Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Pubblicità
Vabbè sto pessimismo a prescindere da dove esce? Magari sono più bravi a rinnovarsi di quanto facciano sperare le ultime uscite no?
Dopo nove anni ( l'epoca dell'approdo al 3d) ormai abbiamo quasi tutti perso ogni speranza, l'unica possibilità di rinnovamento è farlo sviluppare da altri o insieme ad altri che sappiano fare il proprio lavoro

L'ultimo grande gioco di Game Freak è b2n2

Tra l'altro, ricordi che la reazione iniziale al reveal di Spada e Scudo fu la stessa? :asd: tutti stupiti, è open world cit, è la rinascita della serie finalmente cit.
Il risultato reale poi l'abbiamo visto tutti, purtroppo

Vabbè raga che abbiano fatto porcate ( per quanto a me let's go sia piaciuto, più per meriti di kanto che per altro) con sw/sh e sole e luna/usum e dp, la dichiarazione d'intenti mi pare positiva.

Tra l'altro, ricordi che la reazione iniziale al reveal di Spada e Scudo fu la stessa? :asd: tutti stupiti, è open world cit, è la rinascita della serie finalmente cit.
What? No black :rickds:
L'accoglienza di Spada e Scudo nel primo trailer fu molto tiepida e con molta gente perplessa... io ero uno dei primi che si lamentava della linearizzazione dei percorsi come su Sole e Luna e l'assenza di pokèmon a schermo...

Dopo il trailer di giugno mi era piaciuto... il problema è che è stato tutto un calare dopo

vabbè b/n per me rappresenta il punto più alto della saga . Quindi siamo proprio ad altri livelli . Però mi associo a Polmo : anche io non ricordo tutto sto entusiasmo per spada e scudo all’inizio

Parlando del gioco nelle immagini leekate appere un vasto sistema di interfaccia.

Tra alcuni comandi leggo che ci siano delle voci apposite sulla registrazione (scrittura sul proprio taquino) dei pokemon incontrati. Direi che il nostro ruolo da studiosi è sempre più palese.

In una schermata di lotta il pokemno selvatico non ha il livello a schermo. L'ipotesi magigore è che non avendo nessun dato e meccanisco tecnologico questo sia impossibile da sapere. Il che mi paice, incotrare un pokemon e non saperne il livello fino alla cattura è un sistema interessante.

Vabbè raga che abbiano fatto porcate ( per quanto a me let's go sia piaciuto, più per meriti di kanto che per altro) con sw/sh e sole e luna/usum e dp, la dichiarazione d'intenti mi pare positiva.

Delle dichiarazioni di intenti ci faccio poco. La fiducia te la devi quadagnare, sopratutto quando non hai più tutto questo credito.

Giusto per cambiare discorso, stavo pensando: si sa quando è cominciato lo sviluppo del titolo? Subito dopo SwSh?
Secondo voi questa svolta dipende almeno in parte dalla shitstorm che si sono beccati per l'ottava gen?
Post automatically merged:

EDIT: per quanto riguarda le critiche lato tecnico, aspettiamo i prossimi trailer.
E poi, ripeto, visti i probabili tempi di sviluppo e la qualità di SwSh, cosa dovevamo aspettarci? Unreal Engine 5 e ray tracing? :asd:

Giusto per cambiare discorso, stavo pensando: si sa quando è cominciato lo sviluppo del titolo? Subito dopo SwSh?
Secondo voi questa svolta dipende almeno in parte dalla shitstorm che si sono beccati per l'ottava gen?
No e no...
O meglio, non c'è certezza in nessuna ipotesi, ma secondo me lo sviluppo è partito verso la fine di Let's Go, quindi ancora prima delle critiche di Spada e Scudo :hmm:
Visto anche un leak del gioco datato inizio 2019

Forse arrivo tardi ma credo che qualcuno l'abbia già detto: davvero siete sorpresi del pessimo trailer? Parliamo di GF eh, che non è famosa per questo, si sa che non sa sviluppare giochi nonostante il miracolo fatto con B/N ben 11 anni fa sulle vecchie console portatili.

Per quanto riguardo al titolo, hype basso. Non si dimenticano i passi falsi fatta dalla GF negli ultimi 6 anni, anche se parliamo del titolo che tutti noi aspettiamo da ben 25 anni nel momento in cui venne creato questo brand :asd:.

Parlando del gioco nelle immagini leekate appere un vasto sistema di interfaccia.

Tra alcuni comandi leggo che ci siano delle voci apposite sulla registrazione (scrittura sul proprio taquino) dei pokemon incontrati. Direi che il nostro ruolo da studiosi è sempre più palese.

In una schermata di lotta il pokemno selvatico non ha il livello a schermo. L'ipotesi magigore è che non avendo nessun dato e meccanisco tecnologico questo sia impossibile da sapere. Il che mi paice, incotrare un pokemon e non saperne il livello fino alla cattura è un sistema interessante.

Delle dichiarazioni di intenti ci faccio poco. La fiducia te la devi quadagnare, sopratutto quando non hai più tutto questo credito.
Ce li hanno i livelli quando combattono negli screen.

Il risultato reale poi l'abbiamo visto tutti, purtroppo
La reazione al reveal di Spada e Scudo è stata disastrosa perché quei furboni della GF hanno montato il trailer ad arte per farci pensare che fossero tornati i random encounter :sard:
IQ 500, geni del marketing. "Eh eh eh, facciamo uno scherzetto agli spettatori, così penseranno che non ci sono i pokemon visibili nell'ow".

La reazione al reveal di Spada e Scudo è stata disastrosa perché quei furboni della GF hanno montato il trailer ad arte per farci pensare che fossero tornati i random encounter :sard:
IQ 500, geni del marketing. "Eh eh eh, facciamo uno scherzetto agli spettatori, così penseranno che non ci sono i pokemon visibili nell'ow".
Non era uno scherzetto hanno solo cambiato idea in corso d'opera perché si sono beccati una shitstorm colossale nel mentre, quelli davvero volevano tenere i random encounter

No e no...
O meglio, non c'è certezza in nessuna ipotesi, ma secondo me lo sviluppo è partito verso la fine di Let's Go, quindi ancora prima delle critiche di Spada e Scudo :hmm:
Visto anche un leak del gioco datato inizio 2019
Questo rende il tutto ancora più grave, significa che in 2 anni sono riusciti a tirare fuori solo una pre alpha e per uscirne hanno davanti poco più di un anno. Vorrei piangere, invece è meglio ridere :rickds:

Forse arrivo tardi ma credo che qualcuno l'abbia già detto: davvero siete sorpresi del pessimo trailer? Parliamo di GF eh, che non è famosa per questo, si sa che non sa sviluppare giochi nonostante il miracolo fatto con B/N ben 11 anni fa sulle vecchie console portatili.

Per quanto riguardo al titolo, hype basso. Non si dimenticano i passi falsi fatta dalla GF negli ultimi 6 anni, anche se parliamo del titolo che tutti noi aspettiamo da ben 25 anni nel momento in cui venne creato questo brand :asd:.
Bianco e Nero non furono un miracolo, sono titoli che rispetto agli altri hanno una differenza fondamentale, ossia manca una persona nell'equazione. :tè:

Questo rende il tutto ancora più grave, significa che in 2 anni sono riusciti a tirare fuori solo una pre alpha e per uscirne hanno davanti poco più di un anno. Vorrei piangere, invece è meglio ridere :rickds:
Non sai manco come si chiama il loro magazziniere e vorresti sapere da quanto tempo ci lavorano e in quanti

Con lets go e ss in ballo mica era un team grosso

ORA sono tutti su questo (e infatti hanno dato perla a ub altro team perche sicuramente e richiesto un lavoro bello grosso).
Poii e ancora molto acerbo e mi pare strano 2022 ma mica e da due anni e mezzo (poi in base a un leak) a pieno regime...

Ma i tuoi calcoli sono privi di senso e logica, al di la che quanto visto è acerbo e che faremmo tutti bene a dimenticarcelo per 1 annetto buono imvece che partire con duemila teorie e ipotesi sul nulla

Ma non signfica che ci stava tutta gf dietro da 2/3 anni, perdio.

Non sai manco come si chiama il loro magazziniere e vorresti sapere da quanto tempo ci lavorano e in quanti

Con lets go e ss in ballo mica era un team grosso

ORA sono tutti su questo (e infatti hanno dato perla a ub altro team perche sicuramente e richiesto un lavoro bello grosso).
Poii e ancora molto acerbo e mi pare strano 2022 ma mica e da due anni e mezzo (poi in base a un leak) a pieno regime...

Ma i tuoi calcoli sono privi di senso e logica, al di la che quanto visto è acerbo

Ma non signfica che ci stava tutta gf dietro da 2/3 anni, perdio.
Guarda che i calcoli non li ho fatti io, io ero convinto avessero cominciato lo sviluppo dopo spada e scudo, qua si parla di rumor che vogliono il progetto già vivo durante lo sviluppo di let's go, a me cambia nulla, tanto sono degli incapaci, anche con 10 anni di sviluppo riuscirebbero comunque solo a partorire immondizia, finché poi i capoccia rimarranno convinti di sviluppare giochi per bambini scemi cosa vuoi che cambi? :ohyess:

Guarda che i calcoli non li ho fatti io, io ero convinto avessero cominciato lo sviluppo dopo spada e scudo, qua si parla di rumor che vogliono il progetto già vivo durante lo sviluppo di let's go, a me cambia nulla, tanto sono degli incapaci, anche con 10 anni di sviluppo riuscirebbero comunque solo a partorire immondizia, finché poi i capoccia rimarranno convinti di sviluppare giochi per bambini scemi cosa vuoi che cambi? :ohyess:
Peccato che non si sanno neanche chi sono i capoccia dietro a questo gioco :asd:

Dai Nick, abbiamo capito che i titoli presentati non ti sono piaciuti, ma evitiamo di fare discorsi così campati per aria pur di portare acqua al mulino. Aspettiami nei prossimi mesi e vediamo, non abbiamo visto nulla se non giusto una build che DEVONO miiorarla e già da alcuni leak e screen pare essere messo meglio del trailer mostrato

Secondo me stanno facendo la stessa cosa con Legend :asd: Tutti a farsi i filmoni e alla fine....

Stai facendo i calcoli su un LEAK che dice che andando a esclusione potrebbe essere iniziato in quell anno li

Che non vuole dure nulla
Puo essere periodo di pre produzione e concepts arts

Il grosso di GF e stata impegnata tra lets go e spada e scudo fino allo scorso anno. Questo è.

Poi che quello visto è acerbo ovvio ma non significa che gf ci sta lavarando con il team al compelto da 3 anni. Spesso i primianni sono di pre produzione ancor più logico se fino a poco fa stavano prima con lets go e poi con s0ada e scudo

Se poi vogliamp fare discorsi campati in aria è un altro discorso.

Peccato che non si sanno neanche chi sono i capoccia dietro a questo gioco :asd:

Dai Nick, abbiamo capito che i titoli presentati non ti sono piaciuti, ma evitiamo di fare discorsi così campati per aria pur di portare acqua al mulino. Aspettiami nei prossimi mesi e vediamo, non abbiamo visto nulla se non giusto una build che DEVONO miiorarla e già da alcuni leak e screen pare essere messo meglio del trailer mostrato
Come volete ragazzi, ci rivedremo qui all'uscita e leggeremo le vostre telefonatissime lamentele. Prima o poi forse capirete con chi abbiamo a che fare.

Stai facendo i calcoli su un LEAK che dice che andando a esclusione potrebbe essere iniziato in quell anno li

Che non vuole dure nulla
Puo essere periodo di pre produzione e concepts arts

Il grosso di GF e stata impegnata tra lets go e spada e scudo fino allo scorso anno

Se poi vogliamp fare discorsi campati in aria è un altro discorso
Sì dai continua a sognare di avere a che fare con gente capace e seria :fiore:

Secondo me stanno facendo la stessa cosa con Legend :asd: Tutti a farsi i filmoni e alla fine....
E alla fine un piatto di feci fumanti a 60€ :rickds:

Come volete ragazzi, ci rivedremo qui all'uscita e leggeremo le vostre telefonatissime lamentele. Prima o poi forse capirete con chi abbiamo a che fare.

Sì dai continua a sognare di avere a che fare con gente capace e seria :fiore:

E alla fine un piatto di feci fumanti a 60€ :rickds:
Io non sto sognando e non sto dicendo che sara una figata

Ti stai arrampicando sugli specchi

Ho solo detto che la tua logica "" se dopo 2/ 3 anni di sviluppo sono cosi"" è del tutto priva di logica perche in base a un LEAK sono iiniziati i lavori..che puo benissimo dire solo concept art

Ti rammento che fino allo scorso anno sono stati in ballo con ss e prima lets go.
Come fai a pensare che siano stati anni di pueno sviluppo ??

Cosa che invece sara ora visto che sono tutti su questo progetto.
Come verra non lo so. Sto solo discutendo sulla tua logica del fatto che sono 3 anni che ci lavorano

3 anni dove spesso i primi anni sono solo pre produzione. E dove in questi anni hanno lavorato a lets go e ss. Poi credi pure che il grsso di gf in tutti questi anni ha lavorato su questo..mma e semplicemente impossibile

E ripeto non sto dando un giudizio sul gioco. Come ora stai deviando tu per salvarti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro