Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Ma io lo spero che non sia un full Open World come i classici giochi tripla AAA, li trovo troppo dispersivi e alla lunga potenzialmente noiosi. Non ho mai giocato a MH, quindi non so di cosa parliate, però spero in una mappa libera si, ma che sappia anche un minimo indirizzarti a vari punti della mappa in modo soddisfacente.

A me sembra tanto che il gioco abbia una struttura alla Monster Hunter World.
Solo che durante le missioni, invece che raccogliere provviste, minerali e altre risorse, catturiamo pkmn che potranno esserci utili per lo scontro con il "big boss".
Secondo me è una formula che può funzionare alla grande. E la cosa migliore è che un gioco del genere può essere supportato per anni con aggiornamenti gratuiti.

Sono interessato anche alle migliorie apportate al battle system. Danno molta più profondità agli scontri. Spero si potranno testare in un vs online.

Bo ragazzi, per me c'è tanto potenziale. Tecnicamente non è al top e pare uno Zelda dei poveri quando si fissa un panorama. Però tutto il resto mi attira. È una direzione che può portare il brand ad evolversi finalmente.
La meccanica della cattura per aiutarti contro il big boss c'è anche nella serie Ranger, ed è particolarmente divertente

Comunque, provando ad immaginare varie potenzialità, io pretendo questo: le forme Hisui di Raikou, Entei e Suicune, che vagabondano per tutta la mappa e noi che dobbiamo inseguirli (magari in groppa a Wyrdeer, Braviary o anche Basculegion nel caso di Suicune). Ti prego, fallo GF.:bruniii:

A livello di difficoltà peggio di swsh non possono fare (spero).

Eh bhe come se spada e scudo si discostano dagli altri giochi Pokémon in termini di difficoltà :rickds:
Si è parlato abbastanza di quanto siano facili spada e scudo rispetto ai predecessori, non mi sembra il caso di continuare.

Si è parlato abbastanza di quanto siano facili spada e scudo rispetto ai predecessori, non mi sembra il caso di continuare.
Ma anche no :asd:
Ogni generazione si dice che è più facile della precedente quando alla fine non è così.
Ma ormai uno ci fa l'abitudine sulle stesse cose che vengono dette ad ogni uscita di una nuova generazione :asd:

Finalmente ci sono le animazioni di Rotazione :dajee:

In legends sto notando una maggiore cura, spero che trasportino queste animazioni anche nei titoli main e nelle battaglie. Tipo che il pokemon per dormire usa davvero la sua animazione di dormita (che già hanno)

E poi dicono che le critiche non servono :asd:

Con Game Freak si arriva addirittura a gioire per l'inserimento di animazioni basiche, robe da matti. :asd:
Esattamente quello che stavo pensando :asd:

IMG-20210821-WA0003.jpg
:trollface:

Già lo perculano, spero non sia così spoglio come temo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro