Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Boh, non l'ho capito molto questo trailer, sembra abbastanza fuori tema con il gioco. Legends non è ambientato in un passato tipo medioevo ? Che c'entra con un tizio che fa riprese con la telecamera ?:hmm:

Boh, non l'ho capito molto questo trailer, sembra abbastanza fuori tema con il gioco. Legends non è ambientato in un passato tipo medioevo ? Che c'entra con un tizio che fa riprese con la telecamera ?:hmm:
Il protagonista ha uno smarthpone brandizzato Arceus nel gioco :sard:
Magari ci sarà qualche viaggio temporale per alcuni PG... Comunque moltissimi ipotizzano uno Zorua di Hisui :morristenda:

Il protagonista ha uno smarthpone brandizzato Arceus nel gioco :sard:
Magari ci sarà qualche viaggio temporale per alcuni PG... Comunque moltissimi ipotizzano uno Zorua di Hisui :morristenda:
Spero allora che il tizio nel trailer non abbia usato il cellulare di arceus per fare la riprese. Da un telefono letteralmente diddio mi aspetterei una fotocamera migliore :asd:

Più passa il tempo e più il, seppur ben moderato, hype che avevo all'inizio svanisce nel nulla.

Solo con Pokémon poteva accadere :sisi:

FCOdEQ9WUAE8K4V

Il design non mi convince al 100%, ma finalmente hanno deciso di utilizzare la combo normale/spettro. Illusione su un pkmn con 3 resistenze è da provare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro