Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vista su TV la quantità risibile di dettagli fa ancora più impressione, gli ambienti sono ancora più scarni di quanto pensassi dopo i video sul tubo e gli screen visti dal celQuegli screen non sono tanto indicativi, al di la della resa comolessiva sono gli stessi della presentazione di febbraioLo so che non è indicativo, ma ieri ho provato a guardare gli screenshots del gioco da Switch su TV, tramite eshop
Dire che mi sanguinano gli occhi è un eufemismovista su TV la quantità risibile di dettagli fa ancora più impressione, gli ambienti sono ancora più scarni di quanto pensassi dopo i video sul tubo e gli screen visti dal cel
I remakes sono davvero carucci, invece
Prima cosa, Game Freak è un team indipendente che non è di Nintendo e che quindi espansioni, collaborazioni e altre cose se le gestisce autonomamente.È qualcosa che personalmente non riesco a spiegarmi, premettendo che di grafica a me interessa il giusto, ma visto il peso del brand e l'importanza che ha per nintendo è possibile che non riescano o vogliano spendere più risorse per produrre un gioco al passo con i tempi?
Nintendo potrebbe affiancargli i monolith come fatto con Zelda se il problema è solo tecnico, oppure allargare lo studio e permettere quel passo in avanti necessario per la serie.
Lo so che non è indicativo, ma ieri ho provato a guardare gli screenshots del gioco da Switch su TV, tramite eshop
Dire che mi sanguinano gli occhi è un eufemismovista su TV la quantità risibile di dettagli fa ancora più impressione, gli ambienti sono ancora più scarni di quanto pensassi dopo i video sul tubo e gli screen visti dal cel
I remakes sono davvero carucci, invece
InfattiCon Game Freak si arriva addirittura a gioire per l'inserimento di animazioni basiche, robe da matti.![]()

Ieri ho letto un articolo su una cosa simile, certo che però fa riflettere pensare come praticamente qualsiasi studio a cui venga affidato il brand, sia capace di creare giochi migliori di GF stessa da sempreAnche GF è uno studio chiusissimo e non accetterebbero mai intromissioni o aiuti da team esterni.
No, GF fa parecchio outsourcingAnche GF è uno studio chiusissimo e non accetterebbero mai intromissioni o aiuti da team esterni.
Ho voglia di rigiocarmi oblivion ora![]()
r/gaming - Unbelievable what 15 years of gaming evolution look
91,506 votes and 5,003 comments so far on Redditwww.reddit.com
Penso anch'io che saranno solo loroSi sa già se braviary e le evo di stantler e basculin saranno gli unici pkmn cavalcabili ? Oggi ho guardato qualche video-commento sul trailer e sospetto tanto che purtroppo sarà cosi. Osservando più attentamente alcune animazioni, mi sembra difficile credere che le abbiano adattate anche per altri modelli di pkmn

Io sinceramente vedo solo l'impegno nel copiare botw, peraltro malissimo e spudoratamenteAl di là dei risultati tecnici scarsini si vede l'impegno. È come uno non bravo in matemica che porta a casa un 6,5: non è un gran lavoro, ma si vede che ci si è impegnato. Personalmente l'ambizione del titolo è tutto quello di cui avevo bisogno per riavere fiducia in una saga che ho seguito dagli albori, già vedere che un Pokemon si gira muovendo le zampe mi ha rincuorato. Pokemon è potenzialmente una bomba di qualità e fantasia, mattoncino su mattoncino ne verrà fuori qualcosa di ottimo. Spero![]()

Copiare dal migliore non è forse un impegno? Avrebbero potuto fare un altro mega corridoio senza animazioni e avrebbero venduto milioni su milioni. Hanno abbracciato una formula nuova, idee lontane dalla serie ecc.Io sinceramente vedo solo l'impegno nel copiare botw, peraltro malissimo e spudoratamente
Vorrei avere questo stesso entusiasmo![]()
Lo è se lo fai bene, e quando è contestualizzato, loro non hanno nemmeno un decimo delle risorse necessarie ad avvicinarsi anche solo per sbaglio ad un gioco simile, quindi in questo caso specifico, scimmiottare una formula solo perchè va forte, anziché impegnarsi a dare al proprio gioco un'identità ben definita non è qualcosa che appoggioCopiare dal migliore non è forse un impegno? Avrebbero potuto fare un altro mega corridoio senza animazioni e avrebbero venduto milioni su milioni. Hanno abbracciato una formula nuova, idee lontane dalla serie ecc.
Io sono non dico fiducioso, ma quantomeno speranzoso