Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Comunque ragazzi dalle info del sito ufficiale si fà chiaro riferimento alla non esistenza degli allenatori e della lega pokemon.

Se ci saranno battaglie con degli npc non sarà come al solito.
Quindi dire che la mappa potrebbe essere anche priva di npc da sfida random e magari averne di predefiniti nell'arco narrativo.

Comunque dopo un'intera giornata finalmente son riusciti a tradurre una parte delle scan...

Confermando le cavalcature, le arrampicate e il volo. Immagino che tutto sarà fatto tramite Pokémon :ibraok:

Io boh, come concept la base di partenza è interessante... ma cavolo se è acerbo ancora, ma perché mostrarlo così :dsax:
Tralaltro, parlo per me ovviamente, il trailer è davvero brutto. Sembra uno di quei video fatti dai fan della serie "Pokemon Remake 4k 60fps"

mostrare un gioco cosi indietro è una scelta pessima, ti attiri solo critiche, tanto valeva fare un teaser senza far vedere molto giusto per creare interesse

In più, hanno preso Oshawott, la cui ispirazione è un samurai, Rowlett che è un ninja arciere, e Typhlosion che non ricordo dove né quando, ma lo associo al Giappone feudale ( forse era il pokemon di un personaggio di Conquest? :hmm: sono sicuro di aver visto una qualche immagine di lui in tempi antichi, ad un certo punto della mia vita :rickds:) pure se visivamente non c'entra niente
Post automatically merged:

Più che altro sono perplesso per il design dei protagonisti, sicuramente si potevano sforzare più di così, sono i cloni dei protagonisti di diamante e perla traslati a qualche epoca fa
Sarò forse esagerato, ma per me il protagonista di un titolo fa veramente tantissimo, se avessimo avuto la possibilità di andare in giro per il mondo con un emulo di Mitsurugi, comunque con dei personaggi con più personalità, è probabile che l'avrei seguito con tutt'altro interesse

Basta guardare appunto il design di Conquest, che ricordo è ambientato nella STESSA epoca
Ma poi basta con questo basco di merd4 in testa. Ma chi è il bambino o il ragazzino che si mette il basco in testa a 15 anni o meno. Ma basta.

mostrare un gioco cosi indietro è una scelta pessima, ti attiri solo critiche, tanto valeva fare un teaser senza far vedere molto giusto per creare interesse
Fecero lo stesso con S/S, è un vizio a quanto pare. Per le critiche no problem, a loro frega meno di zero dato che venderanno un sacco ugualmente. Come sempre del resto. :asd:

Fecero lo stesso con S/S, è un vizio a quanto pare. Per le critiche no problem, a loro frega meno di zero dato che venderanno un sacco ugualmente. Come sempre del resto. :asd:
Mah sto gioco è già una risposta alle critiche però. Almeno nelle intenzioni.

Comunque boh, game freak, due anni di sviluppo col covid in mezzo e questo trailer in queste condizioni a un anno dall'uscita?
A voi non puzza neanche un po'?

Comunque boh, game freak, due anni di sviluppo col covid in mezzo e questo trailer in queste condizioni a un anno dall'uscita?

il gioco per inizio 2022 non sarà mai pronto. Per me esce a natale 22, o poco prima nel classico periodo Pokèmon.

il gioco per inizio 2022 non sarà mai pronto. Per me esce a natale 22, o poco prima nel classico periodo Pokèmon.
Attenzione a zelda però. Abbiamo due open world che sgomitano per il primo posto.
E non sto facendo un confronto qualitativo, credo sia chiaro :asd:

Di brutto, secondo me sarà una cagata fotonica e distruggerà tutti i film che vi state facendo su pokemon rpg open world super wow.

O lo rinviano, o esce na merda, oppure hanno mostrato una build vecchia

Solo che in quest'ultimo caso di solito lo dicono, no? Quindi propenderei per una delle prime due

Qualcosa non mi torna di sicuro, spero che alla prima intervista di qualcuno con le palle gli pongano la domanda diretta :asd:

Di brutto, secondo me sarà una cagata fotonica e distruggerà tutti i film che vi state facendo su pokemon rpg open world super wow.
Non lo volevo dire, ma... :rickds:

Comuqnue l'apetto che mi attirà di più è quello del concetto che non esistano le lotte Pokèmon come le abbiamo smepre conosciute.:hmm:

Attenzione a zelda però. Abbiamo due open world che sgomitano per il primo posto.
E non sto facendo un confronto qualitativo, credo sia chiaro :asd:

Vediamo quanto questo Pokémon sarà open.:dsax:

Spero lo sia nell'aspetto ma non nella forma, ricordiamoci che è un gioco dove si catturano i pokemon e fine.:asd: Dovrà reggersi su una narrattiva di alto livello.
Mi aspetto una mappa non troppo enorme (anche per vari limiti della console) in cui racchiudere i vari punti di interessere.

Sulle date che si sovrappongono bho, vediamo chi fa prima.:asd:

Se sbagliano anche a sto giro con queste premesse non li recuperiamo più. Io non pretendo un gioco da 10, mi accontento anche di un titolo tecnicamente scarso ma con delle meccaniche finalmente all'altezza.

Dipende cosa ci si aspetta.

Se ci si aspetta il classico pokemon in open world allora meglio girare al largo.

Già le poche info che abbiamo danno un gioco di una natura totalmente diversa. Prettamente narrativa e di esplorazione.

Sì, diciamo che finché non esce un trailer e non una cosa a caso come quella di oggi, lo scetticismo rimane alto.

L'unica possibilità che esca ad inizio 2022 è che questa sia una vecchia build e che in realtà lo sviluppo del gioco sia già in stato avanzato, però la vedo dura. :/

"Il gioco Leggende Pokémon: Arceus rende onore alle meccaniche di gioco che caratterizzano i giochi Pokémon, introducendo allo stesso tempo nuovi elementi RPG e d'azione.

In un'epoca lontana, dovrai catturare e studiare Pokémon selvatici per creare e completare il primo Pokédex della regione di Sinnoh."

"Ti troverai a Sinnoh, la regione in cui sono ambientati i giochi Pokémon Diamante e Pokémon Perla. Questa storia si svolge in un'era lontana, quando ancora nessuno immaginava che si potesse diventare Allenatori di Pokémon o che potesse esistere una Lega Pokémon."

Estratti dal sito ufficiale.
Si capisce bene da qui dove il gioco vuole andare a parare.

Praticamente un gioco sulla zona safari ahah

Per ora un grosso BHA, vedremo dal prossimo trailer. Aspettative sotto zero, dopo spada e scudo non mi ingannano più....

Praticamente un gioco sulla zona safari ahah

Per ora un grosso BHA, vedremo dal prossimo trailer. Aspettative sotto zero, dopo spada e scudo non mi ingannano più....
Pensa a Monster Hunter ma in chiave pokemon. Secondo me è li che si andrà a parare all'incirca, almeno dal punto di vista del concept (mostro della zona da sconfiggere=pomemon della zona da catturare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro