- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 19,222
Ce n'è uno giganteGente, ma empoleon?
Dov’è il mio starter
Aiutatemi
nella costa della spiaggia sopra nella terza mappa, ad un laghetto vicino c'è anche un Piplip
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ce n'è uno giganteGente, ma empoleon?
Dov’è il mio starter
Aiutatemi
Puoi catturare un piplup in uno stagno della terza area.Gente, ma empoleon?
Dov’è il mio starter
Aiutatemi
Grazie LuCe n'è uno gigante
nella costa della spiaggia sopra nella terza mappa, ad un laghetto vicino c'è anche un Piplip
Grazie ultragnoccaPuoi catturare un piplup in uno stagno della terza area.
Appena finito...Ma Arceus?Post game?
Si ma pensavo che almeno un'apparizione la facesseSi, lo dice lui stesso appena accendi il gioco cosa devi fare ahah
Si ma pensavo che almeno un'apparizione la facesse![]()
Io ho trovato piplup l ho catturatoGente, ma empoleon?
Dov’è il mio starter
Aiutatemi
YessssPolmo ora che il gioco è stato finito dalla maggioranza direi che è giunto il momento per il sondaggio per capire come è andato!
Nulla di eccezionale ma non mi è dispiaciuta. Più che altro mi è piaciuto il world building, con la storia dei due clan e i pokemon nobili. A questo proposito mi avrebbe fatto piacere se ci fosse stato qualche loro villaggio in più.Ne parlano solo un po' dopo, in quelle 3 4 "missioni" post game.
Ti è piaciuta la storia?
Per trovare teddiursa alfa devi sfidare l'RNG dopo aver battuto il regale della regione.Noir non è che riesci a farmi una foto/ evidenziare su una mappa di internet dove hai trovatoDavvero non lo trovo proprio ne in alfa ne normale, solo evoluzione alfa e lui base..Tessiursa?
Ma mi sfugge proprio la zona, o a sinistra io non ho il Pokemon, lo ho a destra e in basso a fine mappa..Per trovare teddiursa alfa devi sfidare l'RNG dopo aver battuto il regale della regione.
Da come ho capito però gli ursaring li hai già trovati giusto? I teddiursa gli stanno attorno di solito. Al limite hai provato a cambiare orario?Ma mi sfugge proprio la zona, o a sinistra io non ho il Pokemon, lo ho a destra e in basso a fine mappa..
Ok, ho visto dei video, diciamo che pensavo fosse in un'altra zona,mi basavo sul game più che sulla mappa..colpa mia che gioco strano/in maniera non convenzionaleDa come ho capito però gli ursaring li hai già trovati giusto? I teddiursa gli stanno attorno di solito. Al limite hai provato a cambiare orario?
Teddiursa a bizzeffeMa mi sfugge proprio la zona, o a sinistra io non ho il Pokemon, lo ho a destra e in basso a fine mappa..
Sisi, ma mi sono rimbambito, il luogo che dite voi è lo stesso luogo in cui sono io. La differenza è che, chissà perché, pensavo che a sinistra dell'accampamento fosse a sinistra uscendo dall'accampamento e non guardando la mappa. Colpa mia!Teddiursa a bizzeffe
Come ti diceva polmo sono vicino gli alfa