- Iscritto dal
- 11 Gen 2012
- Reazioni
- 25,202
Probabilmente ho capito a quali ti riferisci ma manda pure in privatoIo ho gli screen in game se li vuoi.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente ho capito a quali ti riferisci ma manda pure in privatoIo ho gli screen in game se li vuoi.

Eh aho che è sta lobby privata. Condividete con il prossimoProbabilmente ho capito a quali ti riferisci ma manda pure in privato![]()
Si sono gli stessi che trovi su pokéleaksProbabilmente ho capito a quali ti riferisci ma manda pure in privato![]()
Allora fake, sono screenshot del trailer preview a cui hanno piazzato su pgotoshop dei renderSi sono gli stessi che trovi su pokéleaks
Non ti sto seguendo

I recensori.My Account
www.photobox.co.uk
Sembra che qualcuno abbia il gioco
Si ok i recensori e va bene si saI recensori.

Macché, bisogna restare per capire se è un gioco veroè ora di dire ADDIO a questo topic![]()

Probabilmente siMa solo a me non frega una sega degli spoiler dei pkmn? Alla fine voglio sapere solo com'è il gioco.

Ma in generale i trailer del 2021 sono stati per la maggior parte poco rifiniti/pessimi qualitativamente. Se guardi nei dettagli trovi frame mancanti, postproduzione posticcia, mixaggio audio fatto male. Mi sa che TPC ha cambiato team di produzione trailerOl ho visto qualcosa e non voglio sapere oltre.
Siamo alla situazione inversa rispetto ai leak di SwSh, probabilmente
Mi chiedo sempre più per che motivo abbiano presentato così male questo gioco