- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 101,092
Sì questo è altamente probabileVabbè è un non problema, il livello di sfida sarà ridicolo come gli ultimi main.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì questo è altamente probabileVabbè è un non problema, il livello di sfida sarà ridicolo come gli ultimi main.

La meccanica della cattura per aiutarti contro il big boss c'è anche nella serie Ranger, ed è particolarmente divertenteA me sembra tanto che il gioco abbia una struttura alla Monster Hunter World.
Solo che durante le missioni, invece che raccogliere provviste, minerali e altre risorse, catturiamo pkmn che potranno esserci utili per lo scontro con il "big boss".
Secondo me è una formula che può funzionare alla grande. E la cosa migliore è che un gioco del genere può essere supportato per anni con aggiornamenti gratuiti.
Sono interessato anche alle migliorie apportate al battle system. Danno molta più profondità agli scontri. Spero si potranno testare in un vs online.
Bo ragazzi, per me c'è tanto potenziale. Tecnicamente non è al top e pare uno Zelda dei poveri quando si fissa un panorama. Però tutto il resto mi attira. È una direzione che può portare il brand ad evolversi finalmente.

Non lo direA livello di difficoltà peggio di swsh non possono fare (spero).

A livello di difficoltà peggio di swsh non possono fare (spero).
Eh bhe come se spada e scudo si discostano dagli altri giochi Pokémon in termini di difficoltàA livello di difficoltà peggio di swsh non possono fare (spero).

Si è parlato abbastanza di quanto siano facili spada e scudo rispetto ai predecessori, non mi sembra il caso di continuare.Eh bhe come se spada e scudo si discostano dagli altri giochi Pokémon in termini di difficoltà![]()
Ma anche noSi è parlato abbastanza di quanto siano facili spada e scudo rispetto ai predecessori, non mi sembra il caso di continuare.

È Sinnoh, non hoennSpero diano una motivazione valida al chiamare la regione di Hoenn Hisui e che non sia tanto per![]()

Eh si mi sono confusoÈ Sinnoh, non hoenn![]()

Con Game Freak si arriva addirittura a gioire per l'inserimento di animazioni basiche, robe da matti.![]()

Aiuto![]()
r/gaming - Hey mate! Look at this awesome new game for the PlayStation 2 I just brought!
5,639 votes and 549 comments so far on Redditwww.reddit.com
![]()

![]()
r/gaming - Hey mate! Look at this awesome new game for the PlayStation 2 I just brought!
5,639 votes and 549 comments so far on Redditwww.reddit.com
![]()