Mr. Green Genes
Vegetable
- Iscritto dal
- 4 Lug 2008
- Reazioni
- 7,584
beh ne dubito, esce questo mesespero davvero che dietro ci sia un gioco completamente diverso e piu completo di quelli visto in questi video.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh ne dubito, esce questo mesespero davvero che dietro ci sia un gioco completamente diverso e piu completo di quelli visto in questi video.

Devo dire la verità, tecnicamente mi ha sempre fatto schifetto ma nell'ultimo spot non mi sembra per niente malvagio![]()

Pokémon deve optare per il cel shading.
Secondo me gli maschera pure un sacco di problemi tecnici![]()
Screen (non spoiler) da un non meglio precisato video
(very low quality)
[automerge]1641050096[/automerge]
Ok pare sia un Commercial JAP non un Leak
mi è venuto il mal di testa a vedere gli screensIn movimento è più bellino dai

Presenza di dungeon non si sa, sappiamo che ci sono zone di interesse che sembra avere la possibilità di entrarci e se la collocazione di specifici pokèmon è fatta bene, già loro possono essere considerati come punto di interesse.Ma poi sono tutte lande? Grotte o dungeon si sono visti?
[automerge]1641127457[/automerge]
Che poi non si può neanche parlare di boschi o foreste, l'80% della roba vista sono lande più o meno grandi con asset messi qua e la
![]()
Nella zona cerchiata non c'è letteralmente nulla, popperrano a caso gli alberi? xD
Beh, per una volta che GF esce dalla sua Comfort zoneCi si meraviglia per poco
Quello che mi spaventa di più e il frame rate.![]()

Questa non è e non può essere una giustificazione peròBeh, per una volta che GF esce dalla sua Comfort zone
Boh, gli ultimi trailer a me paiono piuttosto stabili come framerate

Vabbè, ma non è che qua si sta dicendo wooooo gioco meraviglioso bellissimo, best grafica di SwitchQuesta non è e non può essere una giustificazione però![]()

Direi che più o meno tutti siamo curiosi del progetto Ben consci che sarà probabilmente un prodotto limitato dalla sua natura sperimentale (e sicuramente rushato come preggetto con tutti I limiti tecnici di game freak)Fate un sondaggio del tipo
Ho fiducia, sarà un bel gioco
Sarà una cagata pazzesca
Sono proprio curioso del sentiment generale ahah
Il problema è il titolo nel complesso, dagli screen riuscirei a malapena a capire che non si tratta di pokepark per wii![]()
Da questo screen si vedono dei bei riflessi dell'acqua, li avevo intravisti nel trailer di agosto, ma qua sembrano più chiari, inoltre finalmente i Pokémon hanno le bocche che non sono più degli sprite applicati al modello, finalmente hanno profondità.
Vabbè, ma non è che qua si sta dicendo wooooo gioco meraviglioso bellissimo, best grafica di Switch
Semplicemente fa piacere vedere comunque migliorie grafiche rispetto a swsh
[automerge]1641150960[/automerge]
Direi che più o meno tutti siamo curiosi del progetto Ben consci che sarà probabilmente un prodotto limitato dalla sua natura sperimentale (e sicuramente rushato come preggetto con tutti I limiti tecnici di game freak)
Sei la pensantezza fatta a personaPraticamente una cagata fotonica, quindi potrà solo sorprendere viste le aspettative xD

Sei la pensantezza fatta a persona
Se non te interessa il gioco dopo npo smettila di spalare merxa continuamente![]()