Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al momento sappiamo solo degli scambiSi son sbottonati sulle funzionalità multiplayer del gioco? In rete ho trovato solo che qualcosa c'è ma non si sa cosa.
Non mi fa' impazzire questa soluzione, trovo che spezzi un po' la coerenza del mondo di gioco, insomma non è molto "biologicamente" sensato.in che senso?
info sull'evoluzione dei pokemon
![]()
In realtà manco le evoluzioni tramite scambio sono "biologicamente sensate" ma in realtà nemmeno che un mammifero evolva in un'altra forma è biologicamente sensato.Non mi fa' impazzire questa soluzione, trovo che spezzi un po' la coerenza del mondo di gioco, insomma non è molto "biologicamente" sensato.
Vedremo.
A dir la verità trovo alla fine chissà che differenza. Invece di evolvere puramente sulla base dell'esperienza fatta nelle lotte, questa volta si evolvono puramente sulla base dell'esperienza fatta nelle missioni completateNon mi fa' impazzire questa soluzione, trovo che spezzi un po' la coerenza del mondo di gioco, insomma non è molto "biologicamente" sensato.
Vedremo.
bisogna vedere pero che tipo di missioni sonoA dir la verità trovo alla fine chissà che differenza. Invece di evolvere puramente sulla base dell'esperienza fatta nelle lotte, questa volta si evolvono puramente sulla base dell'esperienza fatta nelle missioni completate
I campi lunghi sono il problema.Boh io lo trovo bellissimo. Artisticamente ispirato
Beh dipende, per arrivare a catturara/raccogliere dovrai sicuramente combattere con qualche pokémonbisogna vedere pero che tipo di missioni sono
Se sono missioni generiche o peggio di raccolta/cattura ha poco senso che il loro completamento porti all'evoluzione del pokemon rispetto alla classica evoluzione dovuta a un continuo miglioramento delle sue capacità in combattimento.
Vabbè non penso che abbiano fatto fetch quest per fare evolvere i Pokémon sarebbe una cazzata.bisogna vedere pero che tipo di missioni sono
Se sono missioni generiche o peggio di raccolta/cattura ha poco senso che il loro completamento porti all'evoluzione del pokemon rispetto alla classica evoluzione dovuta a un continuo miglioramento delle sue capacità in combattimento.
Potresti passarmeli in pvt? Comunque concordo il problema è la distanza visiva.A terra ci sono alcune inquadrature in cui, nonostante l'arretratezza tecnica, non è affatto male da vedere e un passo in avanti importante da swsh:
![]()
![]()
Queste per esempio non mi dispiacciono per niente, e le vibes da Zeldone + dipinto ad olio giapponese (soprattutto sullo sfondo) funzionano abbastanza bene.
Il problema è che poi nel restante 90% dei casi il field of view di 2 metri distrugge completamente la resa visiva, così come il tiling delle texture -l'acqua è di gran lunga l'aspetto peggiore del titolo e la mancanza di punti di interesse all'orizzonte a caratterizzare il paesaggio. Purtroppo aree come la palude sono spazzatura visiva:
![]()
Detto questo, le info di gameplay continuano a essere tutte interessantissime e non vedo l'ora di giocarlo, ci voleva proprio un pokemon dalle meccaniche fresche. E alcuni dei leak che ho letto e non posso postare mi hanno decisamente aumentato l'hype.
C'è il topic di Era in cui sta tutto, anche perché per ora sono info testuali visto che non c'è nessun datamine pubblico.Potresti passarmeli in pvt? Comunque concordo il problema è la distanza visiva.
se si evolvessero perchè ha raccolto 10 bacche (esempio) è una delle cagate piu grandi e saprebbe tanto di mmo e robe di quel tipoBeh dipende, per arrivare a catturara/raccogliere dovrai sicuramente combattere con qualche pokémon
il passo avanti da spada/scudo è evidente, senza ombra di dubbio. Ancora non funziona bene ma siamo dentro un percorso sicuramente virtuoso.A terra ci sono alcune inquadrature in cui, nonostante l'arretratezza tecnica, non è affatto male da vedere e un passo in avanti importante da swsh:
![]()
![]()
Queste per esempio non mi dispiacciono per niente, e le vibes da Zeldone + dipinto ad olio giapponese (soprattutto sullo sfondo) funzionano abbastanza bene.
Il problema è che poi nel restante 90% dei casi il lod di 2 metri distrugge completamente la resa visiva, così come il tiling delle texture -l'acqua è di gran lunga l'aspetto peggiore del titolo- e la mancanza di punti di interesse all'orizzonte a caratterizzare il paesaggio. Purtroppo aree come la palude sono spazzatura visiva:
![]()
Detto questo, le info di gameplay continuano a essere tutte interessantissime e non vedo l'ora di giocarlo, ci voleva proprio un pokemon dalle meccaniche fresche. E alcuni dei leak che ho letto e non posso postare mi hanno decisamente aumentato l'hype.
Nella biologia del mondo di Pokémon è molto sensato invece perché l'evoluzione non è altro che una crescita, ricordo anche che lo scambio non avviene per passamano neanche in game ma tramite sistemi computerizzati, l'energia dello scambio spinge l'evoluzione.In realtà manco le evoluzioni tramite scambio sono "biologicamente sensate" ma in realtà nemmeno che un mammifero evolva in un'altra forma è biologicamente sensato.
Scusa ti sto perculando, ma parlare di biologicamente sensato quando si parla dei Pokémon non ha senso.
Non sono troppo convinta di questa spiegazione.Nella biologia del mondo di Pokémon è molto sensato invece perché l'evoluzione non è altro che una crescita, ricordo anche che lo scambio non avviene per passamano neanche in game ma tramite sistemi computerizzati, l'energia dello scambio spinge l'evoluzione.
Anyway ovviamente parliamo di biologia fantasy ma è più coerente una crescita per esperienza e livello perché comporta effettivamente una crescita.
E quindi perche` si evolvono?Non sono troppo convinta di questa spiegazione.
Boh, perché ai Pokémon piace cambiare, non ha nemmeno troppo senso un Pokémon monnezza ma esiste lo stesso.E quindi perche` si evolvono?
Non mi convince invece questa tua visione. L`evoluzione comporta un mutamento biologico sensato. Aumentanto in molti casi la massa, la forma, la forza, le abilita` etc.Boh, perché ai Pokémon piace cambiare, non ha nemmeno troppo senso un Pokémon monnezza ma esiste lo stesso.