- Iscritto dal
- 9 Gen 2008
- Reazioni
- 2,273
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Maledetta Gamefreak![]()
Però devono migliore il modello di Thyplosion che in 3D è tristissimoIntelligentissima la scelta degli starter imho.
Hanno preso dalle uniche tre gen i cui starter non hanno mai avuto trasformazioni speciali.
Vero, lo spero tanto.Però devono migliore il modello di Thyplosion che in 3D è tristissimo![]()
In 3D sembra un topo fatto maleVero, lo spero tanto.
In 2D era cazzutissimo. Uno dei miei preferiti.
In più, hanno preso Oshawott, la cui ispirazione è un samurai, Rowlett che è un ninja arciere, e Typhlosion che non ricordo dove né quando, ma lo associo al Giappone feudale ( forse era il pokemon di un personaggio di Conquest?Intelligentissima la scelta degli starter imho.
Hanno preso dalle uniche tre gen i cui starter non hanno mai avuto trasformazioni speciali.
Più che altro sono perplesso per il design dei protagonisti, sicuramente si potevano sforzare più di così, sono i cloni dei protagonisti di diamante e perla traslati a qualche epoca fa
Sarò forse esagerato, ma per me il protagonista di un titolo fa veramente tantissimo, se avessimo avuto la possibilità di andare in giro per il mondo con un emulo di Mitsurugi, comunque con dei personaggi con più personalità, è probabile che l'avrei seguito con tutt'altro interesse
Basta guardare appunto il design di Conquest, che ricordo è ambientato nella STESSA epoca
Forse volevano rendere tutto più simile a diamante e perla, in ottica di continuità. Oppure ci sarà qualche risvolto nella trama, o erano semplicemente senza ideeIn più, hanno preso Oshawott, la cui ispirazione è un samurai, Rowlett che è un ninja arciere, e Typhlosion che non ricordo dove né quando, ma lo associo al Giappone feudale ( forse era il pokemon di un personaggio di Conquest?sono sicuro di aver visto una qualche immagine di lui in tempi antichi, ad un certo punto della mia vita
) pure se visivamente non c'entra niente
Post automatically merged:
Più che altro sono perplesso per il design dei protagonisti, sicuramente si potevano sforzare più di così, sono i cloni dei protagonisti di diamante e perla traslati a qualche epoca fa
Sarò forse esagerato, ma per me il protagonista di un titolo fa veramente tantissimo, se avessimo avuto la possibilità di andare in giro per il mondo con un emulo di Mitsurugi, comunque con dei personaggi con più personalità, è probabile che l'avrei seguito con tutt'altro interesse
Basta guardare appunto il design di Conquest, che ricordo è ambientato nella STESSA epoca
This (nel caso sia in positivo, non vorrei fraintendereRagazzi ma ci rendiamo conto di quello che è stato fatto vedere oggi?![]()
Penso la prima sia la più probabileForse volevano rendere tutto più simile a diamante e perla, in ottica di continuità. Oppure ci sarà qualche risvolto nella trama, o erano semplicemente senza idee