Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Io non ci sono ancora andato una volta alla terza e sono a miseri 1000 pt.i dall'8 stella:shrek: .
Più che altro qualcuno mi sa dire sotto spoiler quanto Pokemon ci sono dato che servono per il true ending?
Io sono a 121 visti e 115 catturati, giusto per capire a che punto sono! Grazie!
Ne hai più di me, io sono a 108 :shrek:

Lo dice cydonia in questo video, appena ritrovo il minuto ve lo dico. Da 36 in poi, secondo lui, leggendo lo staff nei titoli di coda, è stato fatto dal team più piccolo di gamefreak, che non hanno impiegato tutte le loro risorse sul gioco.

Dove per altro dice che non gli ha dato 7 perché altrimenti la gente l'avrebbe percepito come brutto xD

Uno che dice che nn da un voto per nn scontentare la community è affidabile come una prostituta che dice di essere vergine
Post automatically merged:

Ma come? Non è il massimo esperto di Pokemon in Italia?

:sard:
È il massimo tramite nn il massimo esperto e ad ogni modo oggi causa conflitti di interesse molti giudizi sono diventati completamente compromessi
Post automatically merged:

E la controprova è proprio ciò che hai postato tu Riguardo alla sua affermazione

Troppo bella la quinta ed ultima area :bruniii:

Da oggi per me i Pokémon della serie main sono:
Pokémon 1: Rosso e Blu
Pokémon 2: Heart Gold & Soul Silver
Pokémon 3: Leggende Arceus

Tutto il resto sono spin-off o more of the same.
Change my mind.
Da nostalgico di kanto e johto concordo

Ma quando sulla mappa appaiono le zone in cui spawnano più pokemon di un tipo, le probabilità di trovare shiny è aumentata?

Perchè ho trovato un Croakung shiny così alla “seconda ondata” di spawn e considerando la fortuna che ho sempre avito con gli shiny mi sembra troppo bello

Tra l’altro ho visto anche un Gyrados rosso che volava sempre nella seconda zona ma ero troppo underpowered per farci alcunchè ?

Io sono a 33 ore. 6 stelle, 152 Pokemon registrati (137 catturati) e ancora devo battere la quarta zona. Mi sono data un po’ alla caccia degli oggetti per far evolvere
Stantler, Ursaring e gli altri.

Notare che per un titolo come questo, nessuno ha rotto le pa**e per il "dexit".
Imho potevano mettere una decina di Pokémon in più per l'inizio della quarta area e sarebbe stato perfetto.

Ragazzi, ma la linea evolutiva del Pokémon ciliegina l'avete trovata facilmente?
Io non riesco proprio a trovarla e leggo in giro che certi hanno girato pure per un'ora prima di trovarne uno.

Imho potevano mettere una decina di Pokémon in più per l'inizio della quarta area e sarebbe stato perfetto.

Ragazzi, ma la linea evolutiva del Pokémon ciliegina l'avete trovata facilmente?
Io non riesco proprio a trovarla e leggo in giro che certi hanno girato pure per un'ora prima di trovarne uno.
Sì, se ti riferisci a
Cherrim e Cherubi
il problema sta che li devi
tirare giù dagli alberi in determinate zone. La più facile è l’isola della prima zona, Rosa Rugosa credo si chiami. Peccato che non sempre gli alberi oscillino. Lì ho trovato Cherrim.

Eh ci credo, questo è il primo titolo dove c'è stato del serio lavoro dietro ai modelli dei pokèmon e interazioni :asd:

Si trova negli alberi che si scuotono a sud della prima area

23 ore
Pentastella
141 pokemon registrati e 101 catturati
Squadra attuale
Typhlosion
Lumineon
Octillery
Ursaring ( pronta l evoluzione ma ho la speranza di trovare uno shiny per usarla su lui)
Roserade
Gastrodon

Io mi approssimo alla fine con un team che più canon non ce n’è

Luxray
Torterra
Infernape
Gallade
Empoleon
Lucario

Consigli su come far apparire
le distorsioni spazio temporali?
mi mancano dei pokemon li...

Titoli di coda!

Tante cose da dire.. partiamo subito. Bellissimo finale!

Mi è piaciuto molto, ha tante chicche di lore, come
la nascita delle master ball, che hanno origine dall’unione dei tre team, tra cui anche il team dei cattivi, chicca veramente di pregio, e composta dal materiale originario della creazione del mondo

Wow!

Poi
stupendo vedere canonizzata la doppia versione dei giochi. Se in arceus il gioco è unico, poichè i due team si contendono la veridicità del proprio credo, le nuove informazioni su dialga e palkia fanno sì che entrambi si riconoscano ad un proprio creatore, terminando quindi la disputa che andava avanti da sempre. Ognuno adesso ha il suo dio, nessuno aveva torto, e da ora e per sempre ognuno avrà.. il suo leggendario!

Brava game freak :sisi:

Infine
che dire della versione finale del leggendario da sconfiggere? Nel mio caso palkia… la forma era proprio quella di arceus. Sono pronto a capire di più nel post game, alla ricerca proprio di arceus

Bello. La parte finale ha finalmente rialzato la qualità della scrittura, come sempre mi è capitato nei giochi pokemon, spada e scudo compresi.

Nulla di davvero eccezionale, ma comunque un buon prodotto anche sotto questo aspetto. Meritevole di essere giocato.

Nel complesso un gioco molto valido, appagante, dinamico, divertente. Prende la formula di botw e ne migliora tutte le criticità (gameplay, e varietà di nemici in primis) restituendo un’esperienza pad alla mano soddisfacente e dall’ottimo feeling.

Ci sono parecchie cose da limare e da migliorare, ma se questa è la nuova base di partenza… il futuro che ci aspetta è roseo e interessante.

Voto 8

La roba della
master ball è una tua interpretazione personale, l'origin ball non centra una sega con la master ball, è semplicemente una ball apposita creata per l'occasione. Poi quali sarebbero le nuove informazioni di dialga e palkia? Non viene detto nulla a riguardo, ne tanto meno viene spiegata perché compaiano con quella forma. Anzi scoprirai post game che è ancora più senza senso che abbiano quella forma in quel momento xD Semplicemente lo scopo ultimo della storia è dire ai tuoi team che esistono entrambi, fine.

Felice che ti sia piaciuta la storia alla fine, personalmente rimane non brutta ma infinitamente sprecata, a livello di plot twist e sceneggiatura è stata veramente uno spreco con quel setting si poteva osare mooooooolto di più imho.

Uh, menzione speciale per la ost finale. Sia quella della parte finale, sia soprattutto quella della battaglia. Pazzesca, tra le più belle mai sentite in casa Nintendo

Domanda banale: in-game non c'è scritto nulla su come evolvere i Pokemon, vero?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro