Magico
Bannato
- Iscritto dal
- 20 Set 2018
- Reazioni
- 3,713
Hello there
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ne hai più di me, io sono a 108Io non ci sono ancora andato una volta alla terza e sono a miseri 1000 pt.i dall'8 stella.
Più che altro qualcuno mi sa dire sotto spoiler quanto Pokemon ci sono dato che servono per il true ending?
Io sono a 121 visti e 115 catturati, giusto per capire a che punto sono! Grazie!
Lo dice cydonia in questo video, appena ritrovo il minuto ve lo dico. Da 36 in poi, secondo lui, leggendo lo staff nei titoli di coda, è stato fatto dal team più piccolo di gamefreak, che non hanno impiegato tutte le loro risorse sul gioco.
Dove per altro dice che non gli ha dato 7 perché altrimenti la gente l'avrebbe percepito come brutto xD
È il massimo tramite nn il massimo esperto e ad ogni modo oggi causa conflitti di interesse molti giudizi sono diventati completamente compromessiMa come? Non è il massimo esperto di Pokemon in Italia?
Da nostalgico di kanto e johto concordoTroppo bella la quinta ed ultima area
Da oggi per me i Pokémon della serie main sono:
Pokémon 1: Rosso e Blu
Pokémon 2: Heart Gold & Soul Silver
Pokémon 3: Leggende Arceus
Tutto il resto sono spin-off o more of the same.
Change my mind.
Sì, se ti riferisci aNotare che per un titolo come questo, nessuno ha rotto le pa**e per il "dexit".
Imho potevano mettere una decina di Pokémon in più per l'inizio della quarta area e sarebbe stato perfetto.
Ragazzi, ma la linea evolutiva del Pokémon ciliegina l'avete trovata facilmente?
Io non riesco proprio a trovarla e leggo in giro che certi hanno girato pure per un'ora prima di trovarne uno.
Eh ci credo, questo è il primo titolo dove c'è stato del serio lavoro dietro ai modelli dei pokèmon e interazioniNotare che per un titolo come questo, nessuno ha rotto le pa**e per il "dexit".
Imho potevano mettere una decina di Pokémon in più per l'inizio della quarta area e sarebbe stato perfetto.
Ragazzi, ma la linea evolutiva del Pokémon ciliegina l'avete trovata facilmente?
Io non riesco proprio a trovarla e leggo in giro che certi hanno girato pure per un'ora prima di trovarne uno.
Appaiono da solo ciclicamenteConsigli su come far appariremi mancano dei pokemon li...le distorsioni spazio temporali?
Ecosa mi conviene fare? Stare fermo nell area o cazzeggiare?Appaiono da solo ciclicamente
Domanda banale: in-game non c'è scritto nulla su come evolvere i Pokemon, vero?