- Iscritto dal
- 11 Mar 2010
- Reazioni
- 4,818
E ti dirò che qui in Arceus essere stato costretto ad usarli e fargli ottenere exp mi ha infastidito parecchio.esatto. è tipo un codice d'onore.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E ti dirò che qui in Arceus essere stato costretto ad usarli e fargli ottenere exp mi ha infastidito parecchio.esatto. è tipo un codice d'onore.
Ne ho beccati 2 e non sono riuscito a prenderli, appena riesco ti scrivo in privatoQualcuno che mi passa porygon ?
Alla fine sono riuscito a catturarne 3 grazie lo stesso.Ne ho beccati 2 e non sono riuscito a prenderli, appena riesco ti scrivo in privato![]()
Io alla fine ho fatto solo quelle con i pkmn del mio team più un altro paio random. L'idea è carina, ma allenare un pkmn appositamente per fargli fare la via del solitario mi è sembrato un lavoraccio, tra level up e farming di materiali impegnoQualcuno ha completato le sfide della via dei solitari ? Questi si sono bevuti il cervello.![]()
Invece alla fine non è niente di che, finite quasi tutte.Io alla fine ho fatto solo quelle con i pkmn del mio team più un altro paio random. L'idea è carina, ma allenare un pkmn appositamente per fargli fare la via del solitario mi è sembrato un lavoraccio, tra level up e farming di materiali impegno
Resisti fino a S/VMi sta venendo voglia di rigiocarlo e non sono passati neanche 6 mesi![]()
Vuoi farti passare la voglia?Mi sta venendo voglia di rigiocarlo e non sono passati neanche 6 mesi![]()
Ti dirò, a me non pesarono per nullaVuoi farti passare la voglia?
Le fiammelle viola
Dopo il trailer di SV, ho avuto la stessa reazioneTeniamoci stretti Arceus perché visti i presupposti mi sa che rimarrà una piccola gemma in una mare di sterco
Diciamo che il trailer è stato confezionato a cazz di cane come al solito e può essere fuorviante, aspettiamo di vedere di più. In ogni caso si sapeva che le battaglie classiche sarebbero ritornate quindi non c'è da stupirsi.Teniamoci stretti Arceus perché visti i presupposti mi sa che rimarrà una piccola gemma in una mare di sterco
Credo che visto il successo di vendite che ha avuto sarà già in lavorazione un nuovo pokemon leggende, sarei più sorpreso del contrario.Teniamoci stretti Arceus perché visti i presupposti mi sa che rimarrà una piccola gemma in una mare di sterco
Lo spero perchè il primo è clamoroso, mi ha lasciato un hype della Madonna per un secondo capitoloCredo che visto il successo di vendite che ha avuto sarà già in lavorazione un nuovo pokemon leggende, sarei più sorpreso del contrario.
Sono a circa 30 ore di gioco, sono arrivato ai “titoli di coda”. Piaciuto davvero tanto e ovviamente voglio continuare però 2 cose le devo dire
il borsello è stato un incubo (sempre pieno e con infiniti potenziamenti )
i dialoghi con la finta scelta sono una delle cose più cringe che abbia mai visto
a questo punto dico anche 2 cose positive
personaggi bellissimi issimi
CS e catture e tutti i menù “velocizzati/modernizzati“ sono stati un sogno.