Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Ma figurati se non ci sono npc che danno vita all'open world, ma davvero ragazzi come si fa a pensare ad ow le senza nemici dai...
Un po' come BotW, che prima di gennaio si pensava che non ci sarebbero stati villagi :draper:

Ma figurati se non ci sono npc che danno vita all'open world, ma davvero ragazzi come si fa a pensare ad ow le senza nemici dai...

Ovvio ci saranno gli NPC ma non è detto che ti sfideranno, è quello il discorso. Del resto si parla di una Sinnoh antica

I "nemici" sono i Pokémon selvatici

E ripeto, nei DLC di Spada e Scudo la cosa funziona

Comunque vedremo

2019
2.jpg
2022
p02_04-2x.jpg

Si, io mi sento assolutamente fiducioso per questo Legends :asd:
FINALMENTE! Una grafica quasi al passo coi tempi

Vabbèa figurati se non ci sono gli allenatori in giro, certo molti meno perché la struttura del gioco non ti inchioda su dei binari per cui volente o nolente puoi aggirarlo, se poi hanno copiato botw addirittura puoi scalarli

Dalle info mi sembra molto incentrato sul seguire una trama nl vero senso della parola.

che belle le protoball di legno.:asd:

Io mi aspetto pochi insediamenti, del tipo altre 3/4 cittadine oltre a quella di partenza :sisi:

Ovvio ci saranno gli NPC ma non è detto che ti sfideranno, è quello il discorso. Del resto si parla di una Sinnoh antica

I "nemici" sono i Pokémon selvatici

E ripeto, nei DLC di Spada e Scudo la cosa funziona

Comunque vedremo
Devono reworkare tutto il sistema di encounter con gli allenatori perché il vecchio sistema in una struttura simile semplicemente non funziona così come devono fare coi selvatici (come si è visto) e con tutti i capisaldi della serie, se non sperimentano qui, dove dovrebbero farlo?

Ma non ha senso, Sinnoh nella lore ha città antichissime.
Nella lore c'ha anche il fatto che un tempo umani e Pokémon convivevano e che un umano si è pure sposato un Pokémon.

è una cosa che sono molto curioso di vedere ma temo che il pegi 7 stia a indicare che non sarà così

Io mi aspetto pochi insediamenti, del tipo altre 3/4 cittadine oltre a quella di partenza :sisi:
Beh se sono 6/7 come nel futuro della regione vanno bene, alla fine i villaggi devono avere una nuova funzione, ragazzi questo gioco sarà una rivoluzione per Pokémon in toto, l'unica cosa che sembra intatta è il Battle system pkmn vs pkmn ma giustamente quello non possono cambiarlo e non devono, devono solo arricchirlo.

comuqnue riguardando il trailer gli schrenshot presentati sul sito ufficiale sono decisamente ritoccati per megliorare il tutto.

Magari poi l'effetto quasi finale sarà quello, ma non sono così in gane per ora.

comuqnue riguardando il trailer gli schrenshot presentati sul sito ufficiale sono decisamente ritoccati per megliorare il tutto.

Magari poi l'effetto quasi finale sarà quello, ma non sono così in gane per ora.
Secondo me semicemente è il trailer ad usare una build più vecchia :asd:
Perchè per realizzare il trailer occorre far girare il gioco, fare uno screenshot basta mettere i modelli che già si hanno e via.

Ero hyppatissimo per quello che sembra il primo pkmn open world e già vedo tirare secchiate di acqua gelida tipo "non ci sono gli allenatori" oppure "non ci sono le abilità" :sard:

Spero siano rumors infondati. Si tratta di un titolo su cui certo non ci spenderanno anni di sviluppo, ma se ci saranno compromessi spero siano solo lato tecnico (entro certi limiti però).

Secondo me semicemente è il trailer ad usare una build più vecchia :asd:
Perchè per realizzare il trailer occorre far girare il gioco, fare uno screenshot basta mettere i modelli che già si hanno e via.

Vabbe come sia sia basta che per il 2022 sia tutti migliorato.:asd:

Ero hyppatissimo per quello che sembra il primo pkmn open world e già vedo tirare secchiate di acqua gelida tipo "non ci sono gli allenatori" oppure "non ci sono le abilità" :sard:

Spero siano rumors infondati. Si tratta di un titolo su cui certo non ci spenderanno anni di sviluppo, ma se ci saranno compromessi spero siano solo lato tecnico (entro certi limiti però).
ma parliamo di quello che vediamo nel trailer, è inutile speculare su altro. Fiducia fino al prossimo trailer :sisi:

Vabbe come sia sia basta che per il 2022 sia tutti migliorato.:asd:
Sisi, infatti mi ha stupito che hanno mostrato gameplay effettivo, quando basta vedere le build dei titoli pokémon leakate per capire che GF, prima di un anno dal rilascio del titolo, è già tanto se il gioco parte :asd:

Sì che si combatte

Ma credo solo coi Pokémon selvatici, non con gli allenatori

Come nel secondo DLC di Spada e Scudo

S'è capi'?
Trovo la scelta molto insensata comunque. L'alternativa ai combattimenti con gli altri allenatori era combattimenti più difficili non cancellati. Ora sono molto deluso

Trovo la scelta molto insensata comunque. L'alternativa ai combattimenti con gli altri allenatori era combattimenti più difficili non cancellati. Ora sono molto deluso
Ma per ora non è confermato nulla di ciò :rickds:

l'incipit mi sà molto di terra selvaggia in salsa regione,però magari esce figo come gioco attenzione

ma cosa :rickds: dal trailer non c'è nessuna info su allenatori e scontri, come fai a essere deluso di una cosa che non si sa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro