Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Devo dire la verità, tecnicamente mi ha sempre fatto schifetto ma nell'ultimo spot non mi sembra per niente malvagio :morristenda:

Il problema per me continuerà ad essere lo stile scelto, volevano farlo tipo dipinto, ma per me è reso maluccio, avrei preferito qualche cosa simile skyward sword se proprio proprio

Devo dire la verità, tecnicamente mi ha sempre fatto schifetto ma nell'ultimo spot non mi sembra per niente malvagio :morristenda:
FIB_I2VXMAQXgri

FIB_I3FX0AMSf_t

FIB_I2YWQAUn5g0

FIBpSt0WUAIBUPY

FIBpXPGX0AEqQEP

:shrek:

Pokémon deve optare per il cel shading.
Secondo me gli maschera pure un sacco di problemi tecnici :asd:

Ma poi sono tutte lande? Grotte o dungeon si sono visti?
[automerge]1641127457[/automerge]
Che poi non si può neanche parlare di boschi o foreste, l'80% della roba vista sono lande più o meno grandi con asset messi qua e la

sss.jpg

Nella zona cerchiata non c'è letteralmente nulla, popperrano a caso gli alberi? xD

Ma poi sono tutte lande? Grotte o dungeon si sono visti?
[automerge]1641127457[/automerge]
Che poi non si può neanche parlare di boschi o foreste, l'80% della roba vista sono lande più o meno grandi con asset messi qua e la

sss.jpg

Nella zona cerchiata non c'è letteralmente nulla, popperrano a caso gli alberi? xD
Presenza di dungeon non si sa, sappiamo che ci sono zone di interesse che sembra avere la possibilità di entrarci e se la collocazione di specifici pokèmon è fatta bene, già loro possono essere considerati come punto di interesse.

8ojqmbm8p8981.jpg

Da questo screen si vedono dei bei riflessi dell'acqua, li avevo intravisti nel trailer di agosto, ma qua sembrano più chiari, inoltre finalmente i Pokémon hanno le bocche che non sono più degli sprite applicati al modello, finalmente hanno profondità.

Ci si meraviglia per poco :asd:
Quello che mi spaventa di più e il frame rate. :sadfrog:

Ci si meraviglia per poco :asd:
Quello che mi spaventa di più e il frame rate. :sadfrog:
Beh, per una volta che GF esce dalla sua Comfort zone :asd:

Boh, gli ultimi trailer a me paiono piuttosto stabili come framerate

Fate un sondaggio del tipo

Ho fiducia, sarà un bel gioco
Sarà una cagata pazzesca

Sono proprio curioso del sentiment generale ahah

Questa non è e non può essere una giustificazione però :asd:
Vabbè, ma non è che qua si sta dicendo wooooo gioco meraviglioso bellissimo, best grafica di Switch :asd:
Semplicemente fa piacere vedere comunque migliorie grafiche rispetto a swsh
[automerge]1641150960[/automerge]
Fate un sondaggio del tipo

Ho fiducia, sarà un bel gioco
Sarà una cagata pazzesca

Sono proprio curioso del sentiment generale ahah
Direi che più o meno tutti siamo curiosi del progetto Ben consci che sarà probabilmente un prodotto limitato dalla sua natura sperimentale (e sicuramente rushato come preggetto con tutti I limiti tecnici di game freak)

8ojqmbm8p8981.jpg

Da questo screen si vedono dei bei riflessi dell'acqua, li avevo intravisti nel trailer di agosto, ma qua sembrano più chiari, inoltre finalmente i Pokémon hanno le bocche che non sono più degli sprite applicati al modello, finalmente hanno profondità.
Il problema è il titolo nel complesso, dagli screen riuscirei a malapena a capire che non si tratta di pokepark per wii

Vabbè, ma non è che qua si sta dicendo wooooo gioco meraviglioso bellissimo, best grafica di Switch :asd:
Semplicemente fa piacere vedere comunque migliorie grafiche rispetto a swsh
[automerge]1641150960[/automerge]

Direi che più o meno tutti siamo curiosi del progetto Ben consci che sarà probabilmente un prodotto limitato dalla sua natura sperimentale (e sicuramente rushato come preggetto con tutti I limiti tecnici di game freak)

Praticamente una cagata fotonica, quindi potrà solo sorprendere viste le aspettative xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro