Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus
Fai un viaggio nel passato! Esplora una vasta regione incontaminata e preparati a fare nuove scoperte in Leggende Pokémon: Arceus per Nintendo Switch. Osserva, cattura e studia Pokémon selvatici in questo immenso gioco di ruolo e azione ambientato in un'epoca remota, quando era raro che le persone e i Pokémon vivessero a stretto contatto e in armonia. Nel corso della tua avventura attraverserai i maestosi paesaggi di Hisui, alla ricerca di Pokémon da studiare per creare il primissimo Pokédex della regione. Questa regione, che in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente prenderà il nome di Sinnoh, ospita meraviglie naturali, panorami mozzafiato e un gran numero di Pokémon selvatici, alcuni dei quali del tutto nuovi!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,467
Reazioni
1,959
Medaglie
10
Penso di essere arrivato quasi alla fine e ho il team a lvl 62 circa, devo dire che tra tutti i giochi pkm che ho giocato questa è stata l'avventura con il più alto tasso di sfida. Forse anche BW erano difficili ma quella è l'unica gen che non mi ha preso molto quindi non ricordo bene.
Sei già arrivato ai titoli di coda?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,259
Medaglie
13
Sei già arrivato ai titoli di coda?
Si finito proprio ora con il team a lvl 64/65. Comunque tempo fa in fase di valutazione del titolo si discuteva se considerare il post game parte dell'avventura o un extra, beh visto quello che succede io direi che in questo gioco il post game non esiste. Praticamente dopo i titoli di coda la storia non è finita e bisogna proseguire per vedere il finale. :asd:
Adesso proseguo anche se ho un sospetto su
Ethelo, non me la racconta giusta. :hmm:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Si finito proprio ora con il team a lvl 64/65. Comunque tempo fa in fase di valutazione del titolo si discuteva se considerare il post game parte dell'avventura o un extra, beh visto quello che succede io direi che in questo gioco il post game non esiste. Praticamente dopo i titoli di coda la storia non è finita e bisogna proseguire per vedere il finale. :asd:
Adesso proseguo anche se ho un sospetto su
Ethelo, non me la racconta giusta. :hmm:
Ma no è tanto un bravo ragazzo
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,259
Medaglie
13
Ma no è tanto un bravo ragazzo
Il mio Goodra la farà a fettine.
hasbulla-forklift.gif
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,259
Medaglie
13
Occhio che sei un capellino sottolivellato per ciò che segue, dovresti portare il team a 70+
Recuperate tutte le lastre e sto a lvl 71 con tutto il team, ce la faccio ?
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,259
Medaglie
13
Finalmente un gioco pkm difficile. :bruniii:
Non rirsco a battere Ethelo e Giratina, ho provato più volte con il team a lvl 72 ma niente, adesso livello un po' e ci riprovo.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,259
Medaglie
13
Ok dopo una decina di tentativi alla fine ce l'ho fatta. :docwho:
Ora sto cercando gli ultimi pokémon che mi mancano, ho visto che per prendere Porygon bisogna aspettare le distorsioni, qualche buon'anima che me lo scambia ? Così mi evito di aspettare. Ovviamente ve lo restituisco.:fiore:
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,934
Reazioni
2,327
Medaglie
9
Finalmente un gioco pkm difficile. :bruniii:
Non rirsco a battere Ethelo e Giratina, ho provato più volte con il team a lvl 72 ma niente, adesso livello un po' e ci riprovo.
Te lo avevo detto :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,259
Medaglie
13
Te lo avevo detto :asd:
Mi ha bastonato di brutto, mai successo prima. :morristenda: Poi il problema non è semplicemente il lvl dei pkm ma proprio il suo team che è super batardo. :asd:
Quando l'ho sconfitto la prima volta ero super gasato, inconsapevole che dopo sarebbe arrivato Giratina ad ararami male. :asd:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,557
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Ma solo io non ho avuto problemi in quello scontro?
Forse perché ho dato tanto amore ad un pkmn che probabilmente fa schifo a tutti... Ma è stato il mio vero asso nella manica nella battaglia finale.
goodra-hisuian.jpg
Alpha ovviamente.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Ma solo io non ho avuto problemi in quello scontro?
Forse perché ho dato tanto amore ad un pkmn che probabilmente fa schifo a tutti... Ma è stato il mio vero asso nella manica nella battaglia finale.
goodra-hisuian.jpg
Alpha ovviamente.
Lui è superfico ma
ha il togekiss bastardo.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,557
Reazioni
3,073
Medaglie
9

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,259
Medaglie
13
Nessun problema. Il mio piccolino è debole solo a terra e a lotta.
Drago-Acciaio è una combo assurda.
Anch'io avevo lui ma con il team a lvl 72 mi shottava comunque. Le poche volte che riuscivo a batterlo perdevo il secondo scontro perchè mi rimanevano sempre 2/3 pkm mezzi morti che ovviamente non riuscivano a resistere agli attacchi dell'uberone. Per vincere gli scontri senza difficoltà ho dovuto portare il team a lvl 80/82.
Non ho mai usato strumenti curativi però. :uhmsisi:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,557
Reazioni
3,073
Medaglie
9
Top