Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Ma che carino Voltorb :asd:

erba/elettro è una nuova combo se non sbaglio ? Mi sembra che abbiano una buona sinergia, dato che che difensivamente le debolezze di un tipo si compensano con le resistenze dell'altro. Anche se credo che per voltorb ed electrode non faccia tanta differenza, dato che hanno difese bassissime :asd:

erba/elettro è una nuova combo se non sbaglio ? Mi sembra che abbiano una buona sinergia, dato che che difensivamente le debolezze di un tipo si compensano con le resistenze dell'altro. Anche se credo che per voltorb ed electrode non faccia tanta differenza, dato che hanno difese bassissime :asd:
Solo rotom tosaerba possedeva questo tipo, ma si parla di forma alternativa!

Mi piace la faccia felice che ha, curiosissimo per Electrode, secondo me ci stupirà :unsisi:

Però da qui a Gennaio spero mantengano un minimo di sorpresa coi Pokemon nuovi :asd:

Piccolissima preview di gameplay dal Mario gatto show

Mi piace la dinamicità della UI, praticamente scontri/cattura è tutto seamless

Mi sembra leggermente migliorato graficamente, non trovate?
Si, qualche miglioria c'è, se soltanto avessero usato uno stile che non sembra tutto lucidato :asd:
Anche I modelli dei pokèmon sono migliori, soprattutto gli occhi e le bocche ora hanno profondità.

Minchia se mi fa cagare pesante, penso sia la più brutta impressione che abbia mai avuto per un gioco pokemon

Ambienti completamente anonimi e VUOTI, distese di nulla con 6 assets ripetuti, animazioni legnose, pokemon singoli messi a caso.....
[automerge]1639169233[/automerge]
Gli alberi che poppano poi, madonna santa che disastro....
[automerge]1639169476[/automerge]
Ma che piacere ci potrà mai essere ad esplorare un mondo del genere? Sembra un ambiente test per una bozza embrionale di nuove meccaniche in alpha.....

Ultima modifica:
Sembra vuotissimo ed impastato, mi partiranno gli occhi, già lo so :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro