Si così la versione portatile sará a 180pPer quello dovrebbero affidare l'IP ai Monolith, anche solo per uno spinoff alla Legends, ma rimarrà sicuramente un sogno![]()

[automerge]1639092663[/automerge]
Ecco i vari leak con le info
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si così la versione portatile sará a 180pPer quello dovrebbero affidare l'IP ai Monolith, anche solo per uno spinoff alla Legends, ma rimarrà sicuramente un sogno![]()

Certo che lo sarà. Ottimismo✌?Vedendo il materiale che spunta fuori ogni volta va a finire che sto gioco sarà una bomba.![]()

Solo rotom tosaerba possedeva questo tipo, ma si parla di forma alternativa!erba/elettro è una nuova combo se non sbaglio ? Mi sembra che abbiano una buona sinergia, dato che che difensivamente le debolezze di un tipo si compensano con le resistenze dell'altro. Anche se credo che per voltorb ed electrode non faccia tanta differenza, dato che hanno difese bassissime![]()
Molto bellino, considerando che Voltorb è sempre stato snobbato abbastanza, un tipo erba elettro è molto interessante.Adorabile
Piccolissima preview di gameplay dal Mario gatto show
Mi piace la dinamicità della UI, praticamente scontri/cattura è tutto seamless
Si, qualche miglioria c'è, se soltanto avessero usato uno stile che non sembra tutto lucidatoMi sembra leggermente migliorato graficamente, non trovate?

Altro video, continua a sembrarmi un progetto fan made niente da fare![]()