:
Sto all'Isola di fuoco nella terza zona e sto affrontando le 3 sorelle. Tengo d'occhio i turni a destra, sulla carta c'era un tuo mio e poi uno suo, ma al turno suo mi spara 2 mosse una dopo l'altra senza che attinga alla tecnica rapida.
No sense proprio.

Comunque dopo tutte queste ore posso dire che, per quel che mi riguarda, se dovesse rappresentare un nuovo punto di partenza sul quale lavorare e sfornare prodotti migliori allora è un buon punto di partenza, altrimenti come titolo a sé è veramente carente di troppe cose. È un titolo che si basa fondamentalmente sull'esplorazione ma a parte lande desolate con qualche Pokémon qua e là non c'è un cazzo :asd: Partiamo dal presupposto che i Pokémon sono messi proprio a caso, della serie ok, mettiamo i Pokémon d'acqua vicino l'acqua e gli altri sparsi un pò così ma a parte camminare e ogni tanto vederli tipo sonnecchiare non fanno nulla. Sarebbe stato bellissimo trovarli interagire in situazioni particolari, anche razze diverse tra loro. Ma soprattutto (non so se nelle altre zone ci sarà) non c'è varietà di scenario. Non ci sono scorci belli da osservare, particolarità nella struttura proprio fisica della mappa, altri villaggi, non ci sono grotte (ne ho beccata solo una che era UN CERCHIO VUOTO, probabilmente ci troverò qualcos'altro più avanti ma non era una grotta esplorabile.

Ecco se devo analizzare questo titolo sotto questi punti, per me fondamentali per la natura di questo prodotto, ne esce con le ossa rottissime. Se invece lo analizzo come punto di partenza per rinfrescare la saga, con degli ottimi spunti di gameplay, allora ci può stare.

Poi graficamente non mi disturba affatto, da come si leggeva qui dentro mi aspettavo peggio.

comunque fino ad ora su portatile lo trovo molto bello da vedere.

Se penso a tutti i casini fatti....mi aspettavo la peggio roba lato resa visiva. Invece non è cosi.
Probabilmente docked sara schifoso ma handeld si lascia guardare eccome

Ak tieni duro per tutta la prima area.. dopo il gioco esplode

comunque fino ad ora su portatile lo trovo molto bello da vedere.

Se penso a tutti i casini fatti....mi aspettavo la peggio roba lato resa visiva. Invece non è cosi.
Probabilmente docked sara schifoso ma handeld si lascia guardare eccome

A terra e in zone strette è molto godibile.

Nei campi lunghi o in volo è insalvabile anche ad occhi chiusi.

Per me la location più brutta (tecnicamente) e che soffre di più è la terza, il mare è proprio orrendo e ha troppi punti dove sei costretto a vedere dei campi lunghi ahah

Forse la migliore è proprio la prima zona.

In ordine come le classifichereste? Dalla vostra preferita alla peggiore

Ultima modifica:
A terra e in zone strette è molto godibile.

Nei campi lunghi o in volo è insalvabile anche ad occhi chiusi.

Per me la location più brutta (tecnicamente) e che soffre di più è la terza, il mare è proprio orrendo e ha troppi punti dove sei costretto a vedere dei campi lunghi ahah

Forse la migliore è proprio la prima zona.

In ordine come le classifichereste? Dalla vostra preferita alla peggiore
Boh… forse
1) sticazzi
2) sticazzi
3) sticazzi
4) sticazzi
5) sticazzi

Fanno tutte pena :asd: su ps2 giocavamo roba migliore, e stavolta non è uno scherzo :asd:

A me paradossalmente continua a piacere un botto la grafica, i dettagli sono al minimo, ma la trovo veramente pulitissima, colorata e rilassante all'occhio, non ci avrei mai scommesso un cent nella vita, ed invece... :rickds:

L'unica cosa veramente aberrante è la pioggia, non so come abbiano potuto inserire un effetto simile, oltre a - cosa che a me sinceramente non infastidisce - dei movimenti scattosi dei pokemon lontani :asd: ma per il resto davvero promossa a pieni voti

Comunque, sto continuando a giocare, sto al post
Ursaluna
più mezz'oretta di cazzeggio, credo di essere ormai a 5-6 ore circa

Il gioco è una droga, lo sro trovando meraviglioso, i controlli sono fluidi e piacevoli, e la tentazione di lanciare ball a qualunque cosa si muova fa sì che crei dipendenza :asd: non mi sta dispiacendo neppure il nuovo stile delle battaglie, anche se avrei preferito un'opzione per fissare la telecamera in stile classico negli scontri, non ho ancora capito l'utilità di potersi muovere attorno ai due pokemon in campo, se non posso interagire direttamente con loro in alcun modo, basta uno spostamento e l'inquadratura va a puttane
Avrei voluto un'opzione zoom sui due pokemon e via, anche perché gli effetti degli attacchi e la resa generale degli scontri hanno fatto notevoli passi avanti

Bellissimo il cielo, sempre a proposito di grafica, specie al tramonto e di notte, credo sia in generale uno dei cieli più belli che abbia mai visto nei giochi

Il crafting sorprendentemente non mi sta pesando, anzi mi diverte pure, creo ball come se non ci fosse un domani :rickds:

Ho apprezzato la citazione al
pokepassaggio di Alola
, non pensavo, non so perché, fosse già conosciuta la regione al tempo di Leggende

La squadra finora è composta da

Dartrix
Geodude
Psyduck
Staravia
Scyther Alpha
Haunter

Menzione d'onore per le opzioni di customizzazione, mai avrei sognato di andare in giro a catturare pokemon vestito da Goku / Ryu o da Ronin :rickds:

Colonna sonora marziana, effetti splendidi, su tutti il flauto del pokepassaggio ed il suono di cattura riuscita coi fuochi d'artificio che mi ha fatto innamorare follemente, top theme quella dello scontro rivisitato da diamante / perla coi pg importanti

Le ambientazioni come stile finora molto, molto piatte, tra piana e palude mi sta sembrando sul serio tutto una fotocopia finora, spero migliori più avanti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro