MrBlack
Warrior
- Iscritto dal
- 24 Ago 2012
- Reazioni
- 3,382
Ma poi, mi domando come abbiano fatto ad approvare un trailer del genere ai piani alti, cioè...
Non penso si sarebbe offeso qualcuno se avessero detto " stiamo anche lavorando a questo, uscirà nel 2022, eccovi degli screen e nei prossimi mesi sveleremo il gameplay"
Sono assolutamente certo che questa shitstorm non avrebbe avuto motivo di esistere
[automerge]1614522699[/automerge]
Ok che lo critico ma rimango interessato lo stesso
Non penso si sarebbe offeso qualcuno se avessero detto " stiamo anche lavorando a questo, uscirà nel 2022, eccovi degli screen e nei prossimi mesi sveleremo il gameplay"
Sono assolutamente certo che questa shitstorm non avrebbe avuto motivo di esistere
[automerge]1614522699[/automerge]
Io comunque lo prenderò sicuro, al di là della qualità finale, di questo sono certo a differenza dei remake che non penso toccherò nemmeno con un bastone, a meno di rivelare una bomba di contenutiNessuno Black diceva che era come Zelda
Era bello vedere un'area ampia con i pokémon a schermo, ma si sapeva che il gioco non sarebbe stato tutto così, si vedeva anche che non sarebbe stata enorme ;asd;
Per Legends vedremo, le premesse (non dal trailer ma dai leak che mostrano altri elementi di gameplay) rimangono comunque promettenti, anche perchè di base questo non è un titolo che deve seguire i canoni della serie.
Siamo cautamente ottimisti, è logico che se a giugno mostrano un altro trailer uguale qualche dubbio inizierà a sorgere
Ok che lo critico ma rimango interessato lo stesso

) ed Era la reazione è stata positiva in modo schiacciante