Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus
Fai un viaggio nel passato! Esplora una vasta regione incontaminata e preparati a fare nuove scoperte in Leggende Pokémon: Arceus per Nintendo Switch. Osserva, cattura e studia Pokémon selvatici in questo immenso gioco di ruolo e azione ambientato in un'epoca remota, quando era raro che le persone e i Pokémon vivessero a stretto contatto e in armonia. Nel corso della tua avventura attraverserai i maestosi paesaggi di Hisui, alla ricerca di Pokémon da studiare per creare il primissimo Pokédex della regione. Questa regione, che in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente prenderà il nome di Sinnoh, ospita meraviglie naturali, panorami mozzafiato e un gran numero di Pokémon selvatici, alcuni dei quali del tutto nuovi!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,189
Reazioni
3,319
Medaglie
13
esatto. è tipo un codice d'onore.
E ti dirò che qui in Arceus essere stato costretto ad usarli e fargli ottenere exp mi ha infastidito parecchio. :asd:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,189
Reazioni
3,319
Medaglie
13
Qualcuno che mi passa porygon ? T.T
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,189
Reazioni
3,319
Medaglie
13
Qualcuno ha completato le sfide della via dei solitari ? Questi si sono bevuti il cervello. :morristenda:
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,006
Reazioni
1,119
Medaglie
3
Qualcuno ha completato le sfide della via dei solitari ? Questi si sono bevuti il cervello. :morristenda:
Io alla fine ho fatto solo quelle con i pkmn del mio team più un altro paio random. L'idea è carina, ma allenare un pkmn appositamente per fargli fare la via del solitario mi è sembrato un lavoraccio, tra level up e farming di materiali impegno
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
540
Medaglie
6
Io alla fine ho fatto solo quelle con i pkmn del mio team più un altro paio random. L'idea è carina, ma allenare un pkmn appositamente per fargli fare la via del solitario mi è sembrato un lavoraccio, tra level up e farming di materiali impegno
Invece alla fine non è niente di che, finite quasi tutte.
Basta metterli in squadra, affrontare npo di blissey e le orde speciali.

Poi cmq ti danno nella descrizione consigli su come affrontarli
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,189
Reazioni
3,319
Medaglie
13
Dopo 89 ore fiinalmente l'ho finito. Giocone assurdo, il miglior titolo di pkm mai fatto. Se nei nuovi giochi in uscita a fine anno troveremo anche solo il 50% di quanto visto in Leggende saranno dei titoli pazzeschi.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,209
Reazioni
12,857
Medaglie
16
Mi sta venendo voglia di rigiocarlo e non sono passati neanche 6 mesi :coosaa:
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Io non riuscirei a ricominciarlo, però ancora non l'ho finito al 100% e mezz'ora minimo me la sparo ogni giorno, anche solo per girovagare e curiosare, magari beccare qualche Pokèmon non ancora preso

è semplicemente un capolavoro
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,209
Reazioni
12,857
Medaglie
16
Vuoi farti passare la voglia?
Le fiammelle viola
Ti dirò, a me non pesarono per nulla :asd:
Ma mi limiterei comunque alla sola storia e qualche extra, il 100% ho già dato
 

john raiden

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
18 Giu 2008
Messaggi
1,677
Reazioni
120
Medaglie
7
Per me la cosa più pesante sono stati i dialoghi, davvero troppi e molti inutili, soprattutto in un gioco che punta sull'esplorazione e cattura.
Le fiammelle basta cercarle di notte volando per tutta la mappa, in circa 15min a zona ho raccolte le ultime.
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
9,024
Reazioni
2,346
Medaglie
9
Teniamoci stretti Arceus perché visti i presupposti mi sa che rimarrà una piccola gemma in una mare di sterco
 

K12

LV
0
 
Iscritto dal
25 Ago 2019
Messaggi
2,006
Reazioni
1,119
Medaglie
3
Teniamoci stretti Arceus perché visti i presupposti mi sa che rimarrà una piccola gemma in una mare di sterco
Dopo il trailer di SV, ho avuto la stessa reazione:facepalm2:

Ma un Legends Kyurem tra un anno o max due lo faranno di sicuro per me. Almeno si potrà alternare sterco e gemma
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,189
Reazioni
3,319
Medaglie
13
Teniamoci stretti Arceus perché visti i presupposti mi sa che rimarrà una piccola gemma in una mare di sterco
Diciamo che il trailer è stato confezionato a cazz di cane come al solito e può essere fuorviante, aspettiamo di vedere di più. In ogni caso si sapeva che le battaglie classiche sarebbero ritornate quindi non c'è da stupirsi.
 

[ -oveR- ]

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2006
Messaggi
3,648
Reazioni
165
Medaglie
8
Teniamoci stretti Arceus perché visti i presupposti mi sa che rimarrà una piccola gemma in una mare di sterco
Credo che visto il successo di vendite che ha avuto sarà già in lavorazione un nuovo pokemon leggende, sarei più sorpreso del contrario.
Sono a circa 30 ore di gioco, sono arrivato ai “titoli di coda”. Piaciuto davvero tanto e ovviamente voglio continuare però 2 cose le devo dire :asd:
il borsello è stato un incubo (sempre pieno e con infiniti potenziamenti )
i dialoghi con la finta scelta sono una delle cose più cringe che abbia mai visto
a questo punto dico anche 2 cose positive :icebad:
personaggi bellissimi issimi :applauso:
CS e catture e tutti i menù “velocizzati/modernizzati“ sono stati un sogno.
 

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7
Credo che visto il successo di vendite che ha avuto sarà già in lavorazione un nuovo pokemon leggende, sarei più sorpreso del contrario.
Sono a circa 30 ore di gioco, sono arrivato ai “titoli di coda”. Piaciuto davvero tanto e ovviamente voglio continuare però 2 cose le devo dire :asd:
il borsello è stato un incubo (sempre pieno e con infiniti potenziamenti )
i dialoghi con la finta scelta sono una delle cose più cringe che abbia mai visto
a questo punto dico anche 2 cose positive :icebad:
personaggi bellissimi issimi :applauso:
CS e catture e tutti i menù “velocizzati/modernizzati“ sono stati un sogno.
Lo spero perchè il primo è clamoroso, mi ha lasciato un hype della Madonna per un secondo capitolo


Per me si giocano la coppia remake + legends di quinta gen, però staremo a vedere, c'è pure la variante pazza Kalos che sta attaccata alla regione di nona, ed ha una mitologia incredibile da sfruttare
 
Top