Cosa c'è di nuovo?

Pokémon Leggende Pokémon: Arceus

Leggende Pokémon: Arceus
Fai un viaggio nel passato! Esplora una vasta regione incontaminata e preparati a fare nuove scoperte in Leggende Pokémon: Arceus per Nintendo Switch. Osserva, cattura e studia Pokémon selvatici in questo immenso gioco di ruolo e azione ambientato in un'epoca remota, quando era raro che le persone e i Pokémon vivessero a stretto contatto e in armonia. Nel corso della tua avventura attraverserai i maestosi paesaggi di Hisui, alla ricerca di Pokémon da studiare per creare il primissimo Pokédex della regione. Questa regione, che in Pokémon Diamante Lucente e Pokémon Perla Splendente prenderà il nome di Sinnoh, ospita meraviglie naturali, panorami mozzafiato e un gran numero di Pokémon selvatici, alcuni dei quali del tutto nuovi!
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Nintendo

Pennino85

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
21 Feb 2008
Messaggi
1,415
Reazioni
77
Medaglie
10
secondo me per la nuova gen intanto devono mantenere questo gameplay(boss con i pokemon compresi) e poi appunto come dite lotte con capi palestra piu complesse,partendo dalla IA fino alla strategia,esempio lotta con capo palestra roccia e ti dice PUOI USARE MASSIMO 3 POKEMON,SONO VIETATI I POKEMON ACQUA E ERBA,tanto per dirne una,basterebbe veramente poco,oltre al livello di difficoltà,che ci vuole a mettere un livello difficile?
 

Noir

Amministratore
LV
3
 
Iscritto dal
1 Apr 2010
Messaggi
71,581
Reazioni
3,569
Medaglie
15
secondo me per la nuova gen intanto devono mantenere questo gameplay(boss con i pokemon compresi) e poi appunto come dite lotte con capi palestra piu complesse,partendo dalla IA fino alla strategia,esempio lotta con capo palestra roccia e ti dice PUOI USARE MASSIMO 3 POKEMON,SONO VIETATI I POKEMON ACQUA E ERBA,tanto per dirne una,basterebbe veramente poco,oltre al livello di difficoltà,che ci vuole a mettere un livello difficile?
E magari puoi usare solo “azione”. Così ci metti 3h per buttarli giù :trollface:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,118
Reazioni
3,287
Medaglie
13
Vabè il tutto deve essere dosato in modo sensato, dare restrizioni a caso rendendo il gioco inutilmente punitivo non farebbe altro che peggiorare la situazione.
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Concordo. Come sono attualmente non va assolutamente bene. Qualcosa deve essere cambiato seppur non in modo drastico.
Ma paradossalmente anche dotarli di tre Pokémon ma "sensati" per una strategia, che non sia per forza OP ma che mette una buona sfida agli allenatori, in full 3D le opzioni si sprecano, come ad esempio un raggio di visione (e udito) a 360 gradi che quando ti individuano lanciano il Pokémon, con tanto di dialogo a "fumetto" in real time, cioè se ci penso io che non sono nessuno, perché non dovrebbero pensarci loro che gli frutta la vita?
 
  • Like
Reactions: NDM

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
540
Medaglie
6
Stanotte avevano rilasciato su YouTube un video in cui si vedeva un tour in prima persona del mondo di gioco.
Stamattina l'hanno messo privato :asd:
 

iaCCHe

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
9 Lug 2008
Messaggi
13,596
Reazioni
3,895
Medaglie
12
Stanotte avevano rilasciato su YouTube un video in cui si vedeva un tour in prima persona del mondo di gioco.
Stamattina l'hanno messo privato :asd:
Sempre della stessa zona tra l'altro e sempre di giorno.

Questi davvero non vogliono far vedere nulla che sia nuovo. Io sto impazzendo ho ripreso pure pokémon go per l'hype, non sto bene
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,227
Reazioni
56,853
Medaglie
15
Era questo il video uppato per errore?
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,073
Reazioni
12,748
Medaglie
16
Era questo il video uppato per errore?

Si, anche se purtroppo nessuno lo sta impostando a 360° :asd:
Comunque non sarabbe male poter gestire la telecamera e metterla in prima persona come negli Xenoblade
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,227
Reazioni
56,853
Medaglie
15
Si, anche se purtroppo nessuno lo sta impostando a 360° :asd:
Comunque non sarabbe male poter gestire la telecamera e metterla in prima persona come negli Xenoblade
Sembra un trip di acidi :segnormechico:
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,073
Reazioni
12,748
Medaglie
16
Sembra un trip di acidi :segnormechico:
E pensare che ci sono animali che si avvicinano a questo grado di visione :sard:

Comunque riguardando il video mi sono accorto che è tutto "finto", nel senso che è si con gli assets di gioco, ma non è una roba girata con il gioco effettivo, non c'è pop in e ad esempio la montagna in lontananza si vede avere tutti gli alberi. Peccato che in game non sarà così :dsax:
 

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3
 
Iscritto dal
28 Mag 2010
Messaggi
155,227
Reazioni
56,853
Medaglie
15
E pensare che ci sono animali che si avvicinano a questo grado di visione :sard:
Ed è per questo che li mangiamo :shrek:
Comunque riguardando il video mi sono accorto che è tutto "finto", nel senso che è si con gli assets di gioco, ma non è una roba girata con il gioco effettivo, non c'è pop in e ad esempio la montagna in lontananza si vede avere tutti gli alberi. Peccato che in game non sarà così :dsax:
Sì effettivamente è tutto prerendered con l'enginge di gioco su un altro hardware.

Vediamo se oggi droppano ufficialmente il video così da capire un po' di più che diavolo è :asd:
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Comunque ho avuto la conferma, il codice è arrivato, ieri.
Post unito automaticamente:

nuova clip cindaquil ora ha sempre le fiamme accese. Tranquilli non è spoiler è tipo all'inizio inizio del gioco.

PS: sono uscite anche le evo finali degli starter.
 
Ultima modifica:

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
10,042
Reazioni
4,437
Medaglie
10
Comunque ho avuto la conferma, il codice è arrivato, ieri.
Post unito automaticamente:

nuova clip cindaquil ora ha sempre le fiamme accese. Tranquilli non è spoiler è tipo all'inizio inizio del gioco.

PS: sono uscite anche le evo finali degli starter.

Ma come si fa, nel 2022 a non dotare, soprattutto gli starter di animazioni. Accetterei la mancanza di animazioni uniche per avere animazioni. Ma 0 totali è vergognoso, c'è shinx che muove la coda in ogni tanto il corpo e cyndaquil fermo. Impassibile con a fiamma che è peggio di una gif come qualità.
Per quanto so che mi divertirò mi fanno tiltare ste cose
 

Naetle-92

Incineroar fag
LV
2
 
Iscritto dal
26 Mar 2011
Messaggi
6,147
Reazioni
540
Medaglie
6
Ma come si fa, nel 2022 a non dotare, soprattutto gli starter di animazioni. Accetterei la mancanza di animazioni uniche per avere animazioni. Ma 0 totali è vergognoso, c'è shinx che muove la coda in ogni tanto il corpo e cyndaquil fermo. Impassibile con a fiamma che è peggio di una gif come qualità.
Per quanto so che mi divertirò mi fanno tiltare ste cose


tafazzi.gif
 

Silent Heaven

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
31 Lug 2011
Messaggi
545
Reazioni
67
Medaglie
5
Comunque ho avuto la conferma, il codice è arrivato, ieri.
Post unito automaticamente:

nuova clip cindaquil ora ha sempre le fiamme accese. Tranquilli non è spoiler è tipo all'inizio inizio del gioco.

PS: sono uscite anche le evo finali degli starter.

Che intendi dire con questo? Significa forse che le evo finali sono forme Hisui o cose del genere?:|
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Che intendi dire con questo? Significa forse che le evo finali sono forme Hisui o cose del genere?:|
Ya, posso confermarlo, sono Pokémon completamente diversi dai conosciuti samurott, decidueye e typhlosion e sono i primi starter ad avere una evo alternativa e i secondi (dopo cosmog) ad avere una linea evolutiva a tre con due opzioni alla fine.
 

Polmo

Capomoderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2012
Messaggi
55,073
Reazioni
12,748
Medaglie
16
Comunque le animazioni i pokémon li hanno cyndaquil muove le braccia e il corpo, solo che sono poco espressive
Post unito automaticamente:

Non c'è nessun leak al momento dei giochi, tutto quello che trovate, in primis le evoluzioni degli starter sono fake
 

SamusVictory

LV
0
 
Iscritto dal
15 Nov 2020
Messaggi
10,605
Reazioni
2,547
Medaglie
4
Comunque le animazioni i pokémon li hanno cyndaquil muove le braccia e il corpo, solo che sono poco espressive
Post unito automaticamente:

Non c'è nessun leak al momento dei giochi, tutto quello che trovate, in primis le evoluzioni degli starter sono fake
Io ho gli screen in game se li vuoi.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,598
Reazioni
3,092
Medaglie
9
A me le animazioni sembrano migliorate rispetto all'ottava gen. Specialmente quelle degli attacchi. Adesso i colpi speciali escono dalla parte "giusta" mentre quelli fisici sono resi meglio.
 
Top