Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Stamattina completate le richieste livello 10 di tutti i pokémon, peccato che mancano altri circa 2200 punti ricerca per arrivare al massimo :tristenev:

Ma quanto sono bastardi da prendere i tre geni? :asd:

Sto gioco comunque è semplicemente arte allo stato puro, è una droga a livelli tali che non riesco a staccarmi da quando l'ho recuperato attorno a gennaio febbraio

Non ero così preso dai tempi della terza gen, incredibile quanto sia bello, sto letteralmente impazzendo di hype per un sequel

Mi sono veramente spaventato, ho catturato Cresselia a caso mentre cercavo fiammelle, poi ho letto che catturandolo senza aver parlato con Melio era impossibile ottenere la lastra, invece poi me l'ha consegnata comunque. Stavo già per buttare la cartuccia nel cesso invece tutto e bene quel che finisce bene.

Sto gioco comunque è semplicemente arte allo stato puro, è una droga a livelli tali che non riesco a staccarmi da quando l'ho recuperato attorno a gennaio febbraio

Non ero così preso dai tempi della terza gen, incredibile quanto sia bello, sto letteralmente impazzendo di hype per un sequel
Si, è nell'olimpo insieme a HGSS e BW

Non mi sbilancerei così tanto, ci sono tante cose che funzionano male, però per quello che l'ho pagato me lo sto godendo parecchio.

Incredibile ho trovato Yanma shiny e a pochi metri di distanza anche Yanmega. :sard:

ma che sapete si possono trasferire, eventualmente, i pokemon di arceus nella pkmn home?
E per farlo serve avere la schedina del gioco o basta tenersi i salvataggi sulla console???

ma che sapete si possono trasferire, eventualmente, i pokemon di arceus nella pkmn home?
E per farlo serve avere la schedina del gioco o basta tenersi i salvataggi sulla console???
Si può fare e basta avere i salvataggi

Mia sorella doveva prestarmelo il mese scorso ma l'ha tirata per le lunghe e me lo ha portato solo adesso... :bruniii:

Secondo voi ha senso cominciarlo ora e farsi la full immersion di una settimana prima di Scarlatto e Violetto? Oppure conviene recuperarlo con calma più avanti? Ho paura di godermelo meno se lo gioco dopo i nuovi titoli main.

Mia sorella doveva prestarmelo il mese scorso ma l'ha tirata per le lunghe e me lo ha portato solo adesso... :bruniii:

Secondo voi ha senso cominciarlo ora e farsi la full immersion di una settimana prima di Scarlatto e Violetto? Oppure conviene recuperarlo con calma più avanti? Ho paura di godermelo meno se lo gioco dopo i nuovi titoli main.

Non saprei, secondo me c'è il "rischio" che sia più bello questo che i titoli nuovi xD ma è tutto da vedere.

Io ci giocherei ora e poi dal 18/11 in poi parti con scarlatto/violetto :uhmsisi:

Non so ragazzi, è una bella tirata :asd:

Però sono tentato :coosaa:
Dipende da cosa vuoi fare, a me è bastato finirlo, nono sono stato a fare tutte le secondarie (penso di averne fatte comunque circa metà?) e catturare tutti i pokémon

Poi non è che Scarlatto/Violetto devi iniziarlo per forza il 18/11 (al day 1), puoi anche iniziarlo qualche giorno dopo :asd:

Allegati

• 1668032458631.png
    1668032458631.png
    78.3 KB · Visualizzazioni: 25
Dipende da cosa vuoi fare, a me è bastato finirlo, nono sono stato a fare tutte le secondarie (penso di averne fatte comunque circa metà?) e catturare tutti i pokémon

Poi non è che Scarlatto/Violetto devi iniziarlo per forza il 18/11 (al day 1), puoi anche iniziarlo qualche giorno dopo :asd:
Scarlatto tocca cominciarlo al D1, troppo hype :uhmsisi:

Avevo già controllato su HLTB, è fattibile. Stamattina mi decido e nel caso lo comincio, sono troppo curioso :dajee:

Scarlatto tocca cominciarlo al D1, troppo hype :uhmsisi:

Avevo già controllato su HLTB, è fattibile. Stamattina mi decido e nel caso lo comincio, sono troppo curioso :dajee:
Con quello che sta uscendo su Scarlatto, mi sa che se lo giochi a stretto giro dopo Legends ti sembrerà di tornare indietro di 10 anni :asd:

BTW ti consiglio di giocare Legends il più presto possibile, è la ventata d'aria fresca per la serie che si aspettava da anni

Pubblicità
Pubblicità
Indietro