- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 15,465
Non sono mai stata una fan di Scyther né delle sue evoluzioni, anche se Scizor non mi dispiaceva, ma era sempre tedioso ottenerne uno e il comparto mosse mi faceva cadere le braccia. Ma in generale a parte forse Vespiqueen non credo di aver mai provato granché simpatia per i pokemon insetto. Il più delle volte li avevo nel party solo per farli evolvere e completare il pokedex.
Anche i pokemon buio non mi hanno mai entusiasmato. Gran design, per carità - quella specie di volpe che apparteneva a N mi piaceva un sacco (mi sfugge il nome al momento), l'evoluzione un po' meno, specie la versione femminile con il rossettoma la parte che me li faceva mollare in fretta erano le mosse. Non avevano una mossa d'attacco decente. O non lo so, sarò io che non li capisco.
Faccio presente che non mi sono mai avvicinata nemmeno con il bastone al competitivo, perciò parlo unicamente di battaglie in-game.![]()
...ecco. Scizor è stato per anni e anni uno dei migliori Pokémon da usare nelle
lotte. Idem diversi Pokémon buio

ma la parte che me li faceva mollare in fretta erano le mosse. Non avevano una mossa d'attacco decente. O non lo so, sarò io che non li capisco.

dai che è la volta buona che tornano, ed avremo Eevee drago o roccia ( probabile la prima a giudicare dalla sagoma)