Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Noir non è che riesci a farmi una foto/ evidenziare su una mappa di internet dove hai trovato
Tessiursa?
Davvero non lo trovo proprio ne in alfa ne normale, solo evoluzione alfa e lui base..
Hai risolto? Ora sono fuori, appena accendo te lo giro in caso

Molto bella la parte finale.. come in tutti i pokemon, si accelera moltissimo pure qua. Stasera si finisce

Ieri girando semplicemente nella prima area, ho trovato un Kriketot e Bidoof Shiny, oggi mi sono messo a farmare un gruppo di Ralts e dopo una decina di minuti ne ho trovato uno shiny :dajee:

Comunque la grafica sarà anche scarsa ma la palette usata è bellissima, vedi tramonti arancioni e albeggiamenti violacei.
Poi sull'oled è magnifico.

Da quello che ho capito è stato comunque fatto da un team "terziario" di game freak... Spero a sto punto che sia stato una specie di antipasto del gioco main di nona gen.

Da quello che ho capito è stato comunque fatto da un team "terziario" di game freak... Spero a sto punto che sia stato una specie di antipasto del gioco main di nona gen.
Non ci sono più team primari e secondari. Ormai il team gira in base al progetto

In che senso terziario? Game Freak non ha una divisioni di team di solito è uno unico che gestisce dinamicamente il personale su due progetti alla volta. L'unico team indipendente è quello di sviluppo di titoli indie (Gear) che ha lavorato dietro Little Town Hero e Giga Wreck

Pubblicità
Pubblicità
Indietro