Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Tecnicamente continua a sembrarmi un disastro, ma con l'ultimo trailer a sorpresa mi hanno praticamente venduto il gioco

Customizzazione top e la roba dei pokemon nobili è fighissima
[automerge]1632862929[/automerge]
Chissà se come Scizor mantiene le stesse statistiche di Schyter o risulta una vera evoluzione.
Comunque con le versioni alternative hanno fatto jackpot per me :unsisi:
This, idea che continua a rivelarsi fantastica

A questo punto, con le versioni alternative antiche praticamente confermate, non darne una anche ad ognuno dei tre starter sarebbe criminale

Mamma mia che immondizia, il trailer è proprio montato da schifo, la nuova evo mette i brividi tanto è brutta e le animazioni degli npc... avrò gli incubi. Più si mostra e più è brutto.
Però voglio quella maledetta statuina di Arceus, che vita triste...

Anche a me la nuova Evo di Schyter non mi fa impazzire. Come idea mi piace, ma la parte che dovrebbe ricordare la sua forma base trovo potesse essere realizzata meglio

Anche a me la nuova Evo di Schyter non mi fa impazzire. Come idea mi piace, ma la parte che dovrebbe ricordare la sua forma base trovo potesse essere realizzata meglio
più che altro penso sia la prima volta che non sia immediatamente riconoscibile il pokemon di partenza. All'inzio pensavo fosse un pokemon nuovo ahah
[automerge]1632865084[/automerge]
Fa cagare. :morristenda: Non bastano un paio di pkm inediti e qualche nuova meccanica se poi sembra di camminare in una mappa di Minecraft. :facepalm:
Non sono solo io allora ahah

Anche scizor non si associa alla base di partenza :unsisi:
Comunque più guardo il video e più vedo che è stato montato proprio male :sadfrog:

Ma che dici, gli uccelli leggendari re immaginati sono bellissimi, la settima gen è bellissima, ci sono pokemon stupendi nell'8 gen, tipo lui:

Questo che hanno mostrato è orribile, spigoloso, non ricorda scizor/scyther ed è quanto più lontano ci sia dalla prima gen imho
[automerge]1632859803[/automerge]

purtroppo un gioco del genere, dove si suppone io mi debba immergere nel mondo di gioco, la grafica gioca un ruolo troppo importante imho
siamo veramente a livelli sotto zero, spero davvero di ricredermi con le recensioni e i video di gameplay, dico davvero....
Scusa ma perchè dovrebbe mostrare similitudini con scizor? È l'evoluzione di Scyther e a lui ci somiglia molto. Una sua trasformazione in pietra
[automerge]1632904351[/automerge]
Anche scizor non si associa alla base di partenza :unsisi:
Comunque più guardo il video e più vedo che è stato montato proprio male :sadfrog:
Ecco giusto :asd:
E questo bho come non fa ad associarsi, le braccia, le gambe

Tecnicamente continua a sembrarmi un disastro, ma con l'ultimo trailer a sorpresa mi hanno praticamente venduto il gioco

Customizzazione top e la roba dei pokemon nobili è fighissima
[automerge]1632862929[/automerge]

This, idea che continua a rivelarsi fantastica

A questo punto, con le versioni alternative antiche praticamente confermate, non darne una anche ad ognuno dei tre starter sarebbe criminale
stavo pensando la stessa cosa,ergo questi 3 starter che sembrano messi li a casaccio,magari avranno la evo finale antica

Scusa ma perchè dovrebbe mostrare similitudini con scizor? È l'evoluzione di Scyther e a lui ci somiglia molto. Una sua trasformazione in pietra

Ho scritto anche Scyther. Siate onesti in quanti l'hanno associato a quel pokemon appena l'hanno visto? :asd:
Se non rimanda al pokemon di partenza subito ma devi andarlo a leggere per poi scorgere che forse ha senso, è un design che non funziona bene imho
[automerge]1632904606[/automerge]
stavo pensando la stessa cosa,ergo questi 3 starter che sembrano messi li a casaccio,magari avranno la evo finale antica
Togli il magari

Ho scritto anche Scyther. Siate onesti in quanti l'hanno associato a quel pokemon appena l'hanno visto? :asd:
Se non rimanda al pokemon di partenza subito ma devi andarlo a leggere per poi scorgere che forse ha senso, è un design che non funziona bene imho
[automerge]1632904606[/automerge]

Togli il magari
ecco con l'evoluzione finale alternativa faranno i big money e tutti andranno a prendersi il gioco

Sincero però eh, se non avessi letto che è l'evoluzione di Scyther non l'avrei capito nemmeno in duemila anni, non c'entra veramente un cazzo :rickds:

Che può anche avere senso visto che si parla di quanto, 100-200 anni prima del periodo moderno? Nel mondo reale non abbastanza da vedere specie evolversi, ma parliamo del mondo Pokèmon in questo caso, quindi è possibile

Sembra tutt'altro che l'evoluzione di Scyther comunque, richiama giusto la posizione ma è come dire che Pikachu ha un'evoluzione alternativa in Dedenne, sembrano semplicemente due pokemon che condividono la posa e la gimmick degli arti - arma

Il doppiaggio nei pokemon è una cosa che accadrà mai, impossibile da effettuare :asd:
Ogni pokemon ha diversi nomi in base alla nazione dove esce, non sono tutti pikachu. Tipo se in Italia un pokemon si chiamo Pierumberto, in Francia si chiama Angelo Migazzi, in Tedesco Kugelscraiber, in Giapponese invece Pon, finisce che per localizzare ogni episodio il rilascio avviene dopo secoli.
Questa è l'unica critica che non riuscirò mai a muovere contro la serie, li capisco :sisi:
Se invece parliamo dei personaggi, allora si, qualcosa potevano inventarla.

Sincero però eh, se non avessi letto che è l'evoluzione di Scyther non l'avrei capito nemmeno in duemila anni, non c'entra veramente un cazzo :rickds:

Che può anche avere senso visto che si parla di quanto, 100-200 anni prima del periodo moderno? Nel mondo reale non abbastanza da vedere specie evolversi, ma parliamo del mondo Pokèmon in questo caso, quindi è possibile

Sembra tutt'altro che l'evoluzione di Scyther comunque, richiama giusto la posizione ma è come dire che Pikachu ha un'evoluzione alternativa in Dedenne, sembrano semplicemente due pokemon che condividono la posa e la gimmick degli arti - arma

Esattamente, poi nel trailer in game sfido chiunque a dire che l'ha associato a Scytcher istantaneamente xD Sembrava un pokemon nuovo....

Il doppiaggio nei pokemon è una cosa che accadrà mai, impossibile da effettuare :asd:
Ogni pokemon ha diversi nomi in base alla nazione dove esce, non sono tutti pikachu. Tipo se in Italia un pokemon si chiamo Pierumberto, in Francia si chiama Angelo Migazzi, in Tedesco Kugelscraiber, in Giapponese invece Pon, finisce che per localizzare ogni episodio il rilascio avviene dopo secoli.
Questa è l'unica critica che non riuscirò mai a muovere contro la serie, li capisco :sisi:
Se invece parliamo dei personaggi, allora si, qualcosa potevano inventarla.
Non il doppiaggio col proprio nome, ma almeno dei versi più realistici invece di quelli degli anni '90 se li potrebbero anche inventare, nel 2021, specie per un gioco del genere :asd:

Immagina sentire gli uccellini che cantano, il rumore delle foglie e poi ti spunta un Elgyem ( esempio, sicuramente lui non ci sarà) con un rumore paragonabile a delle unghie su una lavagna :asd: già nelle terre selvagge era così così

Con l'evoluzione di Scyther sono tornatiai design della prima gen, sembra essere uscito dal 95
Più che altro sembra uscito da 95 giorni di riabilitazione
[automerge]1632905776[/automerge]
Si, è quanto più lontano ci sia dalle basi di design della prima gen, al massimo assomiglia ad un pokemon della 5 gen
This :rickds: ha proprio ogni aspetto esattamente all'opposto dei dettami della prima gen
[automerge]1632905826[/automerge]
Esattamente, poi nel trailer in game sfido chiunque a dire che l'ha associato a Scytcher istantaneamente xD Sembrava un pokemon nuovo....
Sono abbastanza sicuro che sia stato impossibile senza leggerlo dopo, e chi dice che c'è riuscito sta mentendo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro