Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Non sono mai stata una fan di Scyther né delle sue evoluzioni, anche se Scizor non mi dispiaceva, ma era sempre tedioso ottenerne uno e il comparto mosse mi faceva cadere le braccia. Ma in generale a parte forse Vespiqueen non credo di aver mai provato granché simpatia per i pokemon insetto. Il più delle volte li avevo nel party solo per farli evolvere e completare il pokedex. :asd:
Anche i pokemon buio non mi hanno mai entusiasmato. Gran design, per carità - quella specie di volpe che apparteneva a N mi piaceva un sacco (mi sfugge il nome al momento), l'evoluzione un po' meno, specie la versione femminile con il rossetto :facepalm2: ma la parte che me li faceva mollare in fretta erano le mosse. Non avevano una mossa d'attacco decente. O non lo so, sarò io che non li capisco.
Faccio presente che non mi sono mai avvicinata nemmeno con il bastone al competitivo, perciò parlo unicamente di battaglie in-game. :morristenda::tè:

...ecco. Scizor è stato per anni e anni uno dei migliori Pokémon da usare nelle
lotte. Idem diversi Pokémon buio

...ecco. Scizor è stato per anni e anni uno dei migliori Pokémon da usare nelle
lotte. Idem diversi Pokémon buio
Nelle lotte on-line, presumo.
Comunque non mi sorprende, sono contenta per Scizor e i pokemon buio che ci siano persone che li apprezzano come si deve. :asd:

Va beh questo è un "problema" degli occidentali, in Giappone tutti e tre hanno nomi completamente diversi :asd:
Kleavor ha comunque "or" finale come Scizor, quindi un po' il richiamo l'hanno mantenuto :unsisi:
[automerge]1633002931[/automerge]

Ma che discorso è scusa :asd:
Suoneranno praticamente uguali, Scizor - Klivor

Il suono è parecchio simile
[automerge]1633115383[/automerge]
Più che tondeggiante (è vero, ma solo parzialmente), direi dal design semplice, non ci sono arzigogoli od orpelli estetici nella prima gen. Sono quasi tutti animali praticamente presi paro paro oppure oggetti animati senza troppe complicazioni.
Questo è dovuto ai limiti tecnici del gameboy, il che ci sta.
Si è passati a pokemon dal design complesso con parecchi più dettagli sia nelle forme che nei colori:

Kommo o è l'esempio perfetto, guardate quanti dettagli ha, nelle piastre, nella coda, quella specie di cresta fatta con le varie scaglie.
E poi abbiamo Dragonite, un semplicissimo Prezzemolo :asd:
Kleavor lo trovo MOLTO più complesso, guardate i dettagli sulla spalla e dietro, non mi sembrano da prima gen.

Molti tra l'altro si lamentano che inseriscono troppi "oggetti" (le asce di Kleavor ad esempio) o troppe situazioni del mondo reale realizzando pokemon antropomorfi (tipo cinderace), ma ci scordiamo che si faceva anche nella prima gen (vedi mr. mime, koffing che è una mina, magnemite ecc). Ma questo è un altro discorso :asd:
Bellissimi entrambi però
[automerge]1633115490[/automerge]
In una immagine si vedono quattro sagome appartenenti a dei pokemon nobili / mn, tre sono di Pokémon già rivelati, mentre una delle quattro ricorda fortemente una eevoluzione :morris2: dai che è la volta buona che tornano, ed avremo Eevee drago o roccia ( probabile la prima a giudicare dalla sagoma)

In una immagine si vedono quattro sagome appartenenti a dei pokemon nobili / mn, tre sono di Pokémon già rivelati, mentre una delle quattro ricorda fortemente una eevoluzione :morris2: dai che è la volta buona che tornano, ed avremo Eevee drago o roccia ( probabile la prima a giudicare dalla sagoma)

Quale immagine?

Il cellulare di Arceus. :sard: Curioso che cazzata si inventato per giustificarlo.:sard:

Come prevedibile non sarà un open world ma diviso in macro aree; per me è una bella notizia, potranno curare maggiormente ogni area, si spera siano ben caratterizzate e varie. Lo aspetto con ansia, ho bisogno fisiologico di Pokemon

Come prevedibile non sarà un open world ma diviso in macro aree; per me è una bella notizia, potranno curare maggiormente ogni area, si spera siano ben caratterizzate e varie. Lo aspetto con ansia, ho bisogno fisiologico di Pokemon
Si infatti abbiamo visto cosa stanno facendo. :asd:

Grazie a Dio, iniziavo a credere fosse un progetto con un pelo di ambizione in più

Ma si era già capito dal trailer che non era open world, ma open map stile Monster Hunter.

Non c'è nulla di male in fondo, la struttura di Monster Hunter funziona bene. Dunque sarà Pokémon Rise piuttosto che breath of the Pokémon :ahsisi:

Non ho mai giocato a MH, quindi non ho esattamente idea di come siano le mappe. Se sono qualcosa di simile a Final Fantasy XII per me va benissimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro