Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Io sto gioco mi sa che lo completerò tutto
Il
Pokedex da completare al 100% con questa dinamica è un ottimo incentivo al completismo per nn parlare di tutto quello che comunque si può fare dopo aver finito la storia
Post automatically merged:

Ma poi mi diverto semplicemente a scovare materiali, pietre evolutive
Il sistema di scoperta dei tesori sembra richiamare lontanamente il concetto di sotterranei visto che molte cose utili si trovano proprio cosi
Poi cè il livello stella di ricerca che consente l utilizzo di pokemon a determinati livelli
È tutto ben assemblato
Perfezionabile di sicuro
 
Polmo ora che il gioco è stato finito dalla maggioranza direi che è giunto il momento per il sondaggio per capire come è andato!
 
Ne parlano solo un po' dopo, in quelle 3 4 "missioni" post game.

Ti è piaciuta la storia?
Nulla di eccezionale ma non mi è dispiaciuta. Più che altro mi è piaciuto il world building, con la storia dei due clan e i pokemon nobili. A questo proposito mi avrebbe fatto piacere se ci fosse stato qualche loro villaggio in più.
Per quanto riguarda la trama mi ha piacevolmente sorpreso
il twist finale con il comandante che perde la testa :asd: Del tutto inaspettato.
 
Noir non è che riesci a farmi una foto/ evidenziare su una mappa di internet dove hai trovato
Tessiursa?
Davvero non lo trovo proprio ne in alfa ne normale, solo evoluzione alfa e lui base..
 
Noir non è che riesci a farmi una foto/ evidenziare su una mappa di internet dove hai trovato
Tessiursa?
Davvero non lo trovo proprio ne in alfa ne normale, solo evoluzione alfa e lui base..
Per trovare teddiursa alfa devi sfidare l'RNG dopo aver battuto il regale della regione.
 
Da come ho capito però gli ursaring li hai già trovati giusto? I teddiursa gli stanno attorno di solito. Al limite hai provato a cambiare orario?
Ok, ho visto dei video, diciamo che pensavo fosse in un'altra zona,mi basavo sul game più che sulla mappa..colpa mia che gioco strano/in maniera non convenzionale :asd:
 
Teddiursa a bizzeffe
Come ti diceva polmo sono vicino gli alfa
Sisi, ma mi sono rimbambito, il luogo che dite voi è lo stesso luogo in cui sono io. La differenza è che, chissà perché, pensavo che a sinistra dell'accampamento fosse a sinistra uscendo dall'accampamento e non guardando la mappa. Colpa mia!
 
Io ho un bell Ursarig pronto per l evoluzione
:darth:
Post automatically merged:

Piu tardi vi posto la mia squadra attuale
L ho cambiata un po
Post automatically merged:

Adesso prima di concludere la 4 area voglio arrivare al rango 5 stelle quindi mi dedicherò agli incarichi del pokedex
Post automatically merged:

Ma sti benedetti cocci a che servono?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top