Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
devo dire che ho rivaluto il titolo dopo 9 ore di gioco,molto bello,speriamo sia il primo della serie "leggende", ottimo game in attesa della nona generazione

ma la roccia gigante ricoperta di muschio che trovi a sud serve per fare evolvere Eevee in Leafon giusto? Perché se è così visto che volevo un pkm d'erba per la squadra prima di andare avanti con kleavor e passare alla seconda area vado a cercarmi un Eevee

ma la roccia gigante ricoperta di muschio che trovi a sud serve per fare evolvere Eevee in Leafon giusto? Perché se è così visto che volevo un pkm d'erba per la squadra prima di andare avanti con kleavor e passare alla seconda area vado a cercarmi un Eevee
Yep, dovrebbe servire a quello

A me paradossalmente continua a piacere un botto la grafica, i dettagli sono al minimo, ma la trovo veramente pulitissima, colorata e rilassante all'occhio, non ci avrei mai scommesso un cent nella vita, ed invece... :rickds:

Occhio a non confondere la palette (molto bella) con la grafica (molto scarsa).
Dai, il villaggio con le case squadrate uguali e attaccate sembra quello di dark cloud per ps2, se non fosse per la risoluzione.

non ho mai perso così tante volte in un gioco pokemon xD, la battaglia postgame con
Ethelo e le due forme di Giratina
è illegale, non riesco a batterlo :O

Il terzo boss mi ha già messo ko due volte
Ma serio? Ci vado stasera?
Post automatically merged:

Mi dite come prendere ursaluna? Lo voglio nel party, anche solo per il nome

Ma il terzo maledetto combee che devo trovare sull’isola di Rosa Rugosa, si trova facendolo cadere giù da un albero, giusto? Solo che non sempre gli alberi ballano, vero? Quindi devo fare avanti e indietro chissà quante volte, prima di trovarlo? :dho:

La 4 area mi sta piacendo un botto come design, peccato che subito ti facciano affrontare il boss

Ma il terzo maledetto combee che devo trovare sull’isola di Rosa Rugosa, si trova facendolo cadere giù da un albero, giusto? Solo che non sempre gli alberi ballano, vero? Quindi devo fare avanti e indietro chissà quante volte, prima di trovarlo? :dho:
Io l'ho trovato in un albero, non penso si possa trovare in giro per l'isola :asd:

È possibile completare il pokedex senza il salvataggio di Spada e Scudo?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

È possibile completare il pokedex senza il salvataggio di Spada e Scudo?

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
I pokemon come Shaymin e Darkrai non vengono conteggiati per il completamento del pokedex. Però l'unico modo di ottenerli è avere i salvataggi, o attraverso gli scambi.
Post automatically merged:

Come spendete le monete? io le sto usando solo per allargare il borsello, sbaglio?
Idem, tutto è craftabile, per cui non ho avuto chissà che necessità di acquistare roba

Per me il DLC
sarà sull'antico eroe, viene nominato tante volte, uno scontro con lui ci starebbe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro