Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Yep, dovrebbe servire a quelloma la roccia gigante ricoperta di muschio che trovi a sud serve per fare evolvere Eevee in Leafon giusto? Perché se è così visto che volevo un pkm d'erba per la squadra prima di andare avanti con kleavor e passare alla seconda area vado a cercarmi un Eevee
Ok grazieYep, dovrebbe servire a quello
A me paradossalmente continua a piacere un botto la grafica, i dettagli sono al minimo, ma la trovo veramente pulitissima, colorata e rilassante all'occhio, non ci avrei mai scommesso un cent nella vita, ed invece...![]()
Eheh quella è la più difficile, hai notato chenon ho mai perso così tante volte in un gioco pokemon xD, la battaglia postgame conè illegale, non riesco a batterlo :OEthelo e le due forme di Giratina
cavolo è veroooooooooooooooEheh quella è la più difficile, hai notato cheha il team di Camilla?
Ma serio? Ci vado stasera?Il terzo boss mi ha già messo ko due volte
Io l'ho trovato in un albero, non penso si possa trovare in giro per l'isolaMa il terzo maledetto combee che devo trovare sull’isola di Rosa Rugosa, si trova facendolo cadere giù da un albero, giusto? Solo che non sempre gli alberi ballano, vero? Quindi devo fare avanti e indietro chissà quante volte, prima di trovarlo?
No daiIl terzo boss mi ha già messo ko due volte
I pokemon come Shaymin e Darkrai non vengono conteggiati per il completamento del pokedex. Però l'unico modo di ottenerli è avere i salvataggi, o attraverso gli scambi.È possibile completare il pokedex senza il salvataggio di Spada e Scudo?
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
Idem, tutto è craftabile, per cui non ho avuto chissà che necessità di acquistare robaCome spendete le monete? io le sto usando solo per allargare il borsello, sbaglio?
Ne ho spesi un po dal tizio che fa imparare le mosse ai pokemon.Come spendete le monete? io le sto usando solo per allargare il borsello, sbaglio?